3 anni e un mese dopo
Hey! Sono sempre io Julie, ne é passato di tempo.
Beh, lasciatemi spiegare in breve cosa é successo negli ultimi anni, soprattutto con quel ragazzo, Payton.Due gironi dopo aver rotto il telefono mia mamma mi ha accompagnata a comprarne un altro.
Sono riuscita a recuperare quasi tutti i dati...
Già, quasi.
Ho perso in pratica tutti i miei account social, o meglio, non mi ricordo la password d'accesso.
Ed é da tre anni che cerco quel maledetto biglietto in cui l'ho scritta.
Inizio a pensare di averlo bruciato.
Devo fare affidamento solo alla mia memoria.E ora? Beh, domani inizierò il college, inizierò una nuova vita, e come primo passo sono dal tatuatore, finalmente!
Ha fatto un po' male, dopotutto il luogo che ho scelto era un po' delicato, però ho sopportato.
Figurati se con i miei diciannove anni mi sarei messa a piangere.
Avrei voluto tanto ma shhh.Nella mano destra la prima valigia e nella sinistra la seconda.
In quelle di mia madre il resto.Dire che sono agitata é dir poco.
Ho paura.
Ho saputo che sarò in stanza con due ragazze.
E se non dovessi stare loro simpatica?
E se loro non fossero simpatiche?<<Tesoro, non preoccuparti, ok? Andrà bene>> mi rivolge un sorriso sincero per poi accompagnarmi all'interno.
Ho un pensiero fisso nella mente da tutta la notte.
Una parola.
O meglio, il ricordo soffuso e non bel chiaro di una parola.
Credo sia quella maledetta password ma non riesco proprio a tirarla fuori dalla mia mente nonostante c'è l'abbia sulla punta della lingua.Mi fanno le chiavi, saluto mia madre con un bacio sulla guancia e un abbraccio e mi avvio, salendo rampe di scale.
Solo dopo aver fatto i primi due mi accorgo della presenta dell'ascensore, ma continuo a piedi, dopotutto non fa mai male un po' di esercizio fisico.Tutto intorno un sacco di studenti spensierati.
Sembra davvero bello qui.Sono davanti alla porta di quella che diventerà presto la mia nuovo dimora.
Non so che fare.
Apro con le chiavi o busso?
Busso, se non risponde nessuno apro la porta con le mie chiavi.TOC TOC
<<Vai tu Rachel!>> Sento urlare dall'interno della stanza.
____
Hey, scusate se non é il massimo, ma é di passaggio, e qualche volta ci devono essere dei capitoli di mezzo, per questo metterò un capitolo anche domani. E grazie per le 2k di letture!
<3
STAI LEGGENDO
SEX IN THE CHAT AND... // P.M. 🔞 - IN REVISIONE
FanfictionSu questo sito per noia, lei Julie Smith, lui Payton Moormeier. Diventeranno mia più di sconosciuti l'uno per l'altra? <<ti va di fare...- beh, dopotutto ho sempre skippato per abitudine, e se invece questa volta... che sarà mai? andate a leg...