CAPITOLO 6

844 31 0
                                    

-Voi vorreste davvero che loro stiano nella nostra casa?- chiese sorpresa Rosé guardando le altre ragazze che si erano riunite tutte in cucina lasciando i ragazzi in soggiorno.

-Pensaci Rosé, fallo per le tue migliori amiche!- Disse Jennie cercando di essere il più dolce possibile con Rosé.

Riuscì nel suo intento infatti Rosé fece un piccolo cenno con la testa non molto convinta.

-Ma che ti passa per la testa?!- Urlò Namjoon a Jungkook.

-Non solo ci tolgono le loro cose dalla casa ma chiedi anche di ospitarci a casa loro?! Ma ti rendi conto che noi siamo sette?- Continuò.

-E tu invece ti rendi conto che vivono in un castello?!- Ribatté Yoongi, uno dei pochi che era d'accordo con Jungkook.

-E che sono bellissime?!- Continuò Jimin, ricevendo delle occhiatacce dagli altri ragazzi.

-Vedi, abbiamo due motivi per restare- Disse Jungkook con tono fiero.

-E va bene, ma solo finché non arriveranno tutti i mobili- Annunciò Namjoon ricevendo cenni di approvazione dai suoi amici.

-A proposito di quello che ha detto Jimin, Jungkook, hai visto Rosé?- Chiese Hoseok.

-AVETE PRESO UNA DECISIONE?- Urlò Jimin verso la cucina da cui pochi minuti dopo uscirono Jennie e Lisa palesemente felici, Jisoo impassibile e Rosé, la quale aveva le braccia conserte e le testa leggermente abbassata.

-Si, potete restare- Annunciò Jennie precedendo Rosé.

-Adesso, prendete le valigie, posatele qui in soggiorno dove vi aspetteranno Lisa e Rose. Noi intanto andiamo a fare la spesa per stasera visto che abbiamo il frigo vuoto- Disse Jisoo.

-Ma io volevo restare a casa!- Piagnucolò Jennie.

-Se vuoi facciamo a camb....- Cercò di dire Rosé ma venne bloccata da Lisa.

-Sta scherzando, lei resterà a casa con me!- Disse Lisa ricevendo delle occhiate confuse da tutti.

-Grazie mille di tutto ragazze- Ringraziò Jin.

-Di nulla- Risposero in coro.

Dopo una decina di minuti i ragazzi uscirono per prendere le loro valigie seguite dalle ragazze che dovevano andare a fare la spesa.

-Calmati Rosé, ma che hai, eri così felice che i ragazzi fossero qua, soprattutto quel Jungkook.....- Chiese Lisa a Rosé una volta che rimasero da sole a casa.

-Non lo so, il fatto è che quel Jungkook mi fa proprio innervosire, per esempio, quando sono uscita dalla cucina mi ha fissato ma ho fatto finta di non vederlo- Confessò Rosé parecchio nervosa.

Lisa cercò di non ridere ma non ci riuscì.

-Ma che ti ridi?- Rosé lanciò un cuscino alla sua amica.

-Ma ti senti quando parli?- Chiese Lisa che ancora non riusciva a smettere di ridere.

-In che senso?- Rosé si ricompose.

-Allora, tu sei arrabbiata con Jungkook perché ti ha guardata, ma non pensi che forse ti ha guardata perché sei bellissima e forse gli piaci?- Spiegò Lisa ricevendo un abbraccio esagerato da parte di Rosé.

A quest'ultima si illuminò il viso e Lisa ne fu molto felice, non riusciva mai a vedere Rosé triste o arrabbiata.

LOVE SHOT [ BLACKPINK x BTS ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora