Harry 5 anni dopo quel capodanno ricevette la proposta di matrimonio da Draco e dopo altri due anni grazie alla pozione scoperta casualmente da Blaise rimase incinto del loro primo e unico figlio. Capelli biondi, pelle pallida e occhi verdi.
19 anni dopo...
Harry Potter con la divisa da Capo Auror attraversa la barriera arrivando al binario 9 3/4 insieme al figlio e al figlioccio Teddy. Preso in affidamento 17 anni prima. Mille ricordi gli attraversano la mente vedendo migliaia di bambini eccitati all'idea di salire sull'hogwarts express per il loro primo anno
"Papà"
Il piccolo Scorpius gli tira leggermente la manica della giacca facendolo voltare verso di lui
"Ho paura"
Il padre si accovaccia alla sua altezza accarezzandogli i capelli
"Non devi averne tesoro. Hogwarts sarà una seconda casa per te. Ti darà nuove amicizie ed emozioni"
"Conoscerò i miei amici sul treno come te zia Herm e zio Ron?"
"Dipende tutto da te"
"Secondo te dove sarò smistato?"
"Serpeverde ovvio"
Una voce li fa sobbalzare
"Papà ce l'hai fatta a venire"
Il piccolo corre ad abbracciare Draco con ancora la tunica da laboratorio
"Non potevo perdermi la tua partenza"
I due si avvicinano ad Harry che viene baciato ormai con nonchalance davanti a tutti
"Pap.. oddio zio Ron. Zio Blaise siete tornatiii"
Corre ad abbracciarli con le lacrime agli occhi.Ron e Blaise si erano fidanzati ufficialmente nella primavera di 19 anni fa. Finita la scuola il rosso intraprese la carriera di Auror e Blaise di medimago andando a vivere insieme.
Quest'ultimo era alla scoperta di nuove pozioni. La sua cavia era Ron. Una pozione ebbe l'effetto inaspettato. Ron dopo tre anni dalla fine della scuola rimase incinto. Una situazione abbastanza strana e inaspettata. L'hanno tenuto così nacque James Weasley/Zabini. Pelle candida, lentigini e occhi azzurri come quelli di Ron e capelli castani.
I due si sposarono quando James aveva 4 anni.Dietro la gamba di Blaise si nasconde un bambino imbarazzato alla visione di tutte quelle persone che ricorda a stento
"Tesoro non avere vergogna. Loro sono i tuoi zii e i tuoi cugini"
"Non ricordo"
Sussurra flebilmente il bambino uscendo allo scoperto
"Lui è Scorpius ricordi?"
Il piccolo dagli occhi color nocciola come quelli del padre guarda il bambino davanti a lui
"Un poco si giocavano sempre con le costruzioni"
"Si mi ricordo anch'io"
Il biondino sorride alla vista di un Albus imbarazzato con le guance rosseAlbus Severus Weasley/Zabini il loro secondo figlio. Pelle più scura di quella del fratello. Capelli e occhi come quelli di Blaise.
A 6 anni si trasferì insieme ai genitori e al fratello a causa del lavoro del moro."Buongiorno scusate il ritardo Rose non voleva svegliarsi"
Pansy e Hermione arrivano con i loro due figli.Hermione all'inizio non accettava il fatto che gli piacesse Pansy. Pochi mesi dopo la scuola lo ammise a se stessa e alla diretta interessata. Venendo ricambiata iniziarono a frequentarsi per poi fidanzarsi dopo qualche mese. Nel 2004 nacque il loro primo figlio Hugo Granger/Parkinson grazie all'inseminazione artificiale. Uguale a Pansy se non fosse per i capelli arruffati come Hermione. 6 anni dopo nasce la piccola Rose identica alla riccia.
I bambini si erano accomodati sul treno seguendo Teddy. Sesto anno caposcuola Corvonero. Aiutato da James, quarto anno Grifondoro. Si sono sempre voluti bene come fratelli o almeno è quello che vuole far credere Teddy...
Gli adulti guardavano con un sorriso stampato sulle labbra il treno allontanarsi salutando con un gesto della mano i loro figli.
Il treno scomparve dalle loro viste e si guardarono a vicenda con occhi lucidi"Dopo 19 anni siamo di nuovo al punto di partenza"
Si lo so è un epilogo troppo frettoloso ma volevo che foste voi ad immaginare come si sono evolute le situazioni nell'arco dei 19 anni...
Avevo pensato di fare un sequel... cosa ne dite? Consigliatemi nei commenti!! ♥
STAI LEGGENDO
🅂🄾🅄🄻 🄼🄰🅃🄴 // 𝘿𝙧𝙖𝙧𝙧𝙮
FanfictionLa guerra è finita, Hogwarts è stata ricostruita ma nessuno è più lo stesso. Minerva McGranit ha deciso di istituire l'ottavo anno per dare la possibilità ai ragazzi di recuperare l'anno perso e fare i M.A.G.O.... Ma ha deciso anche di fare una cosa...