Mentre Rosé faceva i boccoli a Jennie i ragazzi bussarono alla porta.
-Io non vado ad aprire la porta in queste condizioni!- Si lamentò Lisa che stava aspettando Rosé per farsi piastrare i capelli.
Tutti gli occhi caddero su Jisoo che era l'unica pronta.
-Io non ci vado da sola!- Replicò Jisoo che ricevette delle occhiate leggermente sconvolte poiché di solito Jisoo gestiva bene quelle situazioni, non si faceva tanti problemi.
-Uh, qualcuno qui è un po' nervoso per un certo Jin- Scherzò Lisa.
-Che mi sono persa?!- Urlò Rosé sconvolta dalle parole che aveva appena sentito.
-Hai capito benissimo cosa è successo, quindi ora qualcuno mi accompagna ad aprire- Continuò Jisoo che era in uno stato tra nervosismo e imbarazzo.
-Vengo io! Tanto Rosé ha finito- Annunciò Jennie alzandosi dalla sedia. Rosé annuì e il campanello suonò un'altra volta. Mentre le ragazze andarono ad aprire la porta, Lisa e Rosé continuarono a prepararsi in tutta tranquillità.
-Scusate ma c'è stato un piccolo inconveniente al piano superiore- Disse Jisoo tornando calma e seria.
-Non importa- Rispose Jin senza togliere gli occhi di dosso da Jisoo.
-E' proprio bella- Sussurrò in modo scherzoso Jungkook all'orecchio di Jin il quale arrossì.
-Manca metà gruppo, dove sono finite le altre?- Chiese curioso Hoseok.
Le due ragazze alla porta si fissarono per qualche secondo con sguardo rassegnato.
-Si stanno ancora preparando- Ammise Jennie dopo aver guardato la sua amica.
-ANCORA?!- Esclamò Yoongi sconvolto.
Le due ragazze annuirono lasciando i ragazzi un attimo spiazzati.
-Intanto entrate, non penso che sarà una cosa veloce- Disse Jisoo facendo entrare i ragazzi in soggiorno.
Dopo qualche minuto erano tutti seduti fissando le scale. Mentre aspettavano quelle due ritardatarie sentirono ridere al piano di sopra.
-Ma che stanno facendo quelle due?! Ora le vado a prendere e le trascino qua!- Esclamò Jennie furiosa. Appena finì di parlare due ragazze scesero le scale con tutta la tranquillità di questo mondo.
-Lisa siamo pronte, perché non scendiamo?- Chiese Rosé che era stata bloccata dall'amica per impedirle di scendere nonostante fossero pronte.
-Perché dobbiamo fare in nostro ingresso trionfale!- Esclamò Lisa immaginandosi la scena, facendo così ridere Rosé. Lisa provò a tirare una gomitata alla sua amica per farla smettere ma finì per ridere anche lei
-E' valsa la pena aspettare così tanto- Disse Tae all'orecchio di Jimin che quella sera sembrava distaccato.
-Che hai?- Chiese per l'ennesima volta quella giornata al suo amico.
-Niente- Ricevette nuovamente come risposta.
-Quando me lo vorrai dire sarò qua, ok?- Disse nuovamente il riccio.
Rosé e Lisa scesero le scale quasi a rallentatore e tutti le fissarono fino all'ultimo gradino.
-Che entrata trionfale!- Esclamò Jisoo.
Lisa e Rosé si guardarono e cercarono di trattenere le risate. Tutti si alzarono per avvicinarsi all'ingresso e in quel momento Jin pestò di proposito il piede di Jungkook poiché quest'ultimo aveva fissato la ragazza dai capelli lilla da quando aveva fatto il suo ingresso.
-Guarda dove metti i piedi!- Urlò involontariamente Jungkook.
-Che succede?- Chiese Jennie.
-Niente, per sbaglio gli ho pestato il piede- Disse Jin portandosi una mano dietro il collo.
Quando tutti spostarono l'attenzione su Tae che inciampò sul tappetino davanti la porta urlando -Ma chi ce l'ha messo questo coso qua?- Jin diede uno schiaffo dietro la testa di Jungkook -La smetti di fissarla? Sei inquietante!- Disse Jin.
-Non posso farci nulla! L'hai vista?!- Si lamentò Jungkook massaggiandosi la testa dopo il colpo.
STAI LEGGENDO
LOVE SHOT [ BLACKPINK x BTS ]
FanfictionLa vita delle Blackpink è già abbastanza complicata, cosa succederà se un gruppo di sette ragazzi le farà innamorare, arrabbiare, e litigare tra loro? Le Blackpink sono un gruppo di ragazze che fanno musica formato da: Kim Jisoo, Kim Jennie, Park Ro...