"Nuovo"

14 2 0
                                    

Sono passate settimane da quando io e Kacchan ci siamo chiariti e mi sembra di essere rinata, però nonostante tutto ho delle novità...

--------A lezione con All Might--------

Am=All Might

Am: Bene ragazzi, oggi rifaremo la prova Villain contro Hero ma oggi cambieranno ma anche le coppie quindi siate pronti e carichi più che mai!!!

Tutti:OK!!!

Akemi:(io l'ultima volta ero con Uraraka ed ero un Hero come ruolo quindi ora io dovrò essere un Villain e sarò con .....)

Todoroki: Akemi

Akemi:*immersa nei pensieri*

Todoroki: Akemi!

Akemi: *agitatazione*
Eh?! Cosa?! È già iniziato ?! O mio dio chi è il mio compagno!!!

Todoroki:*risatina* Bene , allora No non è iniziato e io sono il tuo compagno.

Akemi:(ho le guance che mi stanno andando a fuoco...Quindi io dovrò fare la cattiva insieme a T-todoroki...Al solo pensiero mi viene da sorridere)

Todoroki: Se sorridi significa che sei felice!

Akemi: Ah! No non è vero!! Si! Certo! .....Cosa?!

Todoroki: *sorride* Penso di averti capito

Ci dirigiamo verso la sala dove sono proiettati i combattimenti, dopo un po' di tempo io Todoroki ci dirigiamo verso il capo da battaglia ....

Todoroki: Allora, oltre al fatto che dobbiamo un attimo calarci nel personaggio mi sa che sarà una passeggiata sconfiggere Aoyama e Tokoyami...

Akemi : attento a non sottovalutarli troppo , anche perché avranno una qualche strategia...

Todoroki: Hai ragione , scusa .

Akemi:*arrossendo* (mi ha chiesto scusa.... È così emozionante !!! Sembro una scolaretta...)

Akemi: comunque, consultando la cartina ci sono tre entrate di cui due principali quindi sarà un po' difficile neutralizzarli, però penso che tu sei meglio in un combattimento a distanza e io a corpo a corpo.

Todoroki: Quindi è deciso , io rimango a proteggere la "bomba" e tu ti occuperai degli "intrusi"!

Akemi: Esatto! Ora passiamo all'azione!

Mi addentro nell'edificio nelle diverse scorciatoie e non trovando nulla e decido di prendere uno dei corridoi principali... A un certo punto sento una presenza dietro di me e scatto in uno Smash di poca potenza. Ma non c'era nessuno.
Continuai fino a quando...

Akemi: TOKOYAMI!!!

Tokoyami:*arriva lanciandomi Dark Shadow addosso*

Akemi:Waaah!
*Il dark Shadow di Tokoyami mi sta tipo...tipo divorando*

Riesco dopo qualche tentativo a liberarmi dall'obra che mi avvolgeva ma non vedo più tokoyami...notai che era dietro di me e schivo l'attacco dark Shadow ma poi mi raggiungie di nuovo

Akemi:...argh....
(Accidenti)

Tokoyami: Dai fatto sotto Midoriya!

Mi disse con tono provocante

Akemi:( sembra andato fuori di testa)

Gli sferrò un calcio alle gambe in modo da fargli perdere l'equilibrio e farlo cadere, dopo fatto ciò salto al soffitto e lo attacco con uno Smash ma lui lo schiva ma nonostante ciò non mi sono fatta troppo male per attaccare con uno Smash , sicuramente non una frattura, mentre combattiamo...

Hunter-Memories my Hero AcademiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora