prima di iniziare volevo dire che qua ci sono tutti gli apparecchi elettrici e comodità di ogni tipo.
T/N POV'S
Sono T/n T/c, ho 20 anni e faccio parte della legione esplorativa. Faccio parte della squadra del caporale Levi Ackerman, è veramente attraente, è un po' basso si... ma non importa, ha degli addominali scolpiti con un po' di cicatrici dovute alle missioni, taglio militare con una rasatura sotto, neri come la pece e due occhi azzurri-grigi che ti catturano e ti penetrano nell'anima ( e qualcos'altro-). Ha un carattere simile al mio, scontroso, freddo, irrascibile, altamente incazzabile e rigido, io se voglio so essere dolce ma lui no, so la sua storia e mi fa tristezza sapere quello che ha affrontato e lo ha reso così, voglio provare a cambiarlo.
LUNEDI'| 05:00 AM
Anche stanotte non ho dormito un granchè. Mi alzo e vado in cucina a preparare del tè nero, il mio preferito. Mi rilassa berlo sotto le coperte o guardando un anime o davanti al camino mentre gurdo la tv o mentre guardo la pioggia, mi aiuta a calmarmi e ad alleviare lo stress quando non posso uccidere i giganti, se Hanji scopre che sfioro anche con la punta del dito uno dei suoi giganti catturati per gli esperimenti e le ricerche mi ammazza, quindi devo aspettare le missioni. Mi siedo ad un tavolo con il mio laptop, collego le cuffie e mi metto a guardare "Yuuri!!! on ice", il mio anime preferito, parla di pattinaggio artistico che è il mio sport preferito, è la mia vita, ed è uno yaoi, quindi mi piace ancora di più. sono tranquilla avvolta dalla coperta e bevo il tè anche se è bollente, mi piace lo stesso. Ad un certo punto qualcuno mi tocca la spalla e io salto dalla sedia, maledizione avevo la tazza in mano-. Mi giro di scatto con gli occhi sbarrati e lo sguardo incazzato.
Levi: buongiorno T/n, cosa ci fai sveglia così presto?
T/n: ... eh?- A-ah s-si! Buongiorno c-caporale L-Levi! n-non ri-esco mai a dormire e resto in camera, ma stamattina avevo voglia d-di t-tè n-nero, il m-mio preferito, q-quindi m-mi sono a-alzata a p-prepararlo e ne ho a-approfittato per continuare i-il mio anime p-preferito-
Levi: di che parla?
o casso mo che dico?-
T/n: ehm... p-pattinaggio artistico-
Levi: ... io vedo due ragazzi che si baciano sulla pista sinceramente, poi non so che vedi tu.
mi giro verso il computer e vedo la scena del bacio... cavolo siccome ho trovato la versione senza censura con il braccio ho scelto quella e pensavo di essere l'unica sveglia siccome sono le 05:00!
T/n: ehm... vede... è uno yaoi quindi... ehm...ehm... eheh... loro 2 stanno insieme...
sono diventata rossissima... prima balbettavo pure aiuto-... mi sa che... nonono non ci devo pensare-
_ ( vuol dire che c'è un discorso con la coscienza)
C: ehehehehe eccomiiiiiiiiiiiiiiiii-
T/n: nononono vattene-
C: ma io sono te, non posso andarmene tesoro.
T/n: INVECE PUOI! uff basta che non penso.
C: difficile honey, tu pensi sempre, soprattutto pensi al coporale eheheheh-
T/n: N-NON E' V-VERO! S-SMETTILA !
C: AHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI ROSSISSIMA AHAHAHAHAHAHHAH GUARDA IL CAPORALE CRETINA!!
T/n: che cazz ti ridi sce-...
_
mi blocco ... alzo lo sguardo verso Levi che mi guarda con gli occhi spalancati ed è rossissimo in viso... aspe aspe non mi sta guardando la faccia-... o porca-... mi accorgo che si è aperta la coperta e io sotto avevo solo una cannottiera scollata. Cerco il suo sguardo e lo alza subito guardandomi negli occhi. Ci guardiamo per un po' e iniziamo ad avvicinarci... siamo sempre più vicini ... è a 1cm di distanza e riesco a sentire il suo respiro sulle mie labbra e il suo profumo mi invade le narici. Ci baciamo. Levi appoggia la lingua sulle mie labbra per chiedermi l'accesso che non tarda ad arrivare. Restiamo così per un po' e ci stacchiamo.
Levi: ti amo T/n
T/n: anche io Levi
ANGOLO MEEEEEEEEEE
ecco la seconda richiesta di
non so neanche se ti ricordi di avermela chiesta XDD però sei stata fortunata perchè questa l'avevo scritta a scuola quindi era già pronta ;)
STAI LEGGENDO
one-shot (⚠️aggiornamenti lenti⚠️)
Short Storyholaaaaa siccome la noia prende possesso di me durante le lezioni , ho iniziato a scrivere one-shot x readerrrrr richieste aperte (che riguardino anime/serie o richieste generali) *lemon concesse*