Capitolo 24

3.8K 189 14
                                    

Allison's pov

"RAGAZZI!" grido salutandoli e entrando nella stanza di Niall insieme a lui.

"Oh Ally! Sei resuscitata!" esclama Louis quando entro nella stanza. È passato troppo tempo dall'ultima volta che ho passato del tempo con loro cinque.

"Ti sono mancata, dì la verità." gli dico buttandomi su un letto, mi fa la linguaccia.

"Allora facciamo qualcosa insieme oggi?" chiede Liam.

"E le vostre fidanzate?" chiedo indicando Zayn e Louis.

"Sono andate via stamattina." risponde Zayn e io annuisco.

"Non lo so...un giro per la città?" propone Zayn.

"Per me va bene. Voglio visitarla prima che ce ne andiamo." concorda Harry.

"Okay, tra 10 minuti ci vediamo nella hall." dico alzandomi dal letto e uscendo dalla stanza, non prima che tutti avessero dato la conferma.
Ritorno nella mia stanza per prepararmi. Oggi fa particolarmente caldo quindi scelgo un abbinamento abbastanza semplice: shorts, una canottiera e le all star bianche. Prendo gli occhiali da sole, che il mio migliore amico mi ha gentilmente regalato, insieme al telefono ed esco dalla stanza. Mentre chiudo la porta dietro di me, la porta della camera accanto si apre facendo uscire un Zayn tutto sorridente.

"Ehi socio!" lo saluto.

"Socia!" ricambia ridendo. "Da quanto tempo!" esclama allargando le braccia e facendomi ridere.

"Allora, Perrie si è trovata bene qui?" inizio a conversare mentre ci avviamo all'ascensore.

"Benissimo. Era molto contenta di conoscerti." dice sorridendo.

"Quindi il giudizio sarebbe...?" chiedo.

"Positivo, ovviamente. Sei simpatica sia per lei che per Eleanor." risponde quasi orgoglioso.

"Ah bene. Anche a me sono sembrate molto simpatiche." confermo appena entriamo nell'ascensore. Dopo pochi secondi arriviamo al piano terra dell'hotel e troviamo i ragazzi ad aspettarci.

"Allora, iniziamo questo tour per la città?" chiede Niall, annuiamo tutti e usciamo dall'hotel.

-------

"Quindi..." inizia a dire Niall mettendomi un braccio sulle spalle "...tu e Luke..." lascia in sospeso la frase mostrando un sorriso malizioso.

"Cosa?" Aggrotto le sopracciglia.

"Dai, dillo che ti piace." dice continuando a guardare avanti mentre camminiamo in una piccola via piena di negozi carini. Arrossisco.

"N-Non è vero." balbetto.

"Ally, sei rossa in faccia." sorride beffardo.

"Finiscila, stronzo." dico ridacchiando leggermente togliendoli il braccio dalle mie spalle.

"Hai intenzione di metterti con lui?" chiede mettendosi le mani in tasca.

"Cosa? No!" alzo la voce.

"Non essere ridicola." esclama divertito.

"Niall, non sono in cerca di una relazione." dico sicura di me guardando in lontananza i ragazzi entrare in un negozio di vestiti.

"Perchè no?" chiede fermandosi improvvisamente.

"Perchè al momento non m'interessa. Poi i ragazzi sono tutti uguali." dico incrociando le braccia fermandomi davanti a lui.

"Cioè?" chiede con un cipiglio chiaro in volto.

"Tutti stronzi." dico semplicemente. Lui spalanca la bocca.

You Saved Me || 1D & 5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora