Alexis
Sento il bisogno di stare da sola così ritorno al tetto:l'unico posto che mi rilassi.Stavolta è quasi buio ma vedo qualche luce qua e là.Attraverso i vetri dei palazzi degli eruditi, pure se lontani, vedo qualcuno muoversi all'interno.Mi ricorda le giornate passate a lavoro con i miei genitori.All'improvviso tutte le luci si spengono e mi risento sola.Stasera è particolarmente nuvoloso,spero non piova domani.Cerco di rilassarmi così cerco di pensare ad altro.Dopo andrò a trovare Melanie così le chiederò come sta.Più tardi andrò a mangiare, tornerò da lei e poi andrò a dormire.Mi sembra perfetto come programma serale.Tra qualche giorno ci saranno le simulazioni.Potrebbero scoprirmi.Ho sentito dire che le simulazioni ce le faranno Quattro o Eric.Spero Quattro con tutto il cuore, Eric sarebbe capace di strozzarmi sotto simulazione. 《Melanie》dico entrando nell'infermeria.É sdraiata ancora sul solito lettino.Intorno a lei ci sono Chris e una ragazza.《Alexis》mi dice sofferente《Come stai?》《Meglio in confronto a oggi, per fortuna sono finiti gli allenamenti fisici》《Ne sono contenta pure io》le rispondo.L'infermeria non è molto grande ma ovunque ci sono lettini e armadietti.《Lei è Acacia.Acacia lei è Alexis》mi presenta all'intrepida《Piacere》le dico e ci stringiamo la mano.Non è molto alta e ha i capelli da un lato rasati e dall'altro lunghi e neri con delle punte blu.《Sei un'iniziata interna, giusto?》le chiedo《Si》mi risponde frettolosamente.Sto ancora qualche minuto a parlare con Melanie e poi dico《Io Melanie, vado a mangiare, vuoi ti porti qualcosa?》.Se non voglio farmi scoprire sarà meglio la smetta di essere così altruista.《No grazie》mi dice.La saluto e lei mi ricambia.Cammino per il corridoio che sembra essere interminabile.Non vedo l'ora di arrivare in mensa e potermi sedere finalmente.Sto per raggiungere le scale quando vedo Eric venire nella mia direzione.Non ho voglia di vederlo e sto per girare in un corridoio quando vedo qualcuno avvicinarglisi.《Perché hai fatto combattere Melanie e Josh?Lo sapevi benissimo che l'avrebbe riempita di botte》dice Quattro uscendo a grandi passi dal corridoio.《Dovevo pur scegliere qualcuno.Erano rimasti loro》gli risponde freddamente Eric.《No, c'erano molti altri che non avevano ancora combattuto e...》sta per finire la frase ma Eric lo interrompe《Ma perché ti interessa tanto?Ah ho capito, ti piace la rigida.Eri preoccupato te la sciupassero?》dice maliziosamente《Ora capisco come ha fatto a superare tutte le prove, l'hai favorita.Una rigida come quella non saprebbe nemmeno uccidere una mosca》《Non ti permettere di dire queste cose su mia...》.Quattro si interrompe improvvisamente《Tua cosa?》gli chiede Eric.Quattro rimane in silenzio fissandolo pieno di rabbia.《Non mi dire che è tua...sarebbe comica come situazione.Il fratello e la sorella rigidi diventano intrepidi》.Allora sono davvero parenti, addirittura fratello e sorella.《Non è mia sorella, lo sai benissimo sono figlio unico, ex erudito》.Eric era...un'erudito?Non riesco a immaginarmelo con l'occhiali.Questo potrebbe vuol dire che io l'avrò visto anche prima di venire negli intrepidi.Sarà stato irriconoscibile rispetto ad ora.《C'é pure una certa somiglianza.Sicuro di non avere sorelle?Ti ricordo che in ogni caso non si avvantaggia nessuno》aggiunge Eric avvicinandosi in segno di minaccia《Vogliamo parlare di te?Ho visto come ti interessa quella erudita, Alexis.La fissi continuamente》risponde Quattro imitando il suo tono di voce.Rimango sbalordita.《Non ti inventare cavolate.Io non avvantaggio nessuno》dice frettolosamente.《Queste stupide insinuazioni tienitele per te》.Sento Quattro quasi ridere.《Hai paura che si sappia in giro che l'insensibile e severo Eric si è innamorato?Comunque non negare, ti ho visto bene.Perciò prima di intrometterti nei fatti altrui pensa a quello che fai te》dice in conclusione《Ma pensa quel che ti pare.A me non piace nessuno ed è meglio per te che queste stupidi voci non vadano in giro》dice quasi in collera Eric.Li sento allontanare.Mi sporgo, non vedo nessuno e mi dirigo verso la mensa.Che situazione...strana.Mi viene quasi da ridere pensando ai loro discorsi:Eric sembrava infuriato mentre si allontanava.Io che interesso a Eric è una bella invenzione.Apro la porta della mensa sorridendente.
STAI LEGGENDO
Two different girls but bold in the same way
FanfictionCosa succede quando due ragazze diverse in ogni cosa: carattere, amore ma soprattutto fazione si incontrano? Riusciranno a superare insieme le prove che la dura iniziazione gli metterà davanti?