Melanie
Quattro è in cima al gruppo, vorrei tanto stare lì accanto a lui, ma ho paura che qualcuno possa scoprire che è mio fratello, quindi mi metto lontana da lui quasi in fondo al gruppo. Il corridoio dove stiamo camminando è lungo e buio: non sopporto il buio, mi sento sempre a disagio quando sto in luoghi bui, ma questa volta è diverso: mi sento tranquilla e sicura, come se conoscessi perfettamente questo posto. Quattro si ferma in fondo al corridoio si gira verso di noi e dice 《Questo è il pozzo, il centro della vita degli intrepidi》 . È molto più luminoso dei corridoi: ci sono molte persone che ridono, bevono e ballano. È un luogo molto rumoroso, ma mi piace, credo che mi ci abituerò molto in fretta. Poi ci guida verso un luogo senza sbarre per non farci cadere, si ferma e dice 《Questo é lo strapiombo.Non passateci mai troppo vicini》 mi sporgo per vedere cosa c'è sotto: non si vede niente, riesco solo a sentire il rumore del fiume che sbatte contro le rocce. Poi ci conduce in un altro corridoio, dopo un po' che camminiamo ci fa entrare in una stanza: ci sono 10 letti e dei bagni in fondo; penso che sia il dormitorio dei maschi, ma visto che Quattro non chiama noi femmine per farci proseguire, capisco che questo è il dormitorio sia dei maschi che delle femmine. Mi sento un po' a disagio a dormire insieme a dei maschi. Su ogni letto si trovano dei vestiti neri. Vedo i ragazzi andare verso un letto e iniziare a cambiarsi, così vado anche io, prendo i vestiti e me li metto il più in fretta possibile. Poi decido di fare una cosa che non ho mai fatto prima d'ora; inizio a togliere le forcine dai miei capelli e infine tolgo il gommino. È la prima volta che mi tengo i capelli sciolti e devo dire che è una bella sensazione. Mi guardo i capelli: non mi ero mai accorta che erano così mossi e scuri, mi piacciono così, credo che non me li legherò molto spesso. Esco dal dormitorio dopo l'erudita e vedo Quattro appoggiato alla parete, forse mi stava aspettando. Quando mi vede inizia a sorridere, io ricambio il suo sorriso e mi avvicino 《Melanie come sei cresciuta sei bellissima》 《È soltanto da un anno che non ci vediamo non sono cambiata poi così tanto》 《Si, ma non ti avevo mai visto con i capelli sciolti, stai molto bene. Meglio che con quei vestiti grigi》 《Grazie. Qui è bellissimo》 《Si. Sai sono stupito Melanie》 《Per cosa?》 《Come hai fatto a saltare per prima? Neanche io ho avuto tanto coraggio da saltare per primo》 《Non lo so. Vedevo che nessuno saltava, così ho preso coraggio e ho saltato, basta》 《Impressionante. Melanie i ragazzi stanno per uscire dal dormitorio, meglio dividerci non voglio che capiscano che noi siamo fratello e sorella. Solo fatti degli amici ti saranno molto utili》 《Va bene fratellone, allora è stato bello parlare con te》 . I ragazzi iniziano ad uscire dal dormitorio, mentre Quattro si allontana da me e ci fa segno di seguirlo, ci conduce verso un'altro corridoio; sono tutti uguali chissà come riesce a orientarsi. Arriviamo una porta che conduce alla mensa, è piena di intrepidi e qui Quattro ci saluta con un 《Ci rivediamo dopo》. Tutti i trasfazioni vanno alla ricerca di un posto, così li seguo. Non ci sono molti posti in cui sedersi poi ne noto uno guardo e vedo Chris il candido della cerimonia della scelta, decido di mettermi davanti a lui. Mi siedo e quando mi giro noto che la persona vicino a me è mio fratello, decido di non parlargli. Mi volto dall'altra parte e vedo l'erudita seduta accanto a me. Guardo il cibo: c'é della carne, sembra disgustosa visto che non l'ho mai assaggiata, ma ne prendo una con la forchetta e la metto nel piatto guardandola sempre con disgusto. Alzo lo sguardo e noto che da bere c'é una bevanda gialla che non ho mai visto. Sento l'erudita domandarmi 《Mai vista della birra?》 . Io mi giro verso di lei e rispondo 《No.》 《Ah ok》 mi risponde. Non ho mai visto la birra perché nella mia fazione non si potevano bere alcolici. Guardo prima la bottiglia, poi il piatto con la carne e poi mi giro verso di lei 《Io comunque sono Melanie》 e le porgo la mano. Me la porge anche lei mentre risponde 《Alexis》. 《Eri un'erudita?》 domando con un po' di curiosità 《Esatto, e sono contentissima di aver cambiato fazione》 《Pure io》 rispondo, poi ricominciamo a mangiare. Avrei voluto continuare la conversazione,ma non me ne ha dato il tempo. Vorrei fare amicizia con lei, ma la vedo troppo distaccata e fredda, non è una di molte parole, quindi decido di optare per qualcun'altro, ma chi? Ci sono soltanto candidi e io non ho un buon rapporto con loro soprattutto con Clary . Subito dopo cena, prima di andare a letto Quattro viene nel dormitorio e inizia a parlare 《Ci sono 3 prove.La prima fisica, la seconda mentale》 inizia Quattro 《E la terza, la prova finale》.Eric affianca Quattro e dice 《Se non supererete le prime 2 prove diventerete direttamente degli esclusi》 a quelle parole il mio cuore inizia a battere velocissimo come se volesse uscire dal petto. Continuo a pensare a quelle parole per riuscire a comprenderle meglio, ma in realtà ho capito benissimo. Poi escono dalla stanza e noi ci addormentiamo.
