Tutti i geni fanno parte dell'LGBT (L's PoV)

769 42 149
                                    

Ho sempre saputo di non essere etero.

Quando l'ho detto a Watari lui mi ha fissato per qualche secondo. Io l'ho continuato a osservare finché non mi ha posto una domanda:
-Come mai pensi questo?

E io che ne so? Forse dipende dal fatto che non ho mai desiderato una fidanzatina.

Un fidanzato sarebbe stato molto meglio.

Intendo, non so capire le donne, non riuscirei a comunicarci.

Certo, provo una certa attrazione verso di loro.

Ma in fondo penso che i ragazzi siano meglio.

È quasi una paura, quella che provo nei confronti delle ragazze.

Come posso sapere se quello che sto per dire potranno mai ferirle?

Non c'è un manuale intitolato "come capire le donne".

Non sono in grado di comprendere nemmeno gli individui del mio sesso, talvolta, figurarsi un essere che sembra provenire da un altro pianeta.

So cosa state pensando.

Troverete estremamente divertente il fatto che il più gran detective del mondo sia spaventato dalle ragazze.

Ma non è colpa mia.

Probabilmente loro provengono dagli Inferi, io cosa posso farci?

È orribile il fatto che perdano sangue una volta al mese, abbiano voglia di ingozzarsi fino allo svenimento e piangano vedendo che è finita la Nutella o che gli altri cavalli non accettano un cucciolo di colore diverso perché non sono incinta, qual è esattamente il problema della natura?

Direi di sfidarla a rimanere incinta a undici anni, non sarebbe una bella esperienza.

Quindi, ringrazio il cielo di non essere nato donna.

E poi io, per ingozzarmi fino a sentirmi male, non ho mica bisogno di quelle che vengono definite mestruazioni.

E il fatto che mangi come un cinghiale senza ingrassare, alle donne brucia. E parecchio anche.

Oh, non offendetevi. Io mangio usando la testa, ho un quoziente intellettivo nettamente superiore alla maggior parte degli umani, è normale che gli zuccheri siano il mio carburante.

Sì, mi sono appena paragonato a una macchina.

Detta così non è proprio il massimo, ma quest'affermazione rispecchia la realtà, a modo suo.

Quando Mello, Near e Matt l'hanno scoperto si sono guardati per qualche secondo.

Hanno annuito nello stesso momento e Mello ha preso parola.

-L, te lo dico sinceramente, non ce ne fotte proprio un cazzo. Io sono gay, Matt bisex e Near asessuale.

Near ha annuito, di nuovo.

-E inoltre più il tempo passa più mi convinco di essere aromantico. Ma forse è perché tutte le persone in questo posto sono terribili.

Mello ha alzato un sopracciglio e l'ha spintonato.

-Hey, l'unico a essere terribile sei tu, piccola testa di cazzo!

Nate ha alzato gli occhi verso di me, come a per comunicarmi "vedi come mi trattano?"

Matt ha cercato di stemperare la situazione.

-Beh, evidentemente tutti i grandi geni fanno parte dell'LGBT!

Mello ha ridacchiato.

Il suo compagno ha spalancato gli occhi.

-L'unica cosa grande che potresti mai avere è il pis-

Matt gli ha dato uno scappellotto, arrossendo.

-Ma mi spieghi cosa diavolo c'entra!?

Mihael si è massaggiato la testa.

-Hai ragione, tanto quello attivo sono comunque io!

-Ma tua sorella dai facili costumi!

Ha strillato Mail.

Io ho osservato la scena basito, tornando a guardare Near.

-Sono fidanzati?

Nate ha sospirato.

-Già.

Sono rimasto in silenzio qualche secondo, osservando Matt che si accingeva a raccogliere un bastone da terra per poi cominciare a rincorrere Mello.

-E fanno sempre così?

Il ragazzino davanti a me ha sospirato di nuovo.

-Già.

Ha ripetuto.

I (don't) like you-Lawlight Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora