parte 4:

288 15 11
                                    

Hi guys, innanzi tutto scusatemi per gli errori del precedente capitolo ma sto telefono di merda mi fa scrivere malissimo.
Poi ci tenevo a ringraziare Rach4le_Tozier per avere votato la mia storia. So che non se la caga nessuno sta storia ma bho mi sono gasata perché é stata la prima ihih buona lettura!





Era da circa 15 minuti che continuavano a baciarsi.

Si erano desiderati così tanto e essere insieme li faceva sentire semplicemente...loro.
Le loro labbra premevano l'una sull'altra. Non si staccavano mai, erano come due calamite.
Richie mise improvvisamente la mano fredda sotto la maglia di Eddie che sobbalzò ansimando lievemente.

Eddie si staccò mugugnando qualcosa
-M...m-Richie
-Si?
Richie rimase a fissare lo spettacolo che aveva davanti:Eddie con i capelli sconbinati, con le lentiggini raddoppiate e le labbra ormai rosse e gonfie.
"-c-cosa siamo ora...intendo io...te"
Anche Richie era parecchio confuso e aveva bisogno di troppe risposte, ma aveva capito che il loro legame di amicizia non era più lo stesso. Ormai non erano più un "Tu...io" ma era un noi.


Regà scusate ma proprio faccio cagare a scrivere e mi passa la voglia. Questo era un po' un capitolo(se così si può chiamare) per rafforzare la scena del bacio ma fa proprio cagare. Prometto che la prossima volta scriverò qualcosa di bello da poterlo chiamare almeno capitolo ahah.
Non odiatemi

Aury~❤🎈

𝐓𝐮 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐦𝐨𝐧𝐭𝐨|𝙍𝙚𝙙𝙙𝙞𝙚~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora