Soddisfazioni

84 6 1
                                    

Sono due giorni che sono a casa mia, dopo quella giornata ne sono passate altre tre dove io e Piero non siamo riusciti a staccarci un attimo.

Forse all'esterno sembriamo smielati e troppo appiccicati ma noi non riusciamo a separarci, abbiamo sempre il costante bisogno di guardarci, di toccarci.

E poi i suoi baci creano dipendenza, amo stare fra le sue braccia con lui che mi sorride prima di baciarmi.

Ho scoperto da poco che ogni volta prima di baciarmi mi osserva per qualche secondo, poi mi sorride in un modo dolcissimo e successivamente mi bacia e lì ci perdiamo nel nostro mondo.

Io sono davvero senza parole a pensare a tutto ciò che mi è capitato nel giro di pochi giorni.

Io e lui insieme.

Piero totalmente preso da me, da noi, da ciò che gli scrivo.

È un ragazzo attento, premuroso, presente e molto molto dolce, lui dice che non lo è mai stato così tanto e che solo io riesco a far uscire tutta quella dolcezza e io ne sono davvero felice perché da sempre ho pensato che lui infondo agli occhi nascondeva una dolcezza immensa.

Amo quando mi accarezza con una cura minuziosa e la notte mi sento così protetta fra le sue braccia.

Infatti questa notte non sono riuscita a dormire, mi sentivo sola, mi mancava il suo calore poi l'ho chiamato e ho scoperto che lo stesso era per lui, così ci siamo messi a parlare e io grazie al suo tono di voce ho preso sonno.

Mi manca così tanto.

Domani ho un esame quindi sono tornata qualche giorno a casa per ripassare bene.

Piero mi ha accompagnata ed è anche salito a casa e l'ho presentato alla mia famiglia, loro entusiasti e hanno amato subito Piero e di questo non avevo dubbi.

Sono veramente esausta, mollo gli appunti sulla scrivania e vado a prendere il telefono, sblocco lo schermo e la foto di me e Piero che ci baciamo al tramonto mi compare davanti.

Quanto siamo belli, è un selfie in realtà ma è venuto benissimo e anche lui lo ha messo come sfondo.

Più guardo la foto e più non ci credo.

Trovo un messaggio WhatsApp e noto che è di Piero.

'Bambolina che fai? Io non riesco a stare a casa, c'è troppo silenzio senza di te. Mi manchi, appena fai una pausa mi chiami?💛' e allegata c'è una sua foto dove fa la faccia triste.

Io non ce la faccio è troppo bello, quel viso così dolce, gli occhi in risalto ed è tutto mio. Non ci posso credere.

Faccio partire la videochiamata e dopo due squilli risponde.

"Bambolina mia"

"Mi manchi amore"

"Anche tu. Non vedo l'ora che finisci l'esame così posso averti tutta mia"

"Amore, chissà quando ci vedremo"

"Ma se vuoi posso venire a prenderti"

"Ma no tranquillo, passa almeno una settimana con la tua famiglia, ultimamente sei stato solo con me"

"Siamo stati anche con alcuni miei amici e mia sorella. Io non smetterò mai di amare passare del tempo con te"

"Lo stesso vale per me"

"Sei in ansia per domani principessa?"

"Un po' si" prendo il cuscino e me lo abbraccio

"Andrà tutto bene"

"Come fai ad esserne così sicuro?"

"Perché ti ho vista con i miei occhi studiare, ti ho sentita ripetere per ore ogni giorno e alla fine hai ripetuto le cose anche a me e sapevi tutto, quindi si, andrai alla grande"

"Sono così fortunata ad averti"

"No, sono io ad essere fortunato ad avere una fidanzata così brava, con una forza incredibile e una costanza enorme"

"Ti amo"

"E io ti amo più di tutti"

E così restiamo per due ore a parlare, mi sento così bene con lui.

...

Sono davanti al PC da un'ora, ho troppa ansia.

Dopo questa ragazza è il mio turno, aiuto aiuto aiuto.

...

"Mammaaaaaa l'ho passatoooooo" abbraccio la mia famiglia che si complimenta con me

"Brava tesoro" mi dice mio papà e mia sorella esulta felice.

"Vado a chiamare Piero"

"Principinoooooooo esame SUPERATO"

"Amore mio brava, sono troppo orgoglioso di te, ne ero certo! Brava amore ti amo tanto"

"Grazie per aver creduto in me e per tutta quella energia positiva"

"Il merito è solo tuo e di quella meravigliosa testolina"

"Dai che mi imbarazzo!! Che fai?"

"Mah niente sono stato a correre, ti ho mandato un video poco fa"

"Non l'ho visto, aspetta che apro WhatsApp.. PIERO MA SONO VIDEO DA MANDARE?"

"Perché? Cosa c'è che non va?" ride lui maliziosamente

"Cosa non va? E me lo chiedi pure signorino? Non posso parlare forte che qua mi sentono, ma tu, senza occhiali, con le guanciotte in evidenza e che fai esercizi in spiaggia. Secondo te come posso stare io?"

"Vorresti avermi lì?"

"Certo che si"

"Dai che appena posso vengo così mi vedi di presenza senza occhiali"

"E posso toccarti..."

"Le guanciotte, lo so! Non vedo l'ora"

"Anche io! Amore adesso vado che festeggio con la mia famiglia. Ci sentiamo dopo?"

"Certo bambolina! A dopo"

"Ciao principino del mio cuore"

Chiudo la chiamata e ritorno dalla mia famiglia felice come non mai.

Portami dove vuoi tu  portami lontano e non lasciarmi piùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora