Epilogo

497 10 3
                                    

Pov's Marta

Vale è uscito da pochi giorni dall'ospedale ed io non l'ho visto molto visto che ha salutato tutti i suoi amici, dopo un mese senza sensi all'ospedale anche gli altri si saranno preoccupati. Vi starete chiedendo come è finita tra noi due, beh neanch'io lo so. C'è mi ha chiamata "amore" e mi ha dichiarato i suoi sentimenti ma non so cosa siamo. Per adesso però voglio farlo divertire.

Il mio telefono vibra all'arrivare di una notifica, la apri e vedo che è da parte di Vale. Mi chiede se sono libera sta sera e le rispondo di si. _ti vengo a prende alle 8" dice. Rispondi con un semplice ok e visto che sono le 18 comincio a prepararmi. Mi faccio una doccia e mi metto dei jeans con una maglione nero e una cinta di Gucci.
Mi faccio i boccoli e mi trucco con eyeliner, mascara, ombretto, fondo tinta e rossetto nude.

V: sei bellissima
Mi dice Vale appena apro la porta. Manco sto a dire quanto sento la faccia andare a fuoco, lui ride alla mia reazione.

Siamo appena arrivati dopo mezz'ora in macchina e ci ritroviamo davanti ad un ristorante a tre stelle.
Io: tu sei pazzo
V: non hai ancora visto niente
Io: allora vedremo
Entriamo e devo dire che la cena è stata davvero buona. Beh che mi dovevo aspettare da un ristorante a tre stelle.

V: vieni, ti faccio vedere una cosa
Io: ok
Ci alziamo ed usciamo dal ristorante dopo che Vale ha pagato.
Camminai o per un po' dopo essere arrivati in un piccolo prato.
V: vieni
Mi prende per mano e ci sediamo su quell'erba tanto fresca quanto verde.
Vedo Vale sdraiarsi e mi fa segno di sdraiarmi così mi fa mettere la testa sul suo braccio.
Ed è qua che noto come si vede bene il cielo stellato.
Io: è...bellissimo
V: non quanto te
Per fortuna che non può vedere la mia faccia perché sono un pomodoro.
Io: ti posso fare una domanda
V: certo
Dice Vale mettendosi sdraiato di lato così che mi potesse vedere, io mi metto seduta a gambe incrociate davanti a lui.
Io: n-noi cosa s-siamo?
Lui sorride a quella domanda.
V: tu cosa vuoi che siamo
Io: b-beh...
V: ci proviamo?
Lo guardo e anche se è del tutto buio apparte le luci delle stelle e della luna riesco a vedere i suoi occhi color verde smeraldo.
Io: proviamoci

Angolo autrice:
Ed anche questa storia è finita. Spero che vi sia piaciuta, tra poco ne comincerò un'altra ma no Valarta. Come avevo già detto comincerò a scirve anche su altre ship. Penso che la prossima sia su una ship su Attack on titan, quindi se vi piace questo anime tenetevi aggiornati.

🎉 Hai finito di leggere Hei guardami, io sono qui e non ti lascerò mai sola//valarta 🎉
Hei guardami, io sono qui e non ti lascerò mai sola//valartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora