Capitolo 4

238 12 4
                                    

Non ci voglio credere, non ci POSSO credere. Pensavo che Sakura mi prendesse un po' in giro, ma aveva ragione. E se ci penso, in effetti io credo, credo di provare qualcosa. Non ne sarei troppo certa, ma credo.

Per il resto della giornata evito di guardare Kuroo, per quanto sia una cosa sciocca avevo bisogno di pensare a tutto questo lentamente. Persino quando si era offerto di accompagnarmi a casa ho rifiutato. Per la seconda volta da quando ci conosciamo, vedo i suoi occhi diventare preoccupati. Mi prende per il polso prima che io riesca ad allontanarmi e sono costretta a guardarlo in faccia.

Kuroo: - ho... fatto qualcosa di sbagliato? È tutt'oggi che mi eviti... -

Mi dispiace vederlo soffrire così, ma ho bisogno dei miei spazi e tempi, bisogno di pensare...

- va tutto bene, è... complicato. Per favore, lasciami andare -

Kuroo: - ... no-

No? Cosa vuol dire no? Cerco di divincolarmi dalla sua morsa ma la sua presa è stretta, così stretta che inizia a farmi male. Continua a fissarmi demandando risposte, ma io voglio solo andare. Voglio solo tornare a casa. Volevo solo ripensare a quello che mi aveva detto Sakura... In tutto ciò io sto dando le spalle a Kuroo ma lui sembra non demordere. Rimaniamo entrambi in silenzio. Sono io a spezzarlo singhiozzando. Non me ero accorta, ma ora sento dei rivoli caldi sulle guance. Mi scendono delle lacrime involontariamente e sento gli occhi umidi. Kuroo purtroppo mi sente e mi fa voltare. Ora si che è spaventato. Mi stringe a se abbracciandomi e mi sussurra parole dolci; 'scusami', 'se vuoi parlarne, sono sempre disponibile', 'ti prego, non mentire a me e soprattutto a te stessa'. Le sue braccia muscolose mi avvolgono e mi sento al sicuro. All'improvviso scoppio a piangere rannicchiandomi ancora di più nel suo abbraccio. Ha ragione. Non devo tenermi tutto dentro. Devo parlarne. So che è difficile, e so che devo farlo, ma non trovo mai le parole e le persone giuste... Con lui è diverso. Mi sento protetta e capita. Sento di potermi fidare. Ho paura, ma lui è sempre lì ad aiutarmi. Rimaniamo così per un altro quarto d'ora prima che io mi stacchi e lui allenti la presa. Mi asciuga le lacrime rimaste sul mio volto e sorride, ma i suoi occhi sono velati di tristezza.

Kuroo: - magari non te ne sei resa conto, ma io ci tengo molto a te. Moltissimo. E quando tu stai male, anche io sto male. Quindi ti prego, qualsiasi cosa succeda, dimmelo... -

Mi tiene il viso con le mani e tiro un po' sù col naso. Mi sento una bambina piccola, bisognosa di attenzioni e affetto. Gli sorrido e si rilassa. Mi continua a guardare ancora un poco, avvicinando un po' il suo viso al mio. Ancora un po'. Ancora un altro poco. Continuo a guardare i suoi bellissimi occhi e mi ci perdo dentro. Le sue labbra sfiorano timidamente le mie. Sono calde e morbide. In quel momento, mi sento in pace con me stessa. Non vorrei essere tra le braccia di nessun altro. Non più. E così, le nostre labbra si toccano, mentre nasce un bellissimo bacio, quello che diede inizio alla relazione più bella della mia vita...

Angolino per me UwU
Grazie per aver letto fino a qua, so che l'inizio era lungo e noioso, ma finalmente Kuroo ha fatto la magia🥺
Sappiate che nei prossimi capitoli nascerà un po' di drama e avremo un ospite speciale oltre ad un rivale in amore... ma state tranquilli, non saremo infedeli

A new beginning; Kuroo x femReader (REOPENED)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora