Mi chiamo T / n T / c, ho 15 anni e frequento lo UA, sezione A corso per eroi, sono una ragazza alta, magra, seno abbondante, capelli corti neri e bianchi, soffro di eterocromatia, ho un occhio viola e un occhio rosso, che con il mio quirk diventa come quello di un ghoul (per questa x reader sto prestando il mio oc: 3), vado d'accordissimo con i ragazzi e poche ragazze, però nella mia classe mi trattano come una mamma, infatti sono tutti i miei bimbi, come li chiamo io: 3.
Sono la migliore amica di Katsuki Bakugo e sono la mamma della Bakusquad, se non sono finiti in prigione è grazie a me che sono tipo la parte sobria del gruppo, però amo divertirmi e fare baldoria anche io;).
È da un po' di tempo che ho una cotta per Katsuki, ma le uniche persone che lo sanno sono la Bakusquad eccetto Bakugo ovvio, non voglio che lo venga a sapere dagli altri, devo essere io a confessare.
Oggi ho chiesto a Kastuki se voleva uscire solo noi due e ha accettato!!
Infatti ora sono in camera con Mina, Kirishima, Denki e Sero che mi hanno costretta a farmi aiutare.
Mina: OK RAGAZZI, IN RIGA
I tre si mettono come dei soldati e fanno il saluto militare... ok sono strani
Mina: OGGI IL SOLDATO T/N ANDRA' IN BATTAGLIA, TRADOTTO CON APPUNTAMENTO, LEI NON E' AFFATTO PRONTA, E' NOSTRO COMPITO RENDERLA IMPECCABILE E PREPARARLA PSICOLOGICAMENTE, ABBIAMO SOLO 5 ORE E DOBBIAMO TRASFORMARE QUESTA RAGAZZA IN UNA FREGNA SPAZIALE, MUOVERSI!!!
K,D,S: AGLI ORDINI CAPITANO!
Si girano verso di me che sto guardando la scena stranita, si avvicinano e io indietreggio con uno sguardo terrorizzato ... so cosa vogliono fare-
Mi trova sotto le ascelle e mi lanciano in bagno, entra Mina e chiude a chiave la porta, non prima di aver ordinato ai ragazzi di svuotare l'armadio cercando un outfit perfetto per l'occasione e di sistemare la posizione trucco e parrucco in modo che sia tutto pronto per farmi una chirurgia plastica a base di fondotinta, correttore, cipria, blush, mascara, matita, eyeliner, ombretto e tutto il resto.
Mi ordina di svestirmi e di entrare immediatamente nella doccia calda, io intimorita faccio come dice. Entro, mi lavo i capelli, mi insapono, mi sciacquo bene il corpo, mi sciacquo i capelli e li strizzo dopo aver chiuso l'acqua. Esco e mi arriva un accappatoio in faccia, lo prendo e me lo infilo, prendo un asciugamano per i capelli e me lo metto, Mina apre la porta dietro la quale c'è Kirishima con il mio intimo in mano ... oddio che imbarazzo ... ha preso quello nero in pizzo ... abbiamo visto anche gli altri TwT. La rosata chiude la porta e io mi metto l'intimo che mi ha letteralmente lanciato. Mi prende un braccetto e usciamo, vedo Sero che sta scegliendo tra tre outfit, Denki che prende delle maschere di bellezza con varie lime e smalti e Kirishima che prende tutti i trucchi necessari siccome aveva finito di sistemare la postazione.
Sero urla che ha scelto l'abbinamento perfetto mentre Kirishima si avvicina con uno sgabello con le ruote e ... un tavolino? Oddio ma da dove spuntano tutte ste robe? -
Inizia a limare le unghie ea mettere lo smalto, mi sembra di stare in un centro benessere wow.
Dopo qualche minuto mi tolgono le fette di cetriolo e mi sciacquano il viso con un panno bagnato tiepido, oddio come si sta bene, mi tolgono l'asciugamano dai capelli, mi mettono delle creme sia sul viso sia sui capelli, me li asciugano e richieste a farmi un'acconciatura mentre Mina si occupa del trucco.
Dopo che mi hanno fatto trucco e parrucco Sero mi da i vestiti e i ragazzi escono dalla stanza, con me rimane solo Mina.
STAI LEGGENDO
one-shot (⚠️aggiornamenti lenti⚠️)
Short Storyholaaaaa siccome la noia prende possesso di me durante le lezioni , ho iniziato a scrivere one-shot x readerrrrr richieste aperte (che riguardino anime/serie o richieste generali) *lemon concesse*