Londra, Tokyo, Osaka, Kyoto, Hokkaido anno 2018.
Il tanto atteso giorno più importante per Harry e Draco, era giunto.
Il bellissimo uomo moro dagli occhi verdi come smeraldi preziosi, era emozionato a mille e stava attendendo con ansia, il suo magnifico uomo.Nel frattempo costui, si stava preparando in compagnia di sua madre Narcissa, venuta dalla Francia apposta mentre suo padre Lucius, era deceduto tre anni fa per un'incidente stradale.
<<Tesoro mio, sei splendido!... Sono davvero felice, per te e molto orgogliosa!... Ti auguro tutta la felicità di questo mondo, Draco! >>gli disse lei commossa.
Suo figlio, non rispose ma la strinse forte con gli occhi lucidi.
Intanto Harry, era già all'Hyde Park con Gilbert suo testimone di nozze :<<Harry?... Grazie mille, per avermi chiesto di farti da testimone in un giorno così importante e speciale, per te! >>gli confessò sincero.
L'altro allora, lo strinse in un caloroso abbraccio dopodiché, aggiunse :<<Grazie a te, Gil!.. Poi é tutto merito tuo se io e Draco, ci siamo innamorati trovandoci benissimo, insieme!... Non ti potrò mai ringraziare, abbastanza! >>ammise, sincero il moro.
Successivamente Draco, arrivò accompagnato da sua madre e non appena notò da lontano il suo Harry, sorrise pieno di gioia avanzando lentamente verso di lui.
Quando il biondo lo raggiunse, disse :
<<Ciao, amore mio!... Sei bellissimo, sembri un principe azzurro! >>gli confessò quest'ultimo, con gli occhi lucidi.
Il moro, rispose :<<Ciao, piccolino mio stupendo!... Grazie mille, amore!... Non c'è bisogno che ti dica quanto lo sia, anche tu! >>sottilineò, Harry.
La cerimonia, ebbe inizio con il rito tradizionale poi non ci furono delle vere e proprie promesse ma solo confessioni, reciproche.
Ad iniziare per primo , fu lo stesso Draco :
<<Harry, amore mio!... Chi lo avrebbe mai potuto immaginare, che oggi mi sarei ritrovato qui di fianco a te in questo momento!... Doveva essere una scommessa soltanto ed invece si è trasformata, in un sentimento bello e puro!... Ti amo con tutto il mio cuore, amore mio!.. Grazie, per avermi permesso di fare parte della tua vita! >>concluse, sorridendogli emozionato.
Invece, Harry :<<Dray? Quello che sto per dirti oggi e che non ti ho detto mai, é che sono grato a quella scommessa!... Le sono tanto grato, perché mi ha dato la possibilità di conoscerti meglio ed iniziare una storia d'amore folle, ma anche magica!... Vorrei dirti, tante di quelle cose che mi porto dentro ma non mi esce nulla, dall'emozione!... Una, posso dirtela però : grazie mille, amorino mio! >>concluse fissandolo negli occhi, sorridente.
Infine, furono proclamati ufficialmente marito e marito e si baciarono intensamente, sulle labbra.
Dopo la cerimonia, avvenne il ricevimento in grande stile.
In seguito, arrivó il momento di ballare ed Harry prese per mano Draco, dicendogli :<<Mi concede questo valzer, mio bel principe? >>affermò, emozionato.
L'altro sorrise, poi rispose :<<Si, con molto piacere! >>concluse sollevandosi, dalla sedia.
Alla fine, si posizionarono al centro dello spiazzato e sulle note di "Neutron Star Collision" dei Muse, danzarono armoniosi.Durante il ballo Draco, iniziò a canticchiare il ritornello della canzone :<<
Our love would be forever
And if we die
We die together
And lie, I said never
'Cause our love would be forever>>Suo marito Harry allora, continuò con la seconda strofa:
<< The world is broken
Halos fail to glisten
You try to make a difference
But no one wants to listen
Hail
The preachers, fake and proud
Their doctrines will be cloud
Then they'll dissipate
Like snowflakes in an ocean>>
Il biondo allora sorrise infervorito e ripartì con il ritornello :<<Love is forever
And if we die , we'll die together
And lie, I say...never cause our love could be forever >>Un minuto di pausa per la melodia, e di nuovo Harry proseguì <<Now, I've got nothing left to lose
You took your time to choose
I can tell you now
Without a trace of fearDraco fece le ultime parti :<<That my love will be forever
And we'll die, we'll die together
Lie, I will never
Cause our love, will be forever >>.
Conclusa la canzone, si fissarono profondamente negli occhi, dicendosi :<<I love you baby! >><<I love you too, honey! >> dopodichè, congiunsero le labbra in un bacio molto profondo, e passionale.
In seguito, Draco fece un ballo anche con sua madre che riballò volentieri con suo genero, Harry.
A conclusione dei festeggiamenti, Harry volle fare un brindisi, in onore di suo marito Draco :
<<Prima di salutarci tutti, vorrei fare un brindisi al mio grande amore, mio marito Draco Malfoy!... Ti amo tantissimo, amore mio!... That my love will be forever and we'll die, we 'll die together!.. A Draco! >>terminò sollevando in alto, il bicchiere.
Tutti, lo imitarono compreso suo marito che dopo aver bevuto un sorso, prese la parola :
<<Grazie mille, amore mio!... Ti amo tantissimo anche io, Harry!.... Grazie infinite a tutti, per essere stati partecipi di questo giorno così magico e sensazionale per noi!.... Grazie mille anche a te mamma, arrivederci! >>concluse Draco, salendo in limousine con Harry alla volta dell'hotel, dove si sarebbe consumata la loro notte di nozze.
L'hotel scelto fu il Savoy un bellissimo albergo di Londra a 5 stelle.
Harry e Draco, scelsero la suite che conteneva una vasca idromassaggio fuori al balcone, nel bagno una vasca bianca con piedi d'oro ed il pavimento a scacchiera bianco e verde.
Una volta entrati dentro,il moro gli tolse tutti i vestiti come anche il biondo, fece lo stesso.
Successivamente, fecero l'amore in modo ardente e passionale.
Quando raggiunsero l'orgasmo, restarono abbracciati stretti stretti a baciarsi sulle labbra, intrecciando le lingue poi Harry lo dominò ancora ed ancora intrecciando le sue dita a quelle di Draco che gemette all'impazzata durante gli affondi intensi che suo marito gli assestava, riempiendogli il collo di baci, leccate e morsi gesti che al biondo, facevano impazzire di piacere.Infine, un secondo orgasmo li travolse improvvisamente.
Il mattino seguente Harry e Draco, partirono per la loro splendida luna di miele.
La meta era il Giappone di cui visitarono quattro città tra cui Tokyo la capitale, Osaka, Kyoto, Hokkaido.
Rientrarono a Londra, due settimane dopo.
Tre mesi dopo, si recarono in una casa famiglia adottando un maschio ed una femmina di 4 e 3 anni dai capelli neri entrambi e gli azzurri e verdi.
Li, chiamarono: James Lucius Malfoy Potter e Lily Malfoy Potter in onore dei genitori di Harry e del padre di Draco , morti anni fa.La loro unione, durò per sempre come il più bello ed inaspettato bellissimo momento.
Fine.
Buonasera a tutti voi capitolo finale della storia con le nozze di Harry e Dray, la luna di miele in Giappone e i loro figli James Lucius e Lily.
Vi ringrazio infinite per averla letta, commentata e seguita!.. Alla prossima storia, ciuaoooooooooooooooooooo
STAI LEGGENDO
Facciamo, un gioco? ~Drarry unexpected beautiful moments
FanficDue uomini stupendi, dai caratteri molto diversi tra loro : il primo freddo e distaccato mentre il secondo allegro, solare e gentile dai nomi di Draco Malfoy ed Harry Potter uno biondo occhi grigio ghiaccio e azzurro cielo l'altro bruno occhi verde...