Akemi:*faccio gesto di darmelo con la mano* Mmm!
Momo: Ok, tieni
Akemi:*Clicco il pedalino per alzare la parte superiore del letto*
Kirishima: A cosa le serve?
Momo: Non chiederlo a me!
Akemi:*scrive*
Passo il quadernino alla ragazza e lei lo legge ad alta voce
Momo: *legge*Se ve lo posso chiedere , chi siete e che ci fate qui, siete quelle persone che mi parlavano per ore?
Kirishima: In che senso chi siamo?
Denki: Ma io che ne so, forse non si ricorda!
Momo: Probabile, senti Akemi, ti ricordi di noi?
Prendo i quadernino e comincio a scrivere, la ragazza lo prende e legge
Momo:*legge* Non mi ricordo di voi ma vi sentivo, i vostri nomi mi sono familiari ma non li collego.
Denki: Quindi non si ricorda, ma forse non si ricorda perché si è appena risvegliata...
Momo: Potrebbe essere ma comunque c'è da preoccuparsi, metti caso non si ricorda e non ricorderà ... Sarebbe un disastro...
Kirishima: Hai ragione, e se dovesse tornare a scuola le sarebbe difficilissimo inegrarsi , e se non ricordasse nemmeno il primo anno del lieco?
Denki: In quel caso verrebbe bocciata solo per recuperare...
Momo:Però sa fare a scrivere e con questo anche a leggere , è già qualcosa...
Kirishima: Però per la perdita di memoria , temporanea o meno , dovremmo chiedere al dottore.
Denki:Giusto! Ah... Kirishima, sai se bakugou arriverà?
Bakugou, sarà lui? E se arrivasse e pronunciassi il suo nome? Sarebbe una sorpresa per tutti! Pensato ciò mi agito un pochino per attirare l'attenzione e mostro i miei occhi ribollire di speraza.
Denki: Sembra emozionata!
Kirishima: Hahahah, Guarda quegli occhioni che ha!
Momo: Sembra una bambina, è tenerissima!
Con uno scatto riprendo la matita e il quadernino e comincio a scrivere"Bakugo?Lo conosciete?" Momo prende il quaderno e legge.
Kirishima: Sì lo conosciamo , senti e di Bakugou ti ricordi?
Faccio cenno col capo verso destra e verso sinistra in risposta, lui non ne sembra entusiasta alla risposta...
Denki: Sarà un colpaccio per lui quando lo verrà a sapere...
Momo:Già, quando ho saputo che si era innamorato di Akemi mi ha colpito , e a quanto vediamo fa sul serio, è super impegnatissimo per pagare le medicine, nonché sua madre scherzi a proposito ... Sarà un pugno nello stomaco per lui...
Denki: Aspettiamo che arrivi il dottore , poi vediamo chi e come glielo dice..
Kirishima: È giusto così.
[arriva il dottore]
Dottore: Scusate giovani per il ritardo, come sta la paziente?
Akemi: *tiro su entrambi i pollici sorridendo*
Dottore: Aha, lo sapevo! Lei è una deli pochi pazienti risvegliati così pieni di vita dopo il coma, è rara questa cosa, di solito una persona per ristabilirsi ha bisogno di mesi...
STAI LEGGENDO
Hunter-Memories my Hero Academia
Fiksi RemajaÈ una storia che parla di Deku (Boku no Hero academia) in versione femmina , e l'ho chiamata Akemi , la storia tratta argomenti del tipo il suicidio , amore e di quanto siano importanti i ricordi. Una vicenda un po' drammatica con anche inclusi avve...