È un forse

9 1 0
                                    

Tra le braccia di Dabi mi sento impaurita , come se mi stesse per accadere qualcosa di orribile... Ho pronunciato un nome , un nome di una persona che nemmeno conosco... Aprii gli occhi e saltai via dalle grinfie di Dabi...

Akemi: Tu...Tu non mi devi toccare...

Mi alzo in piedi , pretendendo la mano in avanti , una scintilla schiocca nei miei occhi e ... Una enorme ragnatela color nero che si intriga nella mia mano fino ad avvolgerla completamente per poi spararsi  di scatto  con una velocità impressionante contro il Villain . Il Villain ormai intrappolato della viscida balia di ragnatele urlava, urlava di dolore, un qualcosa lo trafiggeva

Dabi: Aaaahhhk! f-fermat...i...

Akemi: Non te lo meriti...

Todoroki: AKEMI FERMA, COSÌ LO UCCIDI!!!

Akemi: (Uccidi...Uccidi...uccidi...Lo sto uccidendo! Un hero non lo farebbe mai!)

Di botto mi fermo , vedo tutto sfocato...Le ragnatele che mi avvolgevano piano piano si ritiravano...ma intanto puntavano il mio addome...si spostavano con un peso che sembrava di chili...

Akemi:(q-questo è dolore...sembra infinito...sembra non fermarsi più)

ZLICK

Un filamento mi trafigge lo stomaco...piano piano scendo sulle ginocchia, Todoroki tenta di tenermi cosciente e di no sforzarmi ma vano...

Todoroki: Non ti voglio lasciare qui , ma ora vado a chiare aiuto, tu rimani qua!

Akemi:*tono soffocante* Lo dici come se potessi scappare via...*risata soffocata* 

Cough cough

Tossisco per colpa della risata, Todoroki si allontana di corsa per chiamare aiuto , io invece cado a terra e fisso il cielo...

Dabi: Hai visto che hai combinato, siamo nella stessa situazione...

Akemi: Fisserò questo cielo fino alla mia morte, ma non sarà ora , ne domani , ne dopodomani io come tutti abbiamo bisogno di fare un pisolino ogni tanto...qualcosa mi dice che io ne farò uno lunghetto...

Dabi: Sei sempre così metaforica...è impossibile non capirti,piangerei se  avessi le forze...

Akemi:Mi insospettisce questa tua voglia di piangere...

Dabi: Sospetta di te che lo stai già facendo...

Senza nemmeno accorgermene lacrima dopo lacrima comincia a scivolare sulla mia pelle, il motivo non lo so e non lo voglio sapere ... io voglio solo dormire ...

comincia a piovere ... pioggia non solo di acqua ma anche di fulmini e tuoni...Un fulmine colpì un albero nelle vicinanze ed esso cadde a pochi centimetri da me e un damo mi cade in testa , prima che potessi definitivamente chiudere gli occhi leggo una scritta il cielo..."ti amo", 

Akemi:...Che v-visione particol-lare...

Bakugou: AKEMIIII!!!

Akemi: Bakug....

Bakugou: Zitta, peggiorerai la situazione....

Bakugou mi prende tra le braccia, sento che continuo a sanguinare e sporco di sangue il costume e la pelle del ragazzo ...

Bakugou:Io non credevo che si sarebbe ridotta in questo stato, mi da una sensazione orribile , il suo sangue gocciola sul mio corpo...I-io non ho mai avuto il tempo di dirglielo e se non lo faccio ora la potrei perdere...forse..anche per sempre...

Bakugou: Akemi,ti amo...

Io lo sento quelle parole e gli sorrido facendogli capire che l'ho sentito , questo non mi soddisface, se dovessi morire , lascerei una persona senza l'altra , è una cosa orribile...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sette mesi dopo....

Sento un odore strano...è un misto tra alcol e antibiotici, forse è un ospedale...

Ragazzo: Sai , mi hanno detto che le persone in coma sentono quello che dici, secondo me è una stupidaggine ma tanto vale provare...

Ragazzo: Mi manchi e molto, sono riuscito finalmente ad esprimermi ma è sembrato vano..Provo quei sentimenti ancora , ma tu dietro quella maschera collegata a un tubo che ti da aria per vivere è come se ...  Non so come dirtelo...

Ragazza: Bakugou sta ancora parlando ad Akemi...

Ragazzo2: Già , ma non lo biasimo , anche a me manca molto 

[Entrano nella stanza dove giace Akemi]

Ragazza: Bakugou, scusa se ti interrompo ma il dottore ci deve parlare.

Bakugou: O-ok, vengo...

[Arriva il dottore e noi ci dirigiamo verso di lui]

Dottore: Come già sapete , la ragazza è in coma, non sappiamo se si risveglierà , da quanto ne possiamo sapere o rimarrà in coma o morirà. Questo non è certo sono solo ipotesi ma è scarsa la possibilità che si risvegli, comunque , se si risvegliasse farebbe molta fatica anche perché i traumi subiti la hanno danneggiata molto, ma tutto dipende da lei...

Bakugou: Quindi c'è la possibilità che si risvegli...

Ragazza: Come ci ha già detto , tutto dipende da lei...

Bakugou: Momo, Todoroki , secondo voi si sveglierà?

Momo e Todoroki: Non lo so... Ma il nostro compito è solo quello di sperare...

Queste voci sono familiari ma proprio non riconosco chi siano... Pensa,pensa,pensa... no , non ho la più pallida idea di chi siano so solo i loro nomi ma non li riesco a collegare...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hunter-Memories my Hero AcademiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora