Capitolo 8.La sorpresa più bella che ci sia.

229 17 14
                                    

               Londra, anno 2018.
Dopo quel magico giro in battello per il Tamigi, Harry stava già pensando a come stupire e sorprendere ancor di più, il suo futuro sposo Draco.

Infatti il giorno dopo, il bellissimo uomo bruno dagli occhi verdi come smeraldi preziosi, si era svegliato prima di quest'ultimo ed era sceso a preparare la colazione perché da quando il biondino stava vivendo  insieme a lui, Amelie la sua domestica di fiducia, si presentava a pulire  soltanto quando loro non erano in casa perché il bruno, aveva stabilito così  mentre Jules il maggiordomo era stato sospeso dall'incarico perché una volta Harry, lo aveva sorpreso flirtare in maniera spudorata, con Draco e quindi, furioso di rabbia, si era subito sbarazzarato di costui, dandogli la paga sufficiente per liquidarlo.

Da quell'episodio lì, il bruno avrebbe fatto a meno di un maggiordomo definitivamente.
Intanto il suo grande amore Draco, si era da poco tempo, svegliato e non trovandolo accanto a sé, si era alzato, fatto una doccia e poi lo aveva raggiunto in cucina, cingendogli i fianchi con dolcezza da dietro, non appena avvicinatosi per poi sussurragli, all'orecchio :

<<Buongiorno, amore mio bellissimo!.... Non credevo che preparassi tu stamattina, la colazione!..... Non ci pensa sempre, Amelie? >>gli aveva domandato il biondo, sorpreso.

A quel punto, l'altro aveva annuito, rispondendo :

<<Si, però da quando viviamo insieme, lei verrà a fare le pulizie di casa nostra, solo quando noi saremo a lavoro!.... Preferisco che in casa, non ci siano scocciatori quando siamo insieme! >>aveva concluso Harry, voltandosi a tal proposito verso di lui per baciarlo sulle labbra, senza sosta.

Draco, non si era opposto alla decisione del suo fidanzato bensì l'aveva appoggiata in pieno, aggiungendo :<<Hai fatto bene, amore mio!... Pure perché meritiamo di avere, la nostra privacy! >>aveva terminato, riprendendo a baciargli le labbra.

In seguito, si erano separati per mangiare dopodiché erano andati a lavorare allo studio , finendo prestissimo.

Questa cosa, aveva permesso ad Harry di organizzare al meglio la sua magica serata, con l'altro.
Ragion per cui, il bruno approfittando del riposo pomeridiano di Draco, si era recato giù in soggiorno portandosi con se il pc portatile ed aveva  acquistato, due biglietti per il teatro ma non uno qualsiasi bensì il più famoso e prestigioso di Londra : il Royal Opera House ed aveva sorriso felice tra le labbra, al solo pensiero della faccia del biondo non appena glielo avrebbe fatto, vedere.

La giornata, era trascorsa allegramente tra baci e tantissime coccole a vicenda poi Harry ad un tratto, gli aveva proposto :<<Dray piccolo?... Ti andrebbe di fare qualcosa di strabiliante, stasera? >>aveva concluso, il bruno convinto.

Draco, era stato d'accordo quindi aveva risposto :

<<Si, perché no?..... Sai cosa mi piacerebbe tanto,   facessimo? >>gli aveva  confessato il biondo, molto eccitato all'idea.

L'altro incuriosito, aveva aggiunto :<<Cosa piccolino mio? >>gli aveva domandato, raggiante.
Allora il biondo aveva dichiarato, sincero :

<<Che cenassimo fuori, dopodiché andassimo al cinema, oppure al teatro..... Che, ti sembra?>>

<<È un'idea meravigliosa, amore mio!.... Prepariamoci, su! >>aveva terminato Harry, prendendogli la mano.
A quel punto, si erano sollevati entrambi dal divano ed erano saliti di sopra, a prepararsi per l'occasione.
Harry, aveva optato per un completo sobrio bianco e nero invece Draco, tutto bordeaux giacca e pantaloni cravatta nera come la camicia.

Successivamente, erano usciti di casa per recarsi al ristorante con la Giaguar di quest'ultimo, cenando divinamente a lume di candela.
Concluso il pasto, il biondo gli aveva chiesto :

<< Ed ora, che facciamo?.... Non voglio rientrare a casa!.... Ti prego, amore mio.... Dimmi, che hai organizzato qualcos'altro! >>gli aveva chiesto , Draco annoiato.
Harry, non gli aveva detto nulla ma gli aveva preso la mano forte, ed erano risaliti sulla sua macchina velocemente rimettendosi , in viaggio.

Durante il tragitto, il biondo si era accorto che la direzione scelta dal suo fidanzato, non fosse quella di casa ma... non appena vide il luogo dove lo aveva condotto , rimase a bocca aperta :
<<Harry!.... Ma questo è... è.... >>aveva esclamato Draco, stupefatto.

L'altro, aveva sorriso felice e sornione, rispondendo :<<Si, amore mio bellissimo!.... Piaciuta, la mia sorpresa , favolosa? >>gli aveva chiesto, mentre stava parcheggiando fuori, al teatro.

Draco a quel punto, lo aveva afferrato per il viso  baciandolo a piú non posso, contentissimo.
Così i due uomini, erano entrati al Royal godendosi un balletto favoloso di Romeo e Giulietta, versione Tchaikovsky.
Al termine dello spettacolo, erano tornati a casa loro e avevano fatto l'amore nel letto, per festeggiare.

                           Fine capitolo 8.
Buongiorno a tutti voi capitolo 8 della storia con la bellissima sorpresa di Harry a Dray al Royal Opera House di Londra!... Nel prossimo, nuovissime altre sorprese, ciuaoooooooooooooo












Facciamo, un gioco? ~Drarry unexpected beautiful momentsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora