Appuntamento

13 2 0
                                    

Il giorno successivo io rimasi in stanza come detto da Recovery girl , mi sono annoiata ma ho fatto qualche scarabocchio e ho ricevuto un messaggio di cui la proposta indicata è piuttosto allettante...

[Chat]

{Todoroki}
Hey,che ne dici se sta sera
usciamo a cena?

Akemi:* sto arrossendo*
Non so cosa rispondere...
*Accetto l'invito*
Oh , mio , dio....Sta sera ho un appuntamento con Todoroki, mi dovrò preparare al meglio!!!

Intanto entra bakugou nella stanza

Bakugou : sembri felice...

Akemi : molto!!!

Bakugou: già , molto felice ...
(Le vorrei chiedere perché è così felice ma non voglio essere invadente...*arrossisce*)

Akemi: Sei rosso, hai la febbre?

Prima ancora che potesse reagire mi volto verso di lui e in un batti baleno mi trovo davanti a lui, prima gli metto il dorso della mia mano sulla sua fronte ma non sento nulla quindi penso di usare
Il modo di mia madre ,ovvero ...

Akemi: Muah! *Bacio*

Bakugou: PERCHÉ MI HAI BACIATO LA FRONTE!!!!

Akemi:*arrossendo* Non ti ho baciato , ho usato il metodo di mia madre per vedere se hai la febbre...
(Mi rendo conto di quello che ho fatto e arrossisco in modo da sentire le guance in fiamme e sembra che per Kacchan sia lo stesso)

Akemi: Ho una notizia

Bakugou : di che tipo...

Akemi: Ho un appuntamento sta sera..!!!!

Bakugou:*evidentemente sorpreso*
C-Cosa?! E con chi?!
(Lei va ad un appuntamento , che non è sicuramete con me... MA CHE COSA STO PENSANDO , PENSO COME SE MI PIACESSE!!!)

Akemi: Con Todoroki, ma non capisco perché ti interessi...

A Bakugou sembra che gli occhi prima di uscire dalle orbite si distruggessero come cristalli caduti per terra... Ma non capisco come la furia lì salga a sapere che ho un appuntamento con Todoroki, hanno un rapporto indifferente non ha motivo di arrabbiarsi.

Akemi: S-sembri arrabbiato...se la cosa non ti dispiace , mi diresti il perché?
* Sembro letteralmente impaurita dal suo comportamento..*

Bakugou: * tono arrabbiato*
Io arrabbiato , e perché dovrei esserlo?

Akemi: Non lo so dimmelo tu?😫

Bakugou: Nah... Lascia stare , preparati bene...
*Sale sul suo letto e scorre sul cellulare*

Bakugou:(Quel bastardo a metà va ad un appuntamento con Akemi....Il solo pensiero mi fa infuriare... Ma perché?!)

Akemi: EEEH?! Tra 10 minuti???!!!

Akemi: Kacchan, non ho tempo di cambiarmi in bagno , sarebbe una perdita di tempo quindi mi vorrei cambiare qui, ma tu non sbirciare, RIPETO, NON SBIRCIARE!!

Bakugou:*tono indifferente*
Si,si come vuoi....

Akemi:*dall'armadio* Ehi Kacchan, cosa mi consigli:
Top e jeans, vestito viola o canotta ,pantaloncini e felpina?

Bakugou: Mmh , fa vedere che vestito.... Direi che si sta meglio top e jeans.
(Non so il motivo ma mi sento così agitato...non devo sbirciare,non devo sbirciare...)

Bakugou:*volta la testa verso Akemi in intimo*
(Wow,dovrei organizzare un'andata al mare...)

Akemi:(mi sento osservata....)

Hunter-Memories my Hero AcademiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora