Londra anno 2018.
Dopo quella magica serata vissuta con il suo fidanzato Draco, Harry il bellissimo uomo bruno dagli occhi verdi come smeraldi, decise di sorprendere il suo grande amore.Infatti, una mattina di 28 novembre l'uomo, volle parlare con lui di una cosa importante, durante la loro pausa, lavoro :
<<Dray, piccolo? >>gli disse, dolcemente costui.
Lui rispose :<<Mh, Harry? >>
<<Ecco.. Ehm... In questi giorni, stavo pensando che...... >>
<<Che cosa, amore? >>
<<Si... Scusami, mi sono bloccato... Amorino mio, vorresti venire a vivere insieme, a me? >>sparò, velocemente.
A quel punto, il bellissimo uomo biondo dagli occhi grigi come il ghiaccio, gli saltò addosso per la felicità e rispose :<<Si, amore mio!.... Non vedevo l'ora, che tu me lo chiedessi!... Erano giorni, che attendevo! >>concluse, baciandolo sulle labbra felicissimo.
Harry accolse, quel suo bacio intenso stringendosi sempre più, al suo fidanzato dopodiché si separò ma soltanto per regalargli piccoli bacini, dolci a stampo ed affermare :<<Sei incredibile, piccolino mio!.... Non vedo l'ora arrivi stasera, per dormire stretto abbracciato a te, nel nostro letto! >>
<<Anche io, amore!... Ti amo tantissimo, Harry! >>terminò Draco dandogli un altro bacio, finale.
Così i due uomini, ripresero a lavorare nuovamente e quando la giornata volse al termine, Harry rientrò a casa sua per organizzare una serata romantica e spaziale.
Costui, cercò informazioni sul web su come ricreare un planetario poi uscì di casa ed acquistò una tenda in un negozio di articoli, per il campeggio in più si recò dal gioielliere, per comprare un'anello importante
In seguito si diresse all'Hide Park, per montarla inserendo dentro l'anello.
Nel frattempo Draco, stava impacchettando le sue ultime cose per il trasferimento, da Harry
"Ecco, fatto!... Sono, pronto!... Ora non mi resta che caricare tutte le valigie, nel portabagagli !" riflettè mentre si accingeva ad aprire con le chiavi il vano ed inserire all'interno , le valigie.Invece Harry, finito di sistemare la sua sorpresa, inviò un messaggio al biondo :
*Ehi ciao, Dray!... Raggiungimi tra 20 minuti a casa mia perché ho una cosa stupenda, da mostrarti!.... Mi raccomando, vestiti elegantissimo, a tra poco amore!... Un bacio grande....
*Tuo, Harry *
L'altro che era uscito fuori casa per fare quel servizio, lesse il messaggio non appena rientrò dentro :*Ehi, amore mio!... Scusa, se non ti ho risposto prima ma stavo sistemando, le valigie in auto!... Ci vediamo piú tardi, un bacio!.
* Ti amo, da impazzire
Tuo, Dray Dray *
Harry nel riceverlo, sorrise fissando lo schermo imbambolato poi ritornò in sé, e attese il suo arrivo.
Non appena l'altro giunse parcheggiando la sua Ferrari sportiva grigio metallizzato al numero 6 di Brixton Street , gli aprì subito baciandolo sulle labbra senza sosta, poi esclamò :<<Buonasera, piccolino mio!... Sei, bellissimo! >>concluse il bruno, ammirandolo.
Draco per quell'occasione, stava indossando un completo elegante turchese con richiami color oro giacca e pantaloni mentre la camicia, bianca.
Harry invece questa volta optò per un completo più sobrio il classico stile giacca, pantaloni e cravatta neri mentre la camicia, bianca.<<Grazie infinite, amore mio!... Tu invece.. sei... come... dire?... Sobrio? >>sostenne il biondo ad un certo punto, osservandolo colpito.
Per lui, fu una sorpresa dato che Harry si era sempre vestito sgargiante durante le loro uscite, quindi pensò che ci fosse stato sotto, qualcosa
"Chissà che cosa, mi starà nascondendo?!..Spero di riuscire a scoprirlo, nel corso della serata" riflettè convinto quando la voce improvvisa dell'altro, lo destò dai suoi pensieri :<<Senti, amore mio...Non dirmi nulla, ma devo bendarti gli occhi dato che non puoi sapere, dove ti condurrò! >>concluse quest'ultimo, afferrando una sciarpa rossa e oro poggiata su uno, dei suoi cappotti eleganti.
Draco, non disse nulla ma accettò le condizioni dell'altro facendosi bendare.
Infine i due uomini, salirono a bordo della Giaguar turchese con cromature ambrate mettendosi in viaggio.
Non appena arrivarono, Harry fece scendere il suo fidanzato aprendogli la portiera, e mettendoselo sottobraccio :<<Ci sei, piccolino?... Ora stiamo per andare, nel posto!... Reggiti forte a me, altrimenti potresti inciampare, d'accordo? >>gli consigliò, il bruno.
L'altro, annuì fidandosi e camminarono lentamente fino a quando Harry non si fermò, esclamando :
<<Dray, eccoci arrivati!... Ti slego, subito così potrai ammirare con i tuoi occhi cosa ha realizzato il tuo unico amore, per te! >>concluse il bruno emozionato.
A quel punto Draco aprendo gli occhi , si ritrovò al centro una grossa tenda di colore oro :<<Harry?... Ma che cosa stupenda, dove siamo? >>gli domandò quest'ultimo stupefatto.
L'altro allora aggiunse, soddisfatto :<<Siamo nell'Hide Park, amorino mio ma non è finita qui.. perché... Dammi, la mano! >>concluse il suo fidanzato porgendogli la mano che Draco, afferrò forte.
Fu in quel momento che Harry lo condusse all'interno della tenda e lì ci fu la vera magia :<<Harry... Ma... Questo è un planetario?... Oh, mio Dio!.... Come lo hai, costruito?... È meraviglioso, amore mio! >>ammise il biondo estasiato.
<<Ti piace vero?... Ho fatto una ricerca sul web, e voilà!.... Però io ora farei attenzione ad una costellazione in particolare, la vedi quella del drago? >>gli chiese, ad un tratto quest'ultimo.
Draco allora osservò meglio e riuscì a trovarla però qualcosa che luccicava più di tutti , colse particolarmente la sua attenzione.
Infatti, volgendo lo sguardo verso l'altro, gli chiese :<<Harry?.... Ma cos'è, che sta luccicando così tanto? >>affermò sbalordito il biondo.Harry che conosceva già l'oggetto misterioso all'interno del planetario, ammise con nonchalance :<<Guarda, non ne ho idea!... Prova a vedere se si può rimuovere se ti da fastidio! >>
Fu così che allora Draco, provò ad estrarlo rimanendo senza parole :<<Harry!... Non ci posso credere!.... Tu... Tu..... Questo è... è.... >>reagì così perché aveva intuito di cosa si trattava.
<<Amore, Dray!... Respira, su!.... Sì, è quello che intendi!... Piccolo mio, da quando sei entrato nella mia vita l'hai resa più bella e colorata che ci sia!... Per questo motivo, io non posso più fare a meno di te!.... Quindi ti chiedo qui, davanti a questo bellissimo planetario realizzato a mano dal sottoscritto, vuoi sposarmi? >>concluse il bruno con gli occhi lucidi.
Draco allora si infilò l'anello al dito, rispondendo :
<<Si, si, si!..... Ti sposo, Harry!.... Oddio, amore mio!..... Non me l'aspettavo, proprio!.... Sorpresa, stupenda! >>terminò quest'ultimo baciandolo sulle labbra senza sosta.
Il resto della serata, la passarono in tenda cenando anche lì per poi tornare a casa loro.
Prima di andare a dormire, Harry diede una mano a Draco con le valigie e una volta sistemato ogni cosa, lo spinse sul letto e fece l'amore con lui, appassionatamente.
Quella lì, fu una serata spaziale e romantica.
Fine capitolo 6.
Buonasera a tutti voi capitolo 6 della storia con il planetario a mano fatto da Harry per Dray e la proposta di matrimonio più bella ma prima di tutto, la richiesta di convivenza insieme. Nel prossimo capitolo, Dray ricambierà alla grande, ciuaoooooooooooooo
STAI LEGGENDO
Facciamo, un gioco? ~Drarry unexpected beautiful moments
FanficDue uomini stupendi, dai caratteri molto diversi tra loro : il primo freddo e distaccato mentre il secondo allegro, solare e gentile dai nomi di Draco Malfoy ed Harry Potter uno biondo occhi grigio ghiaccio e azzurro cielo l'altro bruno occhi verde...