Voci

10 0 0
                                    

Ogni giorno, ogni quello che pareva un'ora , ogni momento sempre qualche voce, rumore, suono a un semplice canto degli uccelli rumoreggia nella stanza e io non posso fare altro che ascoltare . Queste voci le sento ogni giorno , a volte di ragazzi , a volte di ragazze , o per fino entrambi, ma la cosa non mi cambia, nonostante le cose che mi dicono la situazione non si ribalterà mai in un batter d'occhio.

Momo: Ehi bella...come stai? Mi dispiace davvero tanto averti trattata male , non pensavo saresti finita così, riallacciare il rapporto mentre sei in coma non mi soddisface come dovrebbe essere... 

Riallacciare un rapporto? Mi ha trattata male?

Momo: Sei sempre stata alle regole, non hai mai fatto nulla di male , mentre io mi sono fatta prendere in ostaggio dalla gelosia, mi dispiace...

Gelosia...                                                                                                                                                                                    Perché tutti vengono a chiedermi scusa! Le loro "sedute" con me non dovrebbero essere fatte per chiedermi senza sosta scusa!!

Kirishima: Akemi, non ti ho mai considerata tanto e non abbiamo avuto un rapporto molto stretto ma ... le tue lezioni di biologia sono fantastiche!!!!

Di che cosa sta parlando?                                                                                                                                                   Lui però ha una voce diversa, e non mi ha chiesto scusa... Menomale...

Todoroki: Midoriya, tanto tempo che non ti chiamavo così, io non so come spiegarmi quindi ti dico che mi manchi...

Lui invece è andato dritto al punto , mi piace!

Denki:Manchi anche a me, una compagna di banco migliore di te non esiste! Soprattutto grazie a te nei compiti di gruppo prendevo 10 anche io!!

Hahaha! Non pensavo di essere così brava a scuola e importante per queste voci...

Mineta: Rimani sempre una ragazza incantevole...

Questo mi puzza di  traviato...

Queste voci sono diverse da quelle abituali, e poi non ci sono quei moralisti che abbattono il morale perfino ai muri. Mi piacerebbe così tanto ridere...Aiutare e prendere voti alti, ma soprattutto vorrei scoprire  chi sono loro...

Una vita da stesa, mangiare attraverso un flebo, tenere sempre gli occhi chiusi stanca , forse alcuni pensano che è facile vivere così , ma non lo è...È una manipolazione che ti costringe a rimanere incatenato al letto ospedaliere, odio dover rimanere così , però mi sembra che sto riacquistando le forze...forse un giorno potrei svegliarmi...

ANGOLO AUTRICE

Scusate il capitolo corto ma volevo un po' prolungare la storia e di far capire meglio in che stato è la protagonista, un po' per far capire il concetto.

Boh, spero vi piaccia e ricordatevi che per una modesta scrittrice ci vuole un modesto voto ;D 

Hunter-Memories my Hero AcademiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora