Pov's Marta
Ci cambiamo e mi butto sul letto.
V: dormi di là
Io: nono, a me va bene se dormi qua
V: ok
Si mette vicino a me ed io mi accucciò vicino a lui.
Io: grazie Vale, ti voglio benePov's Vale
M: grazie Vale, ti voglio bene
"Ti voglio bene", quindi lei mi vuole bene, io la amo cazzo.
X: ohhh, finalmente l'hai detto
Io: e tu chi sei?
C: la tua coscienza coglione
Io: ah, comunque perché sei qui?
C: oddio ma questo ce capisce qualcosa, sono te, perché sono qui sennò, madò
Io: se sei me sei un coglione
C: non centra niente
Io: vabbè, ciao
C: ciao
Mons ti bene che saluto la mia coscienza. Vabbè, comunque. Lei mi vuole solo bene, quindi mi considera come un amico. Beh questo lo sapevo, non siamo mais tatami qualcosa di più, anche se lo vorrei, non riesco, non riesco a starle vicino sapendo che la amo ma lei non ricambia.
Vedo che si è addormentata così mi alzo, prendo la mia roba e mi cambio, scendo e vado a casa.Pov's Marta
Mi sono appena svegliata e non vedo Valerio. Guardo l'ora e sono le 6.30. Scendo e niente, non lo trovo. Faccio colazione e mi vesto, se ne sarà già andato. Esco di casa e vado verso scuola dove torvo Edo e Ros.
Io: ciao raga
R: ciao o amo
E: ciao Martuz
Io: Vale?
R: mi sembra che è andato già dentro
Io: ok
Entro anch'io e comincio a cercarlo.
Passo nel bagno delle ragazze e non credo ai miei occhi. Valerio che si bacia con Gaia.
Io: V-Valerio
Lui si gira di scatto.
V: M-Marta ti posso spiegare
Io: quindi te ne sei andato lasciandomi sola senza dirmi niente per venirti a limonare Gaia?!
V: no Marta asp-
Io: Marta un cazzo! Io me ne vado!
V: ok allora vattene!
Alza la voce ed io mi allontano per la paura.
V: tanto non sei mai stata importante per me! Sei solo una bambina che non sa fare altro che piangere e fare la vittima per il suo futuro!
Dice alzando di molto la voce ed io mi sorprendo per le sue parole.
*Inizio flashback*
Io: basta! Io ti lascio! Mi hai stufata! Non ce la faccio più!
G: ok vattene! Tanto non sei niente per me!
Esco dalla casa e me ne vado, finalmente mi sono liberata di lui.
*Fine flashback*
Valerio mi guarda ripensando a quello che aveva appena detto.
V: Mart-
Io: hai ragione
Dico per poi correre fuori scuola.
R: hei Marta che succ-perché piangi?!
Io: io vado a c-casa
Dico per poi corre verso casa mia. Arrivo e chiudo a chiave buttandomi sul divano.
Forse è vero, è vero che sono una bambina che sa solo piangere e nona a fare altro che lamentarsi e fare la vittima del suo futuro. Però...a me non è mai piaciuto fare la vittima.*Il giorno dopo*
Pov's Marta
Mi sto preparando per andare a scuola. Mi metto dei jeans neri e una felpa bianca della File di Vale, si l'ha lasciata qui con un'altra della Levi's nera. Beh sì mi piace, anzi lo amo ma sembra che lui non ricambia per niente visto quello di ieri. Vabbè, comunque mi piace sentire il suo odore addosso a me. Prendo la mia roba, la colazione non la faccio, non ho fame, bevo solo un bicchiere d'acqua. Esco da casa e vado verso scuola riconrdandomi fino a quando due giorni fa mi ci portava Vale, si molte volte Edo e Ros andavano con il motorino di Edo.
Arrivo a scuola e vedo Edo, Ros e Vale ma insieme a loro c'è Gaia. Li ignoro e vado a sedermi sugli scalini. Ci evoluto davvero così poco a sostituirmi?
Non ci credo. Stanno anche ridendo a cherzando, poi cosa ho fatto ad Edo e Ros?
G: che c'è? I tuoi amici ti ignorano? Ahahahah
Mi giro e vedo Gianmarco.
Io: vattene!
Suona la campanella così mi alzo e vado verso l'entrata come tutti gli altri ma sento tirarmi.
Io: basta!
G: zitta
Tutti entrano nelle classi e Gianmarco mi porta in bagno.
Io: devo andare in classe! Lasciami stare!
Mi tira uno schiaffo.
G: non devi rivolgerti a me così!
Io: non sei nessuno per dirmelo!
Mi tira un altro schiaffo e lo tiro spingo uscendo.
X: hei
Mi giro e vedo un ragazzo alto, con il ciuffo Moro.
Io: ehm hei
X: tutto bene? Hai la faccia rossa
Io: nono, niente
X: ok, oh scusa, piacere Luciano
Io: Marta
L: Oh sì, l'amica di Mazzei
Io: ehm si
L: sai in questa scuola vi shippani tutti
Arrossisco.
L: dai adesso meglio che andiamo in classe
Io: si ahahaha
Mi accompagna alla mia classe e poi va nella sua, mi è sembrato un po'di rivivere il primo giorno che ho incontrato Valerio, che mi ha fatto fare il giro della scuola e poi mi ha accompagnata alla mia classe.
Entro e c'è la solita ramanzina della prof che mi chiede perché sono arrivata in ritardo e tutto. Alla fine mi siedo all'ultimo banco da sola. Finite le prime due ore esco dalla classe.
L: Marta
Mi giro e vedo Luciano.
Io: hei
L: vuoi venire a pranzo con me e i miei amici?
Io: certo
Dico sorridendo ed andiamo fuori. Mentre passiamo per i corridoi incontro Valerio, Ros ed Edo e con loro c'è anche Gaia, Vale ha un braccio intorno al suo collo, loro mi vedono e mi giro subito.
L: loro sono i miei amici Oks, Vladi e Ludovica la mia ragazza
Io: piacere Marta
Ci presentiamo e mi siedo con loro. Parliamo fino alla fine della ricreazione e devo dire che sono molto simpatici. Torno in classe sedendomi al mio posto.*Il giorno dopo*
Pov's Marta
Sono pronta per la scuola Luciano ieri mi ha detto che mi sarebbero venuti a prendere loro così li aspetto fuori dal cancello ed eccoli.
Salgo dietro.
Io: ciaoo
Tutti: ciaooo
Andiamo verso la scuola e nel mentre parliamo. Tutto questo mi ricorda Edo, Vale e Ros. So che non dovrei pensarci ma è più forte di me.
Arriviamo a scuola e scendiamo dalla macchina.
...
STAI LEGGENDO
Hei guardami, io sono qui e non ti lascerò mai sola//valarta
FanfictionMarta, ragazza timida e dolce con un devastante passato alle spalle che le ha dato molta insicurezza. Valerio, solito play boy, ma per un passato orribile che non dimenticherà mai, anche se non ne parla quasi con nessuno. Cosa su cederebbe se Marta...