Fai silenzio!

1K 59 34
                                    

Il giorno seguente,verso le 18 noi cinque stavamo girando per il cortile del college. Liam e Niall chiacchieravano, Harry parlava al telefono con sua sorella, io e Louis camminavamo in silenzio. Beh a me lui piaceva, ma non sapevo se ricambiasse il tutto. Ma perché pensavo queste cose? Io ero fidanzato con Liam ed ero felice con lui, ma forse non mi soddisfaceva.

Iniziai il discorso con Louis con un

"come vanno le cose tra te ed Harry?"

"Bene, sono molto felice con lui" rispose

"oh beh ne sono felice" gli dissi facendogli l'occhiolino.

Parlammo del più e del meno, per una decina di minuti, poi ci separammo. Ad ora di cena incontrai per il corridoio Louis e come sempre feci una cosa senza ragionarci su. Mi avvicinai a lui, gli preso un braccio e lo tirai a me, appena fummo vicini lo baciai di fretta, non avrei mai pensato che ciò potesse recare danni a tutti, per mia sfortuna . Per completare il tutto, a pochi metri dietro di noi c'erano Liam ed Harry che ci guardavano malissimo.  Harry scoppiò a piangere e corse via, seguito da Liam. Louis mi guardò con uno sguardo pieno di ira, per un attimo ho temuto che mi picchiasse. Se ne andò anche lui spingendomi. Appena ragionai su ciò che avevo combinato mi sentii da schifo. Mi sedetti sul freddo pavimento del corridoio e iniziai a maledirmi. Non mancò molto alla venuta delle lacrime che ormai marcavano il mio volto. Avevo perso tutti i miei amici e il mio fidanzato, avevo perso tutto.

Mi misi le mani tra i capelli e gridai forte "Liam".

"Fai silenzio cavolo! Così sveglierai tutti!" Sentii una voce famigliare parlarmi ma non riuscivo a riconoscere chi fosse. Mi stropicciai gli occhi e lo riconobbi.

"Zayn cavolo é da dieci minuti che ti lamenti nel sonno, poi ti ho sentito gridare il mio nome e mi hai spaventato, tutto bene?" Era Liam. 

"Liam!" Dissi e lo abbracciai subito.

"Cavolo Zayn il caldo italiano ti ha dato alla testa! Su dai dormi che domani abbiamo il concerto a Torino! Buonanotte" .

Concerto? Milano? Ma aspetta, non sarà stato tutto solo un sogno!?

EarthquakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora