22

20.9K 352 59
                                    

<<mah, sinceramente non mi piace più di tanto questa materia>> sbuffa Cameron al mio fianco.
Siamo nello stesso corso e in questo due giorni ho imparato a conoscerlo meglio.
É simpatico.

<<Mm... Io cre->> vengo afferrata per un polso e trascinata in una stanza buia, poco dopo sento il rumore della chiave girarsi e una mano mettersi sulla mia bocca.

<<Sono io piccola>> la sua calda voce mi calma all'istante, facendomi sciogliere le spalle.
Oddio, calmare... Quando si tratta di lui... Ci si può aspettare di tutto... Poi da quella notte...

<<Ho bisogno di te>> finalmente toglie la mano dalla mia bocca e mi guarda negli occhi.

<<Che ti serve?>> Chiedo sottovoce, i suoi occhi brillano, letteralmente.
Abbassa lo sguardo ed io lo seguo mentre fa scontare i nostri bacini e mi accorgo di un'evidente erezione.

<<che hai fatto?>> Chiedo al ragazzo
Insomma... Non é che tutti i ragazzi hanno un'erezione ogni tre per due.

<<Che ho fatto io?>> Annuisco mentre mi osserva

<<Che fai tu piuttosto!>> Esclama avviandosi sempre di più a me.

<<Non posso vederti così... Così... La mia mente vaga più del solito... Dove non dovrebbe andare...>> Sussurra sul mio collo posando le mani sulle mie cosce, invitandomi ad incrociare le gambe intorno alla sua vita.
In un attimo sposta le mani sul mio sedere per sostenermi per poi fare incontrare le nostre labbra.
Fa scontare i nostri bacini e la mia schiena contro il muro.
Da quanto siamo attaccati potrei slacciare le gambe dalla sua vita che rimarrei comunque per aria, con i piedi staccati da terra.

Vengo posata a terra e in un attimo lo sono anche i suoi pantaloni e i suoi boxer.
Sembra di essere tornati all'altra sera.
Mi abbasso al livello del suo inguine e mi avvicino con il viso mente sento il suo sguardo addosso.
Cosa cazzo sto per fare?!

Inizio a baciarlo lungo la sua lunghezza e quando arrivo alla cappella (ce l'ho fatta ragaaa!) Lo sento sospirare pesantemente.
Seguo il mio istinto, che mi dice di prenderlo in bocca mentre mi aiuto con le mani, con le quali ogni tanto massaggio le palle.
Mi muovo lentamente, giusto per farlo soffrire.
Le sue mani si posano tra i miei capelli sciolti che li raccolgono in una "coda" in modo che non siano d'impiccio e poco dopo sono legati attraverso un laccio nero che il ragazzo porta al polso...
Mm...
Ora capisco...

Aumento sempre di più la velocità mentre mi soffermo sulle zone più sensibili con la lingua.
Sento che é quasi arrivato al culmine, butta indietro gli occhi mentre dalla sua bocca escono parole poco caste e la mia bocca viene riempita dallo stesso liquido dell'altra volta, il ragazzo mi guarda e mi invita ad ingoiare...
Ooh sshiiit!... Che schifooo!
Alla fine ingoio mentre il ragazzo sorride e si rialza i vestiti.

<<A quanto vedo aspettare per questo tre anni non é stato così male visto che sono questi i risultati>> ridacchia maliziosamente mentre mi morde il labbro inferiore, mentre emetto un sospiro soffocato.
Faccio per uscire, ormai sono in ritardo per la lezione, ma il ragazzo mi blocca.

<<Non credere che sia finita qui... Il meglio deve ancora arrivare...>> Ghigna e inizio a sentire caldo qua dentro

<<A stasera...>> sussurra solamente prima di lasciarmi un veloce bacio all'angolo della bocca.

SEX IN THE CHAT AND... // P.M. 🔞 - IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora