Salgo poche rampe di scale prima di trovarmi Kuroo appoggiato allo stipite della porta aperta, aspettandomi con le braccia incrociate. Non sembra arrabbiato, solo... stanco.
Kuroo: - Hey piccola, cosa succede? -
Sentirmi chiamare così mi dà una sensazione di sollievo di cui avevo bisogno e mi sento più tranquilla.
- Posso entrare? -
Kuroo mi osserva per qualche secondo, forse pensieroso forse in trance, prima di tendere un braccio verso l'interno come per invitarmi dentro.
Kuroo: - scusa il disordine, ma davvero sono alle prese con uno studio intensivo -
- e...come mai? Intendo, mi sei sempre sembrato molto intelligente, e poi la professoressa non ci ha dato chissà cosa da studiare -
Mi guarda con uno sguardo misto di malinconia e apprensione, uno di quelli sguardi che ti fanno gli adulti da piccoli quando dici una cosa che ritengono ingenua. No, non lo sopporto quel comportamento; sposto lo sguardo dietro di lui ad osservare l'appartamento secondo lui in 'disordine'. Le uniche cose che si possono ritenere tali saranno qualche sedia spostata, due piatti non ancora lavati e dei libri sul tavolo. Ancora non avevo visto il suo studio però...
Kuroo: - a parte che anche a te andrebbe bene un po' di studio in più - sbuffo girando gli occhi - però voglio mettermi avanti o con tutti gli allenamenti e amichevoli che faremo rimarrò indietro col programma -
Lo guardo leggermente incavolata perché il modo in cui si era comportato venerdì non è scusato dal voler portarsi avanti con lo studio, però poi desisto e lo abbraccio forte forte.
- Ti prego, non... non andartene via così la prossima volta, ok? -
Mi accarezza i capelli e tira su la mia faccia prendendo il mio mento con due dita
Kuroo: - Lo prometto - dice mentre porta il suo viso più vicino, sfiorando le mie labbra prima di baciarmi. Mi alzo in punta di piedi (è un vero gigante!) e allaccio le braccia dietro il suo collo mentre continuiamo a scambiarsi dolci e umidi baci che ho bramato sin dal suo ritorno a casa improvviso.
Dopo poco si stacca e torna nello studio, chiedendomi se voglio unirmi a lui nello studio. E che faccio, non accetto? Eh si che accetto.
Informo i miei genitori che passerò la sera da Kuroo e che tornerò verso le 10, torno poi a studiare insieme al mio piccolo Tetsurō.
Ogni tanto alzo lo sguardo dai libri e guardo il mio micino intento a studiare. È così carino quando è concentrato... Mi rimetto a leggere questo capitolo ma non riesco ad evitare di alzare lo sguardo ogni tanto, mentre lui rimane sempre lì, a scrivere e ripetere la tavola periodica che dobbiamo sapere. Non tutta a memoria, sia chiaro, però per lui è una sfida personale. Si vanta di conoscere il termine completo per DHA, acido docosa- docosaesa- docosaesaenoico (si vabbé ci rinuncio), è buffissimo perché se gli chiedi il termine gli occhi gli brillano mentre pronuncia tutte quelle lettere con precisione e senza interrompersi, come fosse un talento specialissimo.
Un'ora passa e ad entrambi inizia a brontolare lo stomaco. - Pausa tattica cibo? - dico sorridendo al mio ragazzo. Sorride anche lui e va verso la cucina mentre lo seguo. -Non ho tanta voglia di cucinare, sushi? - dice estraendo il telefono. AMO il sushi, non posso rifiutare l'offerta. Di lì a poco arriva la cena e mangiamo, per poi accoccolarci sul divano.
Siamo entrambi stesi, io che gli accarezzo i capelli morbidi e profumati e lui che mi coccola avvicinandomi a sé. Dopo avere avuto il terrore di avergli fatto qualcosa di male, stare lì accoccolata a lui era la sensazione migliore che io abbia provato in questi giorni.
Apro gli occhi e mi ritrovo Kuroo addormentato in parte su di me con le braccia allacciate intorno a me, intrappolandomi in una morsa dalla quale riesco ad estrarre solo un braccio, con la quale prendo il telefono e lo accendo...
-cazzo!- dico ad alta voce, svegliando Kuroo.
Kuroo scioglie l'abbraccio e si gira a pancia in sù, rimane così ad occhi chiusi e poi dice, ancora mezzo addormentato: "per quello devi aspettare, è troppo presto per farlo"
Lo fisso con la faccia rossa come un pomodoro mentre lui apre leggermente gli occhi. Vedendomi in quello stato gli si forma una sorta di ghigno sulle labbra e si mette seduto. Si avvicina al mio viso a gattoni e mi sussurra in un'orecchio.
Kuroo: - Ma se sei così impaziente, potrei farti un'eccezione~ -
Lo fisso con gli occhi sgranati prima di mollargli un ceffone in faccia.
Kuroo: - Ow ow, ok, non affretterò le cose... per ora -. Questa volta mi prende la mano con la quale stavo per mollargli un altro schiaffo e mi bacia. Appena si stacca gli mostro lo schermo del telefono. Le 2:10.
Apro la porta moooooolto lentamente, la richiudo ma appena mi giro, una lampada del salotto si accende e vedo mio padre seduto su una poltrona. Mi fissava e so che se non mi volesse bene mi avrebbe già ammazzato.
Papà: -... siediti-
-Non volevo, giur--
Papà: - s i e d i t i -. Aiuto...
Beh dai, me la sono cavata con una sgridata, un luuuungo discorsetto su cosa loro temevano che io e lui avremmo potuto aver fatto e... ah già sono in punizione per una settimana. Sono maggiorenne, ma devo essere. a. casa. all'orario. stabilito. sempre. Niente di che insomma.
Passo tutta la domenica a studiare, leggere, ascoltare musica e pensare a Kuroo, che mi hanno vietato di contattare ma gli ho scritto comunque, che chica mala que soy. All'inizio ha riso quando gli ho raccontato dell'accaduto di questa notte, poi l'ho minacciato in modi che solo io conosco e ha chiesto scusa, che bravo micino. Oltre a questo, mi sono annoiata. Sakura mi aveva invitato ancora fuori ma, sorpresa! la punizione si estendeva su tutto, t u t t o. Appena finita la scuola, dritta a casa, niente uscite se non di emergenza e niente telefono... per oggi mi hanno graziato e me l'hanno lasciato per informare i miei amici che non sarei potuta uscire con loro quella settimana, ma che gentili.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolino autrice♥️
Scusate per l'attesa, in queste settimane non sto tanto bene (non di salute, di salute sono sana come un pesceee🐟)
Ecco l'ottavo capitolo, forse un po' noioso, e spero di trovare un po' di ispirazione nei prossimi giorni. Avviso già in anticipo che anche i prossimi capitoli potrebbero uscire tardi, mi dispiace, ci vediamo presto :P
STAI LEGGENDO
A new beginning; Kuroo x femReader (REOPENED)
Hayran Kurgu(REOPENED!!) Inizia l'ultimo anno nel liceo Nekoma, con la nostra protagonista ancora vittima delle rogne di Yumeko e del suo gruppo di amiche... ma quest'anno è diverso. (y/n) ha chiesto di cambiare corso, per allontanarsi il più possibile dalle su...