"è così che deve finire!!? Ah?!"
jimin si ferma
"mi hai cambiato la vita rendendola migliore. mi hai dato un motivo per continuare..e adesso?! che fai?! vai via? mi abbandoni così!?"
mi avvicino a passi pesanti verso di lui
"jungk.."
lo afferro per le spalle iniziando a scuoterlo per la rabbia la tristezza. non so nemmeno io che emozione fosse.
"perché mi stai lasciando!? cosa ho sbagliato dimmelo!! dimmelo jimin!!"
mi guardava piangendo ma non mi parlava. non mi stava dicendo cosa stava succedendo. se avessi sbagliato qualcosa o se è a cambiare fossero stati i suoi sentimenti..nulla.
"jimin dimmelo. per favore.."
dopo poco chim porta sul volto la mano iniziando a piangere più forte
"non ce la faccio più.."
batte la sua testa sul mio petto nascondendo il volto che si stava dipingendo di lacrime
"kookie..."
abbasso immediatamente lo sguardo, mi stava chiamando jungkook fino ad ora...
"..il.."
"parla per favore.."
"il tuo patrigno mi ha minacciato...mi ha detto che non dovevamo frequentarci e che se l'avessi disobbedito avrebbe fatto del male a te e me. poiché mi ha detto che sa dove abito e condivide una casa con te."
lo ascoltavo incredulo.
"ma non riesco più a vederti soffrire..non riesco più. preferisco che mi faccia del male ma che mi faccia stare con te..scusami tanto kookie.."
senza pensarci due volte porto jimin tra le mie braccia con forza.
lo abbraccio fortissimo sentendolo singhiozzare
gli lasciavo un sacco di baci sulla testa sulla fronte sulle guance per cercare di tranquillizzarlo
mi avvolge tremando con le sue piccole braccia, continuando a singhiozzare
"non volevo farti soffrire così. sono stato uno stupido. pensavo che sarebbe stato diverso. che per un po' sarei riuscito a tenerti lontano. ma mi manchi sempre..avevo paura di dirtelo..ed ora..tra l'altro.. prenderemo entrambi la febbre..."
"se succederà mi prenderò comunque cura di te..quel bastardo non ti toccherà nemmeno con un dito."
arrossisce leggermente tirando fuori un piccolo e tenero sorrisino
"kookie però..ho paura. non voglio che ti faccia del male.."
poggio una mano sul quel dolce pulcino sorridendo
"lo affronteremo insieme che dici..?"chimmy annuisce con un sorrisino
prendo jimin dietro il collo per portarlo a me, trascinandolo in un romantico bacio sotto la pioggia
inizialmente oppone una leggera resistenza per poi lasciarsi andare dopo poco
le lacrime si facevano ancora strada sui nostri volti, la pioggia cadeva forte, ma a noi non importava più. eravamo insieme. e questo era l'importante.
STAI LEGGENDO
È 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐭𝐞? | 𝐉𝐢𝐤𝐨𝐨𝐤
Romance*CONCLUSA* *AVVISO* I CAPITOLI SONO CORTI PER QUESTO NE SONO TANTI [trama] -jimin, con dei genitori completamente assenti, con un lavoro sottopagato, cerca di ricominciare da capo andando all'università -ma una volta iniziata incontra jungkook- -c...