Io purtroppo non sono stata selezionata da nessun hero e la cosa un po' mi dispiace ... tutti , compreso Todoroki sono accanto ai pro hero mentre io seguo uno stage con gli insegnanti della UA... Ma nonostatne tutto sono anche felice perché ho una stanza tutta per me per almeno 7 giorni senza quel soggetto!!!
Sono giorni e giorni di allenamento, giorni e giorni di un dormito vuoto, giorni e giorni di noia dopo lo stage e lezioni fino a che in quel mercoledì non accadde il peggio...
SWIISSHHH BOOM CRAK
Akmei:*guarda fuori dalla finestra* Eh? Strano , eppure giuravo di aver sentito dei rumori...
SWAAM
Un ramo si era catapultato magicamente verso la finestra su cui sono affacciata , però per fortuna lo schivo , ma provoca danni alla stanza
appoggio la tazza di te sul comodino e mi affaccio intimorita alla finestra..
Akemi:Un Villain?
SWIISSHHH
Akemi:Ma che diavolo?!
Il Villain che prima era fuori dalla finestra è ora dentro la stanza... Mi ha messa con le spalle al muro ... Dopo aver riflettuto lo distraggo indicando la parte opposta a lui , afferro la tazza di tè ancora bollente e gliela lancio in faccia , mentre grida dal dolore io scappo in corridoio in cerca di aiuto.
Akemi:AIUTO!!!! AIUTO!!!
ma nessuno rispondeva...Il cellulare era rimasto in camera così alla prima porta che ho trovato mi ci nascosi... Tremavo dalla paura non sapevo che fare, poi mi accorsi che era il ripostiglio con tutti i costumi dei miei compagni di classe, presi il mio e lo indossai, non appena messo il reggi calze il Villain mi trova..
Villain:HAHA! Ti ho trovata...!
Akemi:Già....
Akemi: Che cosa vuoi da me?!
Villain: Te...
La risposta mi gela il sangue e non so più che fare , non ho nessuno che mi può aiutare ... SONO TOTALMENTE NEI GUAI! non posso fuggire più di tanto , ho capito che ha il quirk del teletrasporto quindi sarebbe vano correre....
Posiziono le dita dietro la schiena e con un movimento rapido porto la mano davanti a me ma non faccio in tempo a girare la mano dalla parte del palmo e un refolo d'aria potente spinge via il Villein.... Questo lo distrarrà per un po'...
Akemi:*corre*AIUTO!!!AIUTATEMI!!
Non appena fuori dall'edificio corro verso il liceo ma trovo un'ostacolo ben più grande di quel Villain
Akemi: O-o mio ....Dio....!
Akemi:*fra se e se* ma quanti sono?
Shigaraki: Oooh , la nostra preda è corsa dritto nella trappola!
STAI LEGGENDO
Hunter-Memories my Hero Academia
Teen FictionÈ una storia che parla di Deku (Boku no Hero academia) in versione femmina , e l'ho chiamata Akemi , la storia tratta argomenti del tipo il suicidio , amore e di quanto siano importanti i ricordi. Una vicenda un po' drammatica con anche inclusi avve...