Era un giorno come tutti gli altri, c'è chi lavora, chi fa il lavori domestici e chi va a scuola. Ma oltre la scuola e altri impegni c'è anche la mia quotidianità che non cambiava mai.Ero stufa di poter solo ascoltare, qualsiasi cosa accadesse , anche se cascasse il mondo io non lo vorrei mai solo sentire, vivrei la mia rovina così come si deve! A parte gli scherzi, poi è anche noioso ascoltare tutte le persone che vengono lì e ti parlano , ma anche per ore! Certe cose sono divertenti ma alcuni aneddoti sono davvero insopportabili...Non so nemmeno che giorno dell'anno sia , nemmeno che anno sia, non so come mai sto dormendo malgrado io i lo volessi e perché io sto dormendo...
Bakugou: Ora devo andare...Ho il lavoro part-time, quel bastardo del capo mi ha aumentato le ore, e poi fra poco avrai un'altra visita, dopodiché noi ci vedremo domani...
Bakugou: Domani è il...il 27, 27 di settembre , siamo passati in seconda , e tu non lo hai potuto vedere ne vivere...
Seconda? Andavo a scuola? Forse la seconda delle superiori , di un qualche liceo..Come glielo vorrei chiedere!!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
27 settembre
Ieri mi ha detto che oggi è il 27 di settembre, quindi teoricamente io avrei iniziato la scuola da due settimane...Chissà com'è bello
Per quanto le persone che vengono qui mi chiedano di aprire i miei maledetti occhi, o di accennare una qualche espressione non so se ne valga la pena , ma oggi voglio almeno provarci, per le infinite volte che io ci abbia provato e fallito , oggi secondo me è il mio giorno fortunato!
Kirishima: Bella, Momo!
Momo: Ciao!
Momo: Quando viene kaminari?
Kirishima: Sta mattina ha il recupero di matematica, è andato male di nuovo...
Momo: Ultimamente sono impegnata , se non fosse per questi impegni gli avrei fatto qualche lezione...
Kirishima: Sai se Bakugou farà in tempo?
Momo: So che oggi ha saltato la scuola per il lavoro part-time, i medicinali non costano tanto però raccoglie i soldi nel caso si svegliasse.
Kirishima: Grande il mio Bro!
Momo: Ne siamo fieri tutti, ma il suo caratteraccio si sta ammorbidendo , ultimamente no fa altro che parlare di Akemi, sospetto che se ne sia innamorato.
Kirishima: Io avrei qualche dubbio ma anche uno senza cuore come lui può provare emozioni..
Quindi , nonostante io sia in coma, ci sono persone che faticano , sperano e si spaccano la schiena nella speranza che io mi risvegli... Ma se non riuscissi a svegliarmi? Deluderei tutti, non voglio rimanere in coma e nemmeno morire devo svegliarmi!
------------------------------Arriva kaminari dopo 1 ora e mezza----------
Denki: Hola!
Momo,Kirishima e Todoroki: Ciao!
Kirishima: Pensavo fossi tornato da una lezione di matematica non da una lezione di spagnolo!
Denki: E anche se fosse , vi avrei dovuti salutare con tipo: Equazione! O radice quaraciao!?
Kirishima: Hai ragione! Hahaha!
Denki: In tutto questo tempo sono solo venuto 4 volte, ma perché non è che non ne abbia voglia, non mi piace vederla in questo stato...
Todoroki: Dispiace a tutti , fidati.
Momo: Denki hai notizie su Katsuki?
Denki: Nope..Purtroppo...
Quindi Katsuki e Bakugou sono la stessa persona , e questo ragazzo Denki , credo , sembra molto simpatico, lo conoscerei volentieri
------------Passate circa 4 ore------------
Tanto tempo , sono stesa qui, tanto tempo loro sono di fianco a me , tanto tempo che non vedo niente , tanto tempo che non faccio altro che ascoltare, che rabbia!!
Momo: Direi che Bakugou non viene...
