Da quando Rosé aveva ricambiato lo sguardo di Jungkook quest'ultimo non smetteva di sorridere, tutto sembrava andare per il meglio.
-Jungkook, ti dobbiamo dire una cosa, ma non ti devi arrabbiare- Disse Hoseok mettendo le mani davanti a sé come per proteggersi dall'ira di Jungkook.
-Ditemi- Rispose Jungkook calmo e felice.
La risposta però non arrivò, quindi il moro si alzò per prepararsi al peggio.
-Che sta succedendo?- Chiese abbastanza preoccupato.
-Allora...potresti non essere l'unico a cui piace la ragazza lilla- Rispose Yoongi visto che Hoseok sembrava bloccato.
-Cosa intendi?- Domandò il moro allarmato.
-Diciamo che quel biondo laggiù pensa esattamente quello che pensi tu di Rosé- Spiegò in poche parole Jin che sembrava uscito dal nulla indicando Jimin che stava parlando con Tae.
-State scherzando?- Chiese Jungkook. I suoi amici scossero la testa e in un attimo non lo videro più.
-Hey, hai per caso qualcosa da dirmi?!- Urlò Jungkook a Jimin, il quale si alzò di scatto.
-Che ti prende? Che ho fatto?- Rispose Jimin un po' spaventato. Aveva visto Jungkook arrabbiato poche volte ma quelle poche volte erano finite sempre male.
-Non far finta di niente. Lo so che ti piace Rosé!- Disse Jungkook ancora più nervoso pronunciando quella frase.
Jimin sbiancò e Tae rimase sbalordito da quello che aveva sentito. Perché il suo migliore amico non gli aveva detto niente?!
-E allora? Non è mica di tua proprietà!- Jimin si riprese.
-Non sto dicendo questo, sto solo dicendo che potevi dirmelo e ne avremmo parlato civilmente- Questa volta fu Jungkook a parlare.
-Sentitelo! Jungkook, il ragazzo che rifiuta tutte, l'irraggiungibile, si è innamorato di una ragazza che sa che non potrà mai avere e se nel più remoto dei casi avrà, farà sicuramente soffrire- Provocò Jimin.
Jungkook non ci vide più dalla rabbia e corse verso Jimin tirandogli un pugno dritto nello stomaco.
-JUNGKOOK, FERMATI!- Urlò Jin che cercava di bloccare le braccia del moro che continuava a pestare Jimin.
Jimin si riprese e contrattaccò tirando un pugno in faccia a Jungkook provocandogli un taglio a causa dell'anello che il biondo portava al dito. Jungkook si arrabbiò ancora di più vedendo il sangue e attaccò nuovamente, tutto ciò durò una decina di minuti nei quali gli altri ragazzi cercarono di bloccarli ma fu impossibile. Erano entrambi determinati a colpire l'altro e non si accorgevano che ormai erano pieni di lividi e graffi.
-BASTA, BASTA! SMETTETELA!- Urlò una voce spezzata.
I due ragazzi si girarono per vedere chi fosse e non volevano credere a ciò che avevano davanti.
STAI LEGGENDO
LOVE SHOT [ BLACKPINK x BTS ]
Fiksi PenggemarLa vita delle Blackpink è già abbastanza complicata, cosa succederà se un gruppo di sette ragazzi le farà innamorare, arrabbiare, e litigare tra loro? Le Blackpink sono un gruppo di ragazze che fanno musica formato da: Kim Jisoo, Kim Jennie, Park Ro...