_______________________________________
Alexis
Seguiamo Quattro nei lunghi corridoi e malilluminati.Arriviamo davanti a una specie di enorme piazza.Sopra è tutto aperto e perciò entra abbastanza luce.《Questo è il pozzo, il centro della vita degli intrepidi》dice Quattro.Ci sono molte persone:alcune combattono, altri ridono e scherzano e molti bevono.Ci sono molte scale da cui salgono e scendono vari intrepidi.Tutto l'insieme mi da una strana sensazione di calore e protezione.Un calore che apparte dentro casa mia, non ho mai provato negli eruditi.Noto che tutti gli altri sono andati avanti e sto per raggiungerli quando sento una voce dietro di me.《Erudita, ti sei già persa?》dice qualcuno dietro in tono sarcastico.É il ragazzo del tetto, Eric.Dice quella frase come quasi fosse un'offesa.Non so proprio che dire. 《No, stavo giusto andando》rispondo imitando il suo tono.Dette queste parole ritorno di corsa dal mio gruppo.Quattro e gli altri sono di fronte a un enorme baratro.Una cosa pazzesca《Questo é lo strapiombo.Non passateci mai troppo vicino》aggiunge Quattro.Penso che non c'era bisogno di dircelo.Sotto vedo che scorre velocemente un piccolo fiume.Gli schizzi mi arrivano fin qui.Quattro si allontana e gli altri lo seguono immediatamente.Rivolgo un ultimo sguardo allo strapiombo e poi mi affretto a raggiungerli.Entriamo in un corridoio e usciamo di fronte a una porta.Dentro ci sono vari letti con sopra dei vestiti neri.Noto che tutti si stanno cambiando.Così seguo il loro esempio.Siamo tutti insieme maschi e femmine.La situazione mi infastidisce, ma cerco di non pensarci troppo e mi cambio.Indosso una maglia nera a maniche corte e dei pantaloni stretti dello stesso colore.Esco dalla camera e fuori c'é Quattro appoggiato alla parete che ci aspetta.Credo che non abbia nemmeno notato che sono uscita e così mi appoggio alla parete vicino alla porta della camerata.Alcuni ci stanno mettendo un po' più di tempo.Dopo di me esce l'abnegante.Si appoggia al muro abbastanza vicino a Quattro e vedo che stanno parlando sottovoce.Molto strano.È da quando sono arrivata che mi faccio mille domande.Sono più curiosa qui di quando ero tra gli eruditi.Quando escono tutti Quattro si allontana immediatemente dalla parete, sopratutto dall'abnegante, facendoci segno con la mano di seguirlo.Dopo poco entriamo in un'enorme mensa.A sedere ci sono tantissimi intrepidi.《Ci rivediamo dopo》ci dice Quattro allontanansosi. Mi siedo a un posto vicino ma non troppo a lui.Non voglio dare brutte idee.Accanto a me alla mia destra si siede l'abnegante.Mentre mangio non posso fare a meno di notare che la rigida guarda delle lattine di birra sul tavolo con aria strana.《Mai vista della birra?》chiedo.Lei si gira di scatto verso di me.《No》《Ah ok》le rispondo.Dopo pochi secondi si rigira verso di me.《Io comunque sono Melanie》dice porgendomi la mano, un saluto tipico degli intrepidi.Gliela stringo.《Alexis》《Eri un'erudita?》mi domanda《Esatto, e sono contentissima di aver cambiato fazione》 《Pure io》risponde subito lei.Mi giro curiosa per guardarmi attorno.A un tavolo poco lontano dal mio vedo Eric.Mia madre se avrebbe visto quel ragazzo sicuramente avrebbe pensato che sembra un deliquente. Quel pensiero mi fa ridere.Mi rigiro e ritorno al mio pranzo.Preferisco non pensare ai miei.Dopo cena Quattro ci spiega varie regole del tipo l'orario di addestramento e che non si può uscire senza un un intrepido affermato. 《Ci sono 3 prove.La prima fisica, la seconda mentale》 inizia Quattro 《E la terza, la prova finale》 .Eric affianca Quattro e aggiunge 《Se non supererete le prime 2 prove diventerete direttamente degli esclusi》.A quelle parole mi viene un vuoto allo stomaco.Diventare esclusa credo sia una delle peggior cose che potrebbero succedermi.Gli esclusi non hanno diritti, cibo, vestiti e soprattutto non hanno una fazione di appartenenza.Rimaniamo tutti in silenzio.Incrocio per caso lo sguardo di Eric e noto che ha un ghigno divertito disegnato sul viso.Dopo poco entriamo nella camerata.Eric sta fermo alla porta osservandoci uno a uno.Mi mette a disagio la sua presenza.Arrivo al mio letto e chiudo gli occhi.Voglio riposarmi e non pensare a nulla.
STAI LEGGENDO
Two different girls but bold in the same way
FanficCosa succede quando due ragazze diverse in ogni cosa: carattere, amore ma soprattutto fazione si incontrano? Riusciranno a superare insieme le prove che la dura iniziazione gli metterà davanti?