Kirishima: Già, un po' lo capisco , lui fra tutti noi si fa in quattro per Akemi...
Todoroki: Hai ragione, non l'ho mai visto concentrato tanto su un obbiettivo tranne su quello di superare All Might
Momo: Fra un'ora chiudono le visite , che dite se rimaniamo ancora un po', magari arriva Bakugou...
Per una così semplice, ho fatto urlare i loro cuori dalla gioia, una cosa così piccola ha fatto sorridere tutti, una cosa così piccola ... ha cambiato il loro e il mio mondo...
Con una fatica un bagliore di luce mi filtra gli occhi, una cosa lucente è come se mi desse il buongiorno, finalmente riaprì gli occhi, una piccola fessura fra le palpebre si poté intravedere.
Nello stesso momento la porta della stanza si aprì.
Bakugou: A-akemi... T-u...
Momo: Si è svegliata!!!
Giro la testa verso la porta , guardai dritti degli occhi del ragazzo , giurerei su qualsiasi cosa per dimostrare che ho intravisto una lacrima formarsi nei suoi occhi stretti, ci vedo la felicità ed un'enorme commozione in essi... Io , ricambio con un sorriso accennato per fargli capire che non stava sognando, che era tutto vero, che le sue preghiere non sono state vane. Io invece, finalmente osservai con attenzione dove mi trovassi...non conosco bene questo posto...
Kirishima: Ragazzi , ha riaperto finalmente gli occhi!!
Denki: Vado a chiamare il dottore!
Todoroki: Vengo con te!
Momo:*si avvicina ad Akemi lentamente* Cara, ti sei svegliata...*accarezzo il viso di Akemi*
Bakugou:*paralizzato dalla sorpresa*
Rigiro la testa verso Bakugou, tendo una mano verso di lui dandogli segnale di avvicinarsi, all'improvviso non mi regge il braccio e casca , sbatte contro il bordo del letto ospedaliere e mi fa fare una smorfia dal dolore.
[Per paura che si fosse fatta male mi precipito verso di lei e rimetto il braccio sul letto accarezzandolo un po' per tranquillizzarla , poi sposto lo sguardo sul suo viso , lei mi accenna di nuovo un sorriso , era talmente piccolo che quasi era nullo]
---Entra il dottore----
Dottore:*si avvicina al letto*Guarda chi si è svegliata, la nostra dormigliona!
Dottore: Le statistiche , sono ancora positive poi vedremo nei prossimi giorni, se starà bene allora circa fra tre settimane la dimettiamo e se andrà male vedremo.Premessa , non vi spettiate che parli in modo fluido come fate voi , oppure che faccia certe cose è ancora molto debole , ha bisogni di riposare ad occhi aperti questa volta...
Kiri,Denki,Momo,Todo,Baku: Ok.
Bakugou: E per i medicinali?
Dottore: Nell'arco di 48 ore vedremo.
Bakugou: Ok
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono passati nove giorni da quando mi sono svegliata e non ho detto ancora nulla, questo mi sembra strano ma il dottore ha tetto che è normale...
Akemi:*Indico il comodino vicino a me* mm,mm...
Momo:Che c'è? Vuoi che ti apra il comodino?
Akemi:*scuoto la testa in risposta*
Momo: ok, aperto, cosa ti serve?
Akemi: *indico un quadernino e una matita*
Momo: A che ti servono?
ANGOLO AUTRICE
Ecco il capitolo capiente che piace a me!
Ho finito il capitolo per lasciarvi un po' alla vostra immaginazione, chissà a cosa le serve i quadernino?!
Spero che vi piaccia, per favore non dimenticatevi di votare!! <3
STAI LEGGENDO
Hunter-Memories my Hero Academia
Teen FictionÈ una storia che parla di Deku (Boku no Hero academia) in versione femmina , e l'ho chiamata Akemi , la storia tratta argomenti del tipo il suicidio , amore e di quanto siano importanti i ricordi. Una vicenda un po' drammatica con anche inclusi avve...