Prima di iniziare cliccate sul video e lasciatevi trasportare da questa melodia mentre leggete questo capitolo. Non ve ne pentirete.
Grazie sempre a tutti e adesso... buona lettura!
Piero
Sento delle carezze sul mio viso ed è la prima percezione che ho appena sveglio e vorrei fermare questo momento per sempre.
Guardo Serena e la trovo con una mano sulla guancia e l'altra impegnata ad accarezza il mio viso. Richiudo gli occhi per godermi questo momento e la sento sorridere.
"Principino, non ti vuoi svegliare?"
Faccio no con la testa e lei passa ad accarezzare la mia barba.
"Forza che sono le otto e fra un'oretta io vado via"
Apro immediatamente gli occhi e la guardo preoccupato
"Come scusa?"
"Non piove, c'è un bellissimo sole quindi posso tornare a casa mia"
"No" la trascino fra le mie braccia e l'avvolgo completamente, utilizzando anche le gambe.
"Come no?" mi lascia un bacio sul collo e i brividi arrivano in automatico
"Non puoi andare via io voglio stare con te"
"Purtroppo non è possibile"
"Perché?"
"Tu hai la tua vita ed io la mia"
"Possiamo incastrarle perfettamente" questa volta sono io ad accarezzare lei.
I capelli, le palpebre, le guance.
"Non mi posso muovere vero?"
"No, sto così bene in questo modo. Tu no?"
"Certo che si! È meraviglioso stare fra le tue braccia"
Passiamo così un'ora intera ed è lì che ci raccontiamo tante cose, tanti fatti personali, abitudini, preferenze.
Parliamo di tutto e fra una carezza e una parola il mio cuore si innamora un po'.
"Piero devo andare veramente" mi lascia un bacio sulla guancia e si chiude in bagno.
Fra poco lascerà questa casa e non avrò più il suo profumo sul cuscino, non dormirò con lei stretta a me, non sentirò la sua voce.
Ed è lì che prendo una delle decisioni più importanti per quanto riguarda la mia vita sentimentale.
...
"Ma allora dicevi veramente"
"Ovvio"
"Piero non è necessario"
"Io lo so che è presto però quando il cuore ti batte forte, quando passi la notte con una persona solo abbracciandola e ti svegli con la voglia di baciarla penso che sia quella giusta no?"
"Se mi dici queste cose io..." non la faccio finire di parlare perché la bacio.
Si, la bacio sulle labbra.
Non m'importa se non è un bacio davanti al tramonto oppure uno di quelli super romantici.
La bacio davanti casa mia mentre stiamo discutendo perché io voglio andare con lei nel suo paese per chiedere alla sua famiglia se può venire con me a Naro per una settimana.
STAI LEGGENDO
Portami dove vuoi tu portami lontano e non lasciarmi più
RomantiekChi lo ha detto che un cantante famoso non può innamorarsi di una persona comune? Di una ragazza "normale" ?