UN NUOVO INIZIO

588 13 0
                                    

"Buongiorno zootropolis, oggi è una splendida giornata in città, con temperature miti e primaverili; noi oggi abbiamo un'ospite speciale l'agente Judy Hopps". Lei disse "salve..."
Con una voce intimorita e insicura si girò e guardò Nick che si trovava ad assistere all'intervista. La conduttrice gli domandò a Judy: "come è stato risolvere il tuo primo caso da poliziotta"?  Lei rispose: " è stato un caso difficilissimo essendo che avevo 48 ore per risolvere il caso ma devo ringraziare il mio amico Nick Wilde se lo sono riuscita a risolvere. In seguito gli ho chiesto se voleva diventare poliziotto e lui accettò e oggi è la mia spalla...come penso sappiate ormai tutti. l'intervista  continuò con altre domande non importanti. Nick e Judy quando era finita sono usciti soddisfatti e contenti dell'intervista fatta, poi in seguito andarono al parco più vicino e si sedettero su un albero a guardare il cielo insieme e iniziarono a parlare.

Nick: "Carotina sei stata brava oggi a non andare in ansia, si vede che stai prendendo dimestichezza con le interviste nonostante tu sia una  coniglietta ottusa".

Judy: "Tu si che sei una Volpe acuta,ma ho paura di non essere stata brava".

Nick:"Invece sei stata perfetta".

Judy:"Dici sul serio!! Ti ringrazio".

Nick:"Che pensi ci dirà il bufalo muschiato"?

Judy: "Penso che non ci rivolgerà la parola per una settimana,perché ho accettato l'invito al programma televisivo e siccome tu sei venuto a vedermi al posto di andare a lavorare al distretto di polizia".

Nick: "Che dici se stasera uscissimo assieme Carotina...."

Nick si vergognava a dirlo infatti si domandava come gli fosse saltato in testa ma lei rispose inaspettatamente...

Judy:"Si va bene,ci vediamo stasera  volpe acuta".

Nick: "Ci vediamo stasera coniglietta ottusa".

Così Nick è costretto a organizzare la serata perfetta per Judy.

                         Continua...

Commento autore: salve ragazzi  spero che questo inizio vi piaccia, ho deciso di produrre questa storia perché amo il mondo di zootropolis e i suoi personaggi e pure per tenere l'hype alto siccome la storia originale  è ferma. Il prossimo capitolo uscirà nei prossimi giorni oppure se ho voglia ve lo inizierò a produrlo nelle prossime ore. A presto.

Zootropolis: il ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora