Capitolo 5. Una serata inaspettata.

407 23 29
                                    

            Londra, anno 2018.
Draco, dopo aver avuto una bella notte di passione con Harry, si svegliò e scese giú a preparargli la colazione mentre il bellissimo uomo bruno dagli occhi verdi, dormiva ancora.

D'un tratto, aprendo gli occhi non lo vide nel letto ed iniziò ad agitarsi "Non può essere andato via, senza salutarmi!... Proverò a scrivergli un messaggio!" riflettè prendendo il cellulare dal comodino :

               *Dray, buongiorno amore mio!... Mi sono appena svegliato e non ti ho visto, dove sei?.............Spero che tu non sia ritornato a casa tua!..............
                                   *Harry*.
Intanto il biondo, lo lesse rispondendogli :

                       *Harry, amore mio buongiorno!.... Non ti preoccupare stai tranquillo, sono solo in cucina a preparare la colazione, ad entrambi!..........Raggiungimi appena puoi, ben svegliato!.....

                                    *Dray *.
Fu così che Harry si alzò di corsa, facendosi una doccia rapida dopodiché, raggiunse il suo fidanzato.

L'altro appena lo vide  gli si gettò addosso per la felicità e lo riempì di baci dolci sulle labbra poi staccandosi, disse :

<<Ehii, dormiglione!.. Come avrei potuto andarmene, senza dirti nulla?.... Sei incredibile, tu! >>concluse ribaciandolo, ancora una volta.

In quel momento il bruno, si sentì davvero uno stupido per aver pensato quelle cose, quindi si scusò con lui, rispondendo :

<<Ti chiedo scusa, baby!... È che al mio risveglio non trovandoti accanto a me, mi sono agitato!.. Ma ora, non pensiamoci più e gustiamoci questa bella colazione preparata, con le tue mani! >>terminò quest'ultimo, sedendosi accanto all'altro.

Detto questo, mangiarono i pancakes per poi recarsi in ufficio, con l'auto di Harry.

Terminata la giornata, Draco voleva sorprendere alla grande il suo fidanzato per cui si diresse in un negozio di abbigliamento maschile, di cui conosceva i proprietari chiedendo loro un favore :

<<Clarisse, Winfred!... Stasera, dovreste lasciarmi le chiavi del vostro negozio perché voglio  sorprendere il mio fidanzato regalandogli una serata, indimenticabile! >>

<<Non ti preoccupare, stai tranquillo Draco!... Puoi passarle a prendere, dopo la chiusura e mi raccomando di tenere le saracinesche chiuse così nessuno si insospettirà, e di accendere il minimo di luci!.... Ah, dimenticavamo di dirti che dietro i camerini, c'è una passerella!... Sfruttatela, al meglio! >>ultimarono, loro convinti.

Il bellissimo uomo biondo, fece tesoro di ogni consiglio  ed attese il momento in cui sarebbe potuto passare a ritirare, le chiavi.

Intanto il suo Harry, stava rilassandosi sul divano quando decise di telefonargli
                        {Pronto, amore?... Sono io!}

                        {Ehiii, Dray!....Ciao, piccolo mio!}

                        {Senti Harry, mi raggiungeresti a casa mia verso le 21.00?... Vorrei portarti, in un bel posto!....}

                     {Va bene, piccolo!... Ci vediamo piú tardi, allora!... Un bacio  grande,  ti amo}

                    {Un bacio grande, ti amo anche io}

Fu allora che Draco, si preparò per l'occasione indossando un completo elegante bianco e grigio ghiaccio giacca e pantaloni, mentre la camicia nera e grigia la cravatta.

Anche Harry, si stava facendo bello per il suo grande amore infatti indossò, un completo verde smeraldo con richiami argento giacca e pantaloni, mentre la camicia argento, con cravatta nera.

Successivamente il biondo, era andato in negozio a prendere le chiavi per poi rientrare subito, a casa sua.
Harry nel frattempo, era appena giunto sotto casa sua e stava per bussargli al campanello solo che Draco lo fermò in tempo, chiamandolo :

<<Harry, amore!... Eccomi qui, andiamo dai! >>esclamò, baciandolo sulle labbra.

Il bruno allora, fu trascinato a bordo della vettura del biondo :<<Dray, piccolo... Mi puoi spiegare cosa sta succedendo, e dove stiamo andando?...Perdonami, ma non capisco! >>concluse ad un certo punto, il suo fidanzato.

Il bellissimo uomo biondo, gli rispose allora :

<<Amore mio, sono spiacente ma non posso rivelarti nulla, dato che é una sorpresa!... Devi solo fidarti di me, va bene? >>sostenne quest'ultimo, dandogli un bacio a fior di labbra.

Alla fine, Harry si arrese lasciandosi guidare dal suo fidanzato, che intanto, lo aveva bendato, per non fargli sbirciare nulla.
Infine, giunsero  a destinazione e con il bruno ancora bendato, Draco aprì  il negozio e lasciò  abbassate le saracinesche, entrando con Harry.

<<Siamo arrivati, amore!...Ora, ti levo la benda! >>esclamò il biondo, rimuovendola.
L'altro, una volta rimossa non poté credere ai suoi occhi :<<Dray, ma che ci facciamo in un negozio di abbigliamento, a quest'ora? >>

<<Semplice, vorrei che tu fossi modello per una notte per me!.... Ovviamente, quello che indosserai lo comprerò e lo passeremo a ritirare, domani mattina! >>

Fu così che Harry, divenne modello divertendosi molto a sfilare, per il suo grande amore.

Alla conclusione della serata il bruno, si ritrovò con una miriade, di nuovi abiti.

<<Amorino mio, è stato fighissimo!..... Mi sono sentito, un vero e proprio divo! >>espresse Harry, felice.

Draco, lo aveva davvero lasciato a bocca aperta.

                          Fine capitolo 5.
Buonasera a tutti voi capitolo 5 della storia con una serata diversa, per Harry e Dray!...Nel prossimo capitolo Harry, organizzerà qualcosa di più originale e speciale per Dray, ciuaoooooooooooooo



Facciamo, un gioco? ~Drarry unexpected beautiful momentsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora