-Allora ragazze, partiamo con ddu-du ddu-du, poi andiamo avanti con how you like that e finiamo con pretty savage e lovesick girls, ok? Ah, e voi sei, guai a voi se fiatate durante le prove- Disse Lisa.
-Te l'avevo detto che avrebbe funzionato- Sussurrò Jennie all'orecchio di Rosé che si mise a ridere.
-INIZIAMO!- Urlò Lisa senza preavviso.
Una volta partita la musica le ragazze quasi si dimenticarono dei sei ragazzi che le stavano fissando.
Quel giorno Jennie le aveva costrette a vestirsi in modo carino per le prove.
Jennie aveva dei pantaloncini di jeans blu scuro con una cintura bianca e una felpa corta, anzi, super corta, bianca.
Jisoo aveva dei pantaloncini a vita alta neri, le calze a rete e una maglietta a cui aveva fatto un nodo dello stesso colore.
Lisa aveva dei pantaloncini di jeans chiari con una cintura nera su cui erano applicate delle borchie. Aveva poi un body bianco che "non copriva niente" come diceva lei e una felpa che lasciò solo sulle braccia.
Rosé aveva dei pantaloncini di jeans chiari con una specie di cintura nera super sottile, un top super corto bianco e anche lei una felpa nera che copriva solo le braccia come Lisa.
Tutte le ragazze avevano poi degli stivaletti neri.
Dopo circa un'ora di prove ci fu una pausa che le ragazze usarono per rinfrescarsi.
-Wow! Siete state incredibili!- Urlò Tae alle ragazze.
-Grazie mille- Rispose Lisa arrossendo leggermente.
-Le canzoni sono vostre?- Chiese Namjoon curioso.
-Si, scritte tutte dalle nostre favolose Jennie e Rosé- Rispose Jisoo fiera delle sue migliori amiche.
-Wow- Dissero in coro i ragazzi.
-Avete finito con le prove per oggi?- Chiese Jungkook.
-Non ancora, c'è un'altra mezz'ora di stretching e poi si passa al canto- Spiegò Jennie molto felice. Di solito a Jennie non piacevano le prove di ballo ma oggi era felice per un motivo ben preciso, anzi, sei motivi.
Dopo aver finito lo stretching entrarono nella sala canto.
-Restate anche per le altre prove?- Chiese speranzosa Lisa.
-Perché no? Basta che non siate stonate- Scherzò Jungkook.
Rosé gli tirò la sua bottiglia d'acqua in testa facendo ridere tutti.
-Come ti permetti di dire che siamo stonate! Tu sarai stonato!- Urlò arrabbiata Rosé.
Tutti scoppiarono a ridere tranne Jungkook che si scusò.
STAI LEGGENDO
LOVE SHOT [ BLACKPINK x BTS ]
FanfictionLa vita delle Blackpink è già abbastanza complicata, cosa succederà se un gruppo di sette ragazzi le farà innamorare, arrabbiare, e litigare tra loro? Le Blackpink sono un gruppo di ragazze che fanno musica formato da: Kim Jisoo, Kim Jennie, Park Ro...