La settimana passò velocemente e presto fu il giorno in cui Jungkook e Rosé andarono a cena con i genitori di quest'ultima.
-Se non ti va di rispondere non rispondere- Rassicurò Rosé mentre scendeva dalla macchina.
-Non ti preoccupare- Rispose Jungkook dandole un bacio prima di entrare nel ristorante.
-Avete prenotato un tavolo?-
-Si, credo che i miei genitori siano già qui. Il sig. e la sig.ra Park-
-Da questa parte-La cameriera li accompagnò sulla terrazza dove c'era una vista stupenda.
-I signori hanno chiamato e hanno detto che faranno un paio di minuti di ritardo- Informò la cameriera prima di andarsene.
-Sempre i soliti. Prima ci invitano e poi arrivano in ritardo!- Sbuffò Rosé, Jungkook le cinse la vita con le mani e la avvicinò a se.
-Fai un lungo respiro. Calmati, può capitare. Ora guardami, se ti senti a disagio o senti che ti stai arrabbiando stringi la mia mano, ok?-
Detto ciò, Rosé tirò Jungkook dalla cravatta e lo baciò.
-Ti amo- Sussurrarono contemporaneamente.
-Scusate il ritardo ma abbiamo avuto una riunione all'ultimo minuto- Si giustificò la mamma di Rosé.
-Non importa- Rispose inaspettatamente la ragazza sedendosi vicino a Jungkook e di fronte alla madre.
-Allora, come vi siete conosciuti?- Chiese subito la sig.ra Park.
-Io e i miei amici ci siamo trasferiti quest'estate nella casa vicino a quella delle ragazze- Spiegò velocemente il ragazzo.
-E?- Insistette la mamma.
-E cosa?- Domandò Rosé.
-Dai vogliamo qualche dettaglio in più!- Esclamò ancora la sig.ra Park facendo sorridere Rosé.
-Non è vero non vogliamo dettagli, teneteveli per voi!- Esclamò il sig.Park facendo ridere tutti. Ordinarono qualcosa da mangiare e continuarono a parlare per ore.
-Allora Jungkook, come va con il tuo gruppo? So che avete un sacco di successo in questo periodo- Domandò il sig. Park.
-Beh sig. Park- Iniziò il ragazzo ma venne interrotto.
-Il sig. Park è mio padre. Chiamami Mason-
-Va bene Mason. Con il gruppo va tutto bene, tra una settimana avremo un comeback e staremo via per circa un mese- Rispose Jungkook rattristando la ragazza vicino a lui, così le prese la mano.
-Andrai anche tu Rosie?-
-No, ci dobbiamo preparare per il nostro comeback-
La serata passò tranquillamente ma alla fine della cena avrebbero dovuto affrontare l'argomento principale.
-Bene ora parliamo di cose serie- Disse la signora Park con tono serio dopo aver finito il suo pezzo di cheesecake.
-Ok, prima voglio farvi una domanda. Siete dispiaciuti di quello che avete fatto?- Chiese Rosé fissando il suo tiramisù.
I suoi genitori si guardarono e risposero contemporaneamente di sì.
-Allora se è così non ho bisogno di spiegazioni. Sono stata male ma nel profondo ho sempre saputo che in realtà non lo avete fatto con cattiveria. Il lavoro è lavoro-
I suoi genitori si alzarono e andarono ad abbracciarla, dopo qualche minuto si girarono verso Jungkook e lo inclusero nell'abbraccio.
Pagarono il conto e si salutarono davanti alla macchina dei genitori di Rosé.
STAI LEGGENDO
LOVE SHOT [ BLACKPINK x BTS ]
FanfictionLa vita delle Blackpink è già abbastanza complicata, cosa succederà se un gruppo di sette ragazzi le farà innamorare, arrabbiare, e litigare tra loro? Le Blackpink sono un gruppo di ragazze che fanno musica formato da: Kim Jisoo, Kim Jennie, Park Ro...