Presentazioni

1.1K 20 3
                                    

Pov's Marta

Ciao a tutti io sono Marta Losito ho 16 e sono di Treviso ma vivo a Roma da sola. Sono una ragazza timida e dolce, ho gli occhi colo azzurro e capelli morì abbastanza bassa. Ho un passato abbastanza difficile(scoprirete). Mi sono trasferita a Giugno  e tra poco inizia la scuola visto che stiamo a Settembre. Diciamo che ho un po' paura, spero solo di fare amicizia con qualcuno visto che tutti i miei amici li ho lasciati a Treviso e mi mancano tantissimo in particolare Elena la mia migliore amica.
(Scoprirete altre cose poi)

Pov's Vale

Bella raga (e ben tornati in questo nuovissimo video Vlog babyyyy, ok la smetto💔) io sono Valerio Mazzei  ho 18 e vivo a Roma. Ho gli occhi verdi e il ciuffo biondo e sono abbastanza alto. Vivo con il mio migliore amico Edoardo e la sua fidanzata nonché la mia migliore amica Rosalba. Mia madre è morta quando ero piccolino, e mio padre un giorno quando avevo 15 anni se n'è andato solo con mia sorella così lasciandomi solo un biglietto. È per il mio passato che adesso ho un carattere da stronzo, si, diciamo che sono il solito play boy.

Cosa su cederebbe se Marta e Vale si incontrerebbe ro il primo giorno di scuola? Come andrà tra loro?

Angolo autrice:
Ecco le presentazioni della nuova storia❤️ne approfitto anche per dirvi che siamo questi a 100 follower❤️

Hei guardami, io sono qui e non ti lascerò mai sola//valartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora