Capitolo 3 Rivale, dall'Italia?

645 33 52
                                    

               Londra anno 2018.
Il mattino seguente Harry e Draco, si erano svegliati insieme nello stesso letto a casa del biondo :

<<Buongiorno, Harry! >>gli aveva detto Draco, dandogli un bacio piccolo a stampo.

L'altro, aveva sorriso felice rispondendo :

<<Buongiorno, Dray!... Andiamo a fare colazione e poi a lavorare, piccolo? >>gli aveva chiesto Harry accarezzandogli il viso.

Lui aveva aggiunto :<<Si, ma prima facciamoci una doccia calda insieme! >>aveva concluso quest'ultimo, trascinandolo dal letto e conducendolo in bagno.

A quel punto, si erano amati di nuovo dopodiché avevano fatto colazione e raggiunto l'ufficio, mano nella mano.

Tra i due, le cose stavano andando molto bene e sembrava fossero fatti l'uno per l'altro tanto che Harry, voleva essere il suo fidanzato ufficiale quindi erano giorni che si dava da fare per organizzare una serata romantica e speciale da brividi, in cui  gli avrebbe consegnato l'anello.

Passò, una settimana e le cose cambiarono all'improvviso, un mercoledì mattina di novembre: in ufficio, si presentò un nuovo impiegato dall'accento particolare :

<<Excuse me?... Scusatemi are you Harry Potter? >> aveva chiesto al bruno, rivolgendosi ad un certo punto mentre era seduto.

Harry allora, si era alzato e gli aveva risposto :

<<Sì, sono io tu chi sei? >>gli aveva domandato quest', ultimo confuso.

<<Piacere!... Damiano Crescenzi, dall'Italia!...Io appena arrivato, e non parlare molto bene la vostra lingua! >>aveva terminato il nuovo imbarazzato.

Draco intanto che i due stavano intrattenendo una conversazione, lo aveva osservato bene dalla testa ai piedi "Mh, non male il tipo però Harry è solo mio!" aveva riflettuto un po' infastidito.

Damiano, era un giovane ragazzo di 32 anni capelli neri ed occhi verde smeraldo come quelli di Harry con l'unica differenza rispetto all'uomo bruno riguardante, l'altezza.

Trascorsero quattro giorni dal suo arrivo ed una mattina il tipo in questione, domandò ad Harry :

<<Ehm, Harry? >>

<<Sì? >>

<<Potresti ehm darmi lezioni come si dice? private lessons of inglese?... I'm not buono con la lingua! >>aveva terminato esprimendosi goffamente.

L'altro allora aveva acconsentito, dicendogli :

<<Certo, potrei venire a casa tua se ti va! >>

<<Perferct!... Ci vediamo questo afternoon alle 17.00 in  Piccadilly Circus 16! >>aveva sottolineato Damiano felice.

Draco che aveva visto ed udito tutta la conversazione, cominciò ad innervosirsi, pensando
"Che diamine ci deve andare a fare Harry da questo tizio oggi, pomeriggio?...... Non me la conta giusta Damiano!.... Se osa sfiorare il mio fidanzato con un solo dito, lo distruggo!" riflettè sbattendo il pugno sulla scrivania.

Nel pomeriggio Harry, si era presentato  da Damiano per fargli lezione incurante di Draco, che lo aveva seguito con la sua Ferrari sportiva grigio ghiaccio.

I due si erano accomodati in soggiorno per studiare quando costui ad un certo punto aveva iniziato a fissare il bruno in maniera insistente e l'altro, se ne era accorto, domandandogli :

<<Damiano?.... Non riesci a capire cosa sto dicendo?... Puoi dirmelo e ti spiegherò passo per passo ... Nessun, problema! >>aveva riferito Harry preoccupato per lui.

<<No... Non...è.....It's not this the problem!... Harry?..... You're awesome and I am think that I'm in love with you! >>aveva sussurrato Damiano ad un passo, dalle sue labbra.
A quel punto l'italiano volle tentare di baciarlo tutto mentre Draco guardava la scena sconvolto.
D' un tratto, si arrese ed andò via nel momento in cui Harry aveva allontanato Damiano, rivelandogli :

<<Damiano?.... You're beautiful man, but I'm in love with another man, Draco!.. Sorry, but I have to go now, goodbye! >>aveva terminato Harry, fuggendo dalla casa di costui per correre dal suo Draco che nel frattempo, stava piangendo disperato seduto sul divano "Non è possibile, che mi abbia fatto questo?! ... Lo odio!.... È un bugiardo!" aveva elaborato arrabbiato, quando il suono del campanello lo aveva distolto dai suoi pensieri.

Il biondo senza neanche preoccuparsi di chi fosse aveva aperto la porta :

<<Dray, ciao piccolo! >>aveva esclamato Harry felice di rivederlo cosa che non avrebbe potuto pensare l'altro, di lui :

<<Dray piccolo, un corno!... Sei uno stronzo, Harry!.... Dopo aver baciato quel damerino da strapazzo, hai lo schifoso coraggio di presentarti davanti casa mia?... Vattene, va all'Inferno! >>aveva pronunciato duramente il biondo, mentre stava per sbattergli la porta in faccia solo che Harry lo aveva fermato trattenendola con il piede

<<Ma sei impazzito?.... Io non ho baciato Damiano!.... Mi sono allontanato nel momento in cui lui stava per farlo!... Piccolo?... Io voglio solo te..... Ti amo, babe! >>aveva concluso il bruno, baciandolo sulle labbra senza sosta poi si era staccato e Draco gli aveva ridomandato :

<<Che cosa?.... Puoi ripetere, non ho capito! >>

<<I love you, honey!... Love you so much, Dray! >>aveva ultimato Harry, riprendendo a baciarlo.

Il biondo a quel punto aveva sorriso con gli occhi lucidi e risposto :<<Harry?... I love you too, babe! >>e si erano di nuovo lasciati coinvolgere dalla passione finendo a fare l'amore con ardore e trasporto, sul divano.
Colui che doveva essere una minaccia per il biondino alla fine, non è stato così.

                           Fine capitolo 3.

Buonasera a tutti voi capitolo 3 della storia con l'arrivo di Damiano dall'Italia a mettere zizzania a coppia però tutto si è risolto ed Harry e Dray si sono anche dichiarati a vicenda. Nel prossimo capitolo, Harry renderà il suo rapporto con Dray, ufficiale ciuaoooooooooooooo

Facciamo, un gioco? ~Drarry unexpected beautiful momentsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora