Mi chiamo T/n T/c e ho 29 anni, sono una pro heroine conosciuta anche come N/h ( nome hero) , la grande N/h. Sono molto conosciuta soprattutto tra i giovani e ho frequentato il liceo U.A. dal quale sono usciti i più grandi eroi di tutti i tempi come All Might. Il mio quirk si chiama Control, ho il potere di controllare mente e corpo di chiunque, senza sforzi, sono molto utile quando si tratta di crimini non troppo grandi siccome se uso troppo il mio potere devo usare degli integratori e delle vitamine per prendere energia, ho preso parte anche a grandi scontri ma mi hanno usata come "arma" segreta siccome mi tenevano nascosta per sorprendere i villain. Comunque oggi inizierò ad insegnare allo U.A. insieme ad Aizawa, un mio caro amico d'infanzia. Al liceo eravamo nella stessa classe, infatti eravamo la coppia perfetta: lui il musone che non vuole fare niente e io la molla che non si spegne mai. Sono stata alla ormai conosciutissima e fortissima 1A del corso per eroi.
LUNEDI'| ORE 07:00
Mi metto il mio costume da hero e mi sistemo.
Corro allo U.A. ed entro... ok non me lo ricordavo così grande...
Mi sto perdendo in questa scuola, ma il bello è che l'ho frequentata per 3 anni-
Cerco la 1° e mi ritrovo davanti ad una porta abnorme.
Decido di entrare e si girano tutti verso di me, i ragazzi iniziano a fissarmi con gli occhi spalancati, lo so lo so, in teoria dovrei avere un costume più coperto ma anche Midnight ha un costume non adatto a tutti diciamo, è la hero vietata ai minori, io sono una pseudo Midnight, ma per fortuna non sono vietata ai minori ;). Shota-Kun risveglia i ragazzi e mi presento.
T/n: piacere ragazzi! Io sono T/n T/c o N/h come penso voi mi conosciate : )
Mineta: la seconda heroine ritenuta la più sexy del mondo dopo Midnight, N/h, anche se io preferisco lei, guarate che t-
Il ragazzino che stava borbottando un sacco di cose su di me viene appeso al soffitto da una ragazza rana
Asui: zitto mineta-kun
T/n: ... ehm... eheheh grazie-. Dicevo, da oggi sarò la vostra prof di fondamenti d'eroismo siccome All Might si è ritirato vi insegnerò io tutto quello che c'è da sapere, con l'aiuto del vostro coordinatore Aizawa!
Dico abbracciando Shota
Una ragazza rosa alza la mano
Mina: SCUSI, SCUSI!! MA LEI E IL AIZAWA-SENSEI STATE INSIEME?? SIETE TROPPO CARINIIIIIIIIIII
Divento rossissima e spalanco gli occhi.
T/n: COS- NO MA COSA DITE EHEHEHE SIAMO SOLO CARI AMICI
Aizawa: ora basta, mettetevi i costumi e seguiteci nel campo gamma
SKIP TIME
Abbiamo finito le esercitazioni
QUESTI RAGAZZI SONO PRODIGIOSI
T/n: SHOTA-KUN NON MI AVEVI DETTO CHE I TUOI RAGAZZI ERANO COSI' FORTIIIIIII
Dico agitando le braccia.
Aizawa: sta calma T/n-chan, mi ricordi quando eravamo piccoli se fai così
T/n: ahhh, che bei tempi. Ti ricordi quando da piccoli mi hai dato un bacio ??
Aizawa diventa rosso all'improvviso e si gira da un'altra parte.
T/n: ... hey? Tutto ok Shota-kun??
Aizawa: s-si t-tutto o-ok
T/n: ok?
Aizawa: forza tutti in classe ora.
Dopo che abbiamo portato i ragazzi in classe andiamo nell'aula insegnanti per rilassarci un po'
T/n: senti Shota-kun... perché prima sei diventato rosso?? Non ti sarai mica innamorato di me vero? Ahahah
Aizawa: e se anche fosse?? Cosa ci sarebbe di male? Abbiamo quasi la stessa età, hai solo un anno in meno di me...
Abbasso lo sguardo rossissima in volto.
T/n: c-cosa significa?
Aizawa: senti T/n... da piccoli mi piacevi veramente tanto, e anche adesso... non penso che il sentimento sia ricambiato siccome il tuo tipo è più uno come Hawks... però avevo bisogno di dirtelo...
Alzo lo sguardo incredula... lui... lui mi ama... non ci credo... allora i miei sentimenti sono sempre stati ricambiati... e io non me ne sono mai resa conto... sono un'idiota...
T/n: ... non è vero... Shota-kun... io ti ho sempre amato... ma ero convinta che tu fossi innamorato di Mrs. Joke... insomma... è una donna bellissima, ha un quirk che tira su il morale e se mai voi avreste avuto una famiglia insieme sarebbe stata la famiglia più felice del mondo, e ne sono sicura... come... come mai ti piaccio io? Insomma... cos'ho di speciale per te ?
Aizawa: oh T/n... tu sei unica nel tuo genere... ormai non sei più una ragazzina, sei una donna bellissima, hai delle curve spettacolari, degli occhi magnifici, labbra carnose, hai un carattere magnifico, sei sempre stata l'unica che riusciva a farmi ridere, e sai bene come sono fatto io, tu sei tutto, sei il mio mondo, la mia vita, la mia anima, ti amo per quello che sei T/n.
Le sue parole sono bellissime... non pensavo che sarebbe stato capace di dire cose del genere... a me soprattutto...
T/n: quindi... tu mi ami veramente... io... oh cavolo è difficile ... non sai quanto ti amo Shota... sono stata una stupida, pensavo che tu non ricambiassi e non ci ho neanche provato... scusa...
Una mano si poggia sulla mia guancia e mi tira su il viso, mi guarda con i suoi occhi profondi, mi ci potrei perdere là dentro.
Chiudo gli occhi, non riesco a tenere le lacrime, ma ad un certo punto sento qualcosa di caldo appoggiarsi sulle mie labbra, apro gli occhi e... mi sta baciando... l'uomo che ho sempre amato mi sta baciando dopo avermi confessato il suo amore, non potrei desiderare di meglio.
Si stacca e mi guarda dritta negli occhi.
Aizawa: ti prego T/n, sogno di avere una famiglia con te, di passare insieme il resto della nostra vita.
Si inginocchia e tira fuori una scatolina nera...
Aizawa: T/n, vuoi passare il resto della tua vita con me?
Lo guardo con le lacrime agli occhi e mi copro la bocca con le mani, non riesco a non sorridere, sono paralizzata.
Mi lancio su di lui e lo bacio con tutto il mio amore, un bacio pieno di desiderio. Ci stacchiamo.
T/n: SI CERTO CHE VOGLIO SPOSARTI!!!
SKIP TIME
Ormai sono passati 15 anni da quando mi sono sposata con Shota e abbiamo 2 gatti e una bellissima bambina, Asako, alta, mora , occhi verdi e azzurri, un fisico magnifico, proprio come me, il carattere è molto simile a quello di suo padre. Lei ormai frequenta lo U.A. ed è nella sezione A del corso per eroi, siamo molto fieri di lei, sono felicissima di aver questa bellissima famiglia, non potevo desiderare niente di meglio.
ANGOLO MEEEE
ECCOMIII
SCUSATE PER IL RITARDO HO AVUTO MOLTO DA FARE ANCHE PK ORA SIAMO IN DAD ED E' UN BORDELLOOOOOOOOOOOOOO
questa è la prima richiesta di
scusa il ritardo, adesso trascrivo la levi x reader e scrivo anche le altre storie :)
STAI LEGGENDO
one-shot (⚠️aggiornamenti lenti⚠️)
Short Storyholaaaaa siccome la noia prende possesso di me durante le lezioni , ho iniziato a scrivere one-shot x readerrrrr richieste aperte (che riguardino anime/serie o richieste generali) *lemon concesse*