Capitolo 7.Giro in battello, sul Tamigi.

276 15 11
                                    

Londra, anno 2018.
Il giorno dopo Draco, si era svegliato nel suo nuovo letto, molto felice "Che sorpresa spaziale, che ieri sera mi ha fatto Harry!... Mi ha chiesto di sposarlo costruendo un planetario, apposta per me!.... Ora, devo inventarmi anche io qualcosa di ancora più originale, e magnifico!" pensò sognante , mentre si trovava accanto a lui, che dormiva.

Ad un tratto, si era svegliato dandogli un bacio a fior di labbra, poi aveva esclamato :<<Buongiorno, mio futuro maritino! ...... Come hai dormito, nella tua casa nuova? >>gli aveva chiesto stringendolo , forte a se.

Gli aveva, risposto :<<Buongiorno a te, amore mio!... Ho dormito, benissimo!.... Non vedo l'ora di sposarti, lo sai?....... È curioso, se ci pensassi! >>aveva sostenuto , ad un certo punto riflettendo, attentamente.

Lui, gli aveva domandato :<<Curioso, cosa amore? >>
<<Come tutto sia iniziato tra di noi, amore!... Doveva essere, una scommessa soltanto agli inizi poi, si è trasformato in un qualcosa che non finirà mai perché sarà per sempre, riesci ad immaginarlo? >>.

<<No, a dire il vero ma tu sei uno tra gli inaspettati, più bei momenti della mia vita, piccolino mio!...E sono felice per questo grande amore, che mi dai! >>aveva concluso , ribaciandolo sulle labbra.

In seguito, si erano recati a lavorare dopo aver fatto colazione.

Al termine della giornata, erano rientrati a casa loro, per pranzare dopodiché mentre lui riposava nel letto, Draco si era trovato in salotto sdraiato sul divano, con il suo pc portatile e stava facendo una ricerca sul modo più originale possibile di fargli una sorpresa bellissima quando ebbe trovato , quello giusto"Giro in battello, per il Tamigi?... Wow, lo adorerà!... Facciamo subito la prenotazione, per oggi pomeriggio! " aveva riflettuto , determinato.

Infatti, non appena Harry si risvegliò, lo aveva chiamato, dal soggiorno :<<Amore, sei sveglio?... Sbrigati a vestirti, perché ho una bellissima sorpresa per te, mi raccomando fatti più bello, che puoi! >>aveva terminato , raggiante.

Fu così, che lui si preparò indossando un completo ambra ed oro giacca e pantaloni, cravatta nera e camicia bianca dopodiché lo aveva raggiunto , in soggiorno.

Non appena se lo aveva visto comparire davanti, per poco non si sarebbe strozzato, con la sua stessa saliva da quanto fosse, meraviglioso :<<Wow, stavolta ti sei davvero superato, amore mio!.... Sei, magnifico! >>gli aveva confessato ammaliato da ciò, che vedeva .

Lui, sorrise imbarazzato per poi rispondere :<<Beh, ti ringrazio infinite piccolino mio, del complimento!.... Ora, vorrei essere ammaliato, da te!.... Non penserai mica di uscire così vestito?>>aveva terminato squadrandolo, dalla testa ai piedi.

Effettivamente, non aveva un outfit adatto all'occasione in quanto era in tuta grigio ghiaccio, t-shirt over size bianca :<<Hai ragione, amore mio!.... Aspettami qui, che rimedierò subito! >>gli aveva sussurrato a bassa voce, tra le labbra prima di salire su, a cambiarsi "Ora, va benissimo!.... Harry morirà, non appena mi vedrà, così!" aveva pensato emozionato, mentre si stava dando gli ultimi ritocchi al look, scelto.

In seguito, era risceso in soggiorno con il suo bellissimo completo blu oltremare con richiami bianchi giacca e pantaloni, cravatta grigio ghiaccio e camicia nera :<<Porca miseria, Dray!.... Sei uno spettacolo, magnifico! >>gli aveva confessato , non riuscendo a staccargli gli occhi, di dosso.

<<Grazie mille, amore!.... Lo sapevo, che saresti morto per l'emozione! >>aveva concluso , tirandosela un po'.

Infine, erano saliti a bordo della sua stupenda Ferrari sportiva, grigio metallizzato e si erano messi in viaggio verso la metropolitana, di Londra.
Una volta arrivati, l'avevano presa, per poi scendere alla fermata di Warwick Avenue che li avrebbe portati sul ponte, del Regents Canal da cui iniziava il loro , tuor.
Infatti, erano saliti sopra uno dei più bei battelli, e si erano goduti tutta la traversata sul Tamigi, giungendo persino all'isola di Browning chiamata così, per il nome del poeta che ci visse.

<<Allora, ti sta piacendo la mia bellissima sorpresa? >>gli aveva domandato, mentre erano ancora sul battello.

Gli aveva risposto :<<Da morire, Dray!.... Adoro, ogni cosa!.... Idea magnifica, elegante ed originale!... Proprio tipica, di te!.... Complimenti,amore mio!.... Mi hai lasciato, a bocca aperta! >>aveva sostenuto , sincero.

Lui, ne fu molto felice, di questo tanto che si era gettato, di colpo addosso all'altro e lo aveva baciato lì, sulle labbra senza sosta, per poi separarsi e dirgli :<<Grazie mille amore mio, ti amo! >> aveva dichiarato , emozionato.

<<Grazie mille a te, anch'io ti amo e tantissimo! >>aveva concluso , riprendendo a baciarlo .
Concluso il loro tour sulla Little Venice, erano rientrati a casa loro al numero 6 Brixton Street, felicissimi.

Fine capitolo 7.
Buongiorno a tutti voi capitolo 7 della storia con il giro in battello sul Tamigi, organizzato da Dray per il suo futuro marito Harry!.... Nel prossimo capitolo, ancora altri bellissimi momenti inaspettati, ciuaoooooooooooooooooooooo

Facciamo, un gioco? ~Drarry unexpected beautiful momentsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora