Il passato di 031
5 Marzo 1995
Trentuno ha 5 anni
<non riesco a capire che cosa ci sia di diverso in quella ragazzina>disse il Dott.Ward.
<non lo so, e se abbia ereditato i stessi poteri della madre?>disse la Dott.ssa Morris.
<Impossibile, perché se li abbia ereditato allora questa ragazzina sarebbe totalmente inutile, adesso proviamo a fare gli stessi esperimenti che aveva fatto Brenner a 011, per verificare se anche la figlia ha i suoi stessi poteri>rispose l'uomo.
<ok Ward, sarà fatto, dico agli altri di preparare i marchingegni> disse la donna.
<perfetto...Allora 31 come stai? Speriamo che tu stia bene, allora adesso ti stiamo preparando i marchingegni per fare qualche esperimento per vedere che potere hai, ok?>, la bambina scuose la testa per dire di sì, dato che non parlava bene, le sue uniche parole erano "ok" "papà" "lasciatemi" "io sono 31" e basta, però per fortuna lei capisce abbastanza bene quello che le dicono.Un'ora dopo
<andate a prendere 31> ordinò lo scienziato alle guardie <e fate in modo che non scappi>.
031 portata nella sala esperimenti, le venne messo uno strano marchingegno sulla testa (se non capite che cosa, mo vi metto l'immagine)
Poi le venne ordinato di schiacciare con la mente una lattina, ma purtroppo fallì, a quanto sembrava non aveva ereditato quel potere dalla madre. Dopo le venne ordinato di spostare sempre l'oggetto con la mente, ma con una mano (vi ho messo l'immagine se non capite)
E questo esperimento le riuscì davvero facilmente, quindi gli scienziati hanno ipotizzato che la figlia di Undici abbia ereditato solo alcuni dei poteri mentali che la madre di 31 aveva.
Come ultimi esperimenti che fecero alla bambina erano quello dalla comunicazione mentale (cioè che alla bambina le viene dato una foto di una persona per poi rintracciarla con la mente e quello della vasca), e quello con l'urlo (cioè che se 31 urla, lei potrebbe distruggere qualcosa, avete presente undici nelle prima stagione che urla verso il lago? Oppure quello nella seconda stagione dove urla verso Jim e le finestre si distruggono? Bene, questo è l'urlo).
L'esperimento del rintracciare le persone grazie ad una foto le riuscì davvero bene, anche quello dell'urlo, dove distrusse dei vetri, ma purtroppo quello di parlare con le persone attraverso la mente(telepatia) e quello della vasca(andare nel sottosopra), fallirono. Quindi gli scienziati hanno scoperto, grazie a questi esperimenti, quali poteri ha ereditato dalla madre, ma in più hanno scoperto che la bambina aveva ereditato da Undici anche l'effetto collaterale che aveva, cioè che le usciva il sangue dal naso, e se si sforzava a usare i poteri, il sangue usciva anche dagli occhi e dalle orecchie.Durante gli anni gli scienziati fecero altri esperimenti su Trentuno, alcuni con le sue emozioni, cioè che la bambina con il controllo delle emozioni poteva far variare il meteo, poi ci fu quello con la dominazione del fuoco dell'acqua del ghiaccio e del vento, ma questi fallirono totalmente.
Angolo me
Alluora, come vi sembra? Ve gusta? Spero di si😅
Adesso vi lascio alla storia, baiii
STAI LEGGENDO
~Chi sono io?~TUA e ST
Fanfictie!ATTENZIONE! LEGGI PRIMA QUI SE VUOI CAPIRE LA STORIA Voglio dire una cosa, questa storia è tutta pura fantasia, in pratica parlerà della figlia dei due personaggi di Stranger Things (Mike e Undici) e della serie di The Umbrella Academy, soltanto mo...