CAPITOLO 30

527 24 7
                                    

Quando tutti finirono di mangiare andarono a sedersi sul divano e videro Rosé che dormiva tra le braccia di Jungkook che intanto le stava accarezzando i capelli.

-Vado a prendere una coperta- Disse Jisoo salendo al piano superiore con un sorriso stampato in faccia. Dopo nemmeno cinque minuti era tornata con una coperta rosa che appoggiò su Rosé.

-Secondo voi Felix tornerà?- Chiese Jin. In quel momento la porta si aprí.

-Parli del diavolo....- Disse Hoseok.

-Sentite mi dispiace, è che mi sono fatto prendere dalla rabbia...- Iniziò Felix ma venne subito bloccato da Jisoo.

-Non ti devi scusare con noi ma con lei e non penso che dopo quello che è successo accetterebbe le tue scuse- Disse con tono arrabbiato lasciando tutti sconvolti, infatti Jisoo non si era ancora espressa sulla vicenda e non pensavano che avrebbe perso la calma in questo modo.

-Posso provare a parlarle?- Chiese speranzoso il ragazzo.

-Troppo tardi amico- Rispose Yoongi facendo vedere a Felix Rosé che dormiva.

-Posso portarla in camera e vedere se si sveglia- Provò ancora Felix.

-Non se ne parla proprio! Tu non metterai le tue mani su Rosé- Intervenne Hoseok precedendo Jungkook.

-Se c'è qualcuno che dovrebbe portare Rosé in camera è Jungkook- Aggiunse Jimin alzandosi dal divano.

-E voi chi sareste? Gli avvocati?- Sfidò Felix. A quelle parole Namjoon si alterò e andò verso Felix, quando se lo trovò di fronte lo prese per il collo della camicia.

-Non provare a sfidarci nano- Disse Namjoon e lo lasciò subito andare.

-Ora ci faresti un grande favore se te ne andassi da questa casa- Aggiunse Jin.

-Io me ne andrò solo quando me lo dirà Rosé visto che questa casa è sua- Continuò Felix.

-Va bene, almeno sentirlo dire da lei sarà piú soddisfacente- Rispose Bambam.

-E tu da che parte stai?!- Domandò Felix sentendosi il mondo crollargli addosso.

-Dalla parte della ragione-

Felix decise di andare a dormire senza dire nulla.

-Se vuoi oggi puoi usare la mia stanza- Propose Jennie a Bambam.

-Grazie ma qualcuno deve calmarlo.. - Spiegò Bambam.

Tutti tornarono a sedersi ed iniziarono a parlare di cosa fare domani.

-Che ne dite se facessimo una festa domani sera a casa nostra?- Propose Jennie felice ma non vide molte facce entusiaste.

-Felix se ne andrà domani pomeriggio- Aggiunse.

-A me sembra un'ottima idea- Disse Jimin.

-Festeggiamo il fatto che Felix se ne sia andato?! Ci sto- Rispose Jungkook, il quale, mentre Felix stava discutendo con il gruppo aveva avvicinato Rosé ancora di piú a se.

Tutti risero a quella affermazione e iniziarono ad organizzare la festa. Dopo circa un'oretta Jennie era crollata dal sonno. Prima di addormentarsi aveva messo un cuscino sulle gambe di Jimin dove poi si era addormentata. Jin, Namjoon e Bambam stavano parlando tra loro in cucina mentre gli altri stavano scherzando in soggiorno.

-Jisoo scusa, non vorrei romperti ma porto Rosé in camera perché mi si sta paralizzando la spalla- Disse Jungkook a Jisoo. Il ragazzo tolse la coperta e prese Rosé in braccio, fortunatamente la ragazza era leggera e Jungkook riuscí a salire le scale con facilità. Quando finalmente arrivò in camera aprí le coperte e mise Rosé sul letto.

LOVE SHOT [ BLACKPINK x BTS ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora