SEPARATI

195 5 0
                                    

Tre giorni dopo.

Judy è in preda alla rabbia e rimane a piangere tutto il giorno e non riesce a riprendersi. Nick invece cerca di vivere più serenamente rincominciando a rifare quello che faceva prima di conoscere Judy cioè vendere ghiaccioli con Finnick.

Nick: "Uffa".

Finnick: "che c'è amico"?

Nick: ....

Finnick: "So perché stai così amico, fidati di me vai da lei e parlaci".

Nick: "Non mi vuole più, lo vuoi capire"!!!

Finnick: "lei ti vuole  solo che in questo momento è impotente".

Nick: "Ho capito ora cosa devo fare".

Così Nick salutò Finnick e andò alla  tana dei conigli a chiedere informazioni dove trovare Judy ai suoi abitanti.

Nick: "Salve conoscete una certa Judy".

Uomo coniglio: "No non la conosco".

Donna coniglio: "Non darò informazioni proprio a una volpe".

E dopo tante ore a chiedere in giro, passò un certo Gideon Grey con delle torte in mano.

Nick: "Ciao conosci una certa coniglietta di nome Judy Hopps"?

Gideon: "Si la conosco perché? La avevo bullizzata quando era piccola".

Nick: "Ho capito tu sei quel famoso Gideon Grey di cui mi aveva parlato".

Gideon: "Si sono io e io ho sentito parlare di te. Comunque so dove potrebbe essere Judy".

Nick: "Dove potrebbe essere ora"?

Gideon: "A casa sua, sta giù di morale è  normale".

Gideon e Nick andarono a casa di Judy, ci arrivarono e davanti alla porta bussarono e si trovarono davanti tutti i  300 fratelli e sorelle di Judy e Nick rimase a bocca aperta nel vedere tutti quei conigli.

Gideon: "Lo so è sconvolgente".

Intanto i genitori di Judy viderò Nick e lo abbracciarono perché credevano che lui fosse la soluzione per far riprendere Judy dalla crisi che stava passando, lo portarono alla davanti alla porta della camera di Judy.

Bonnie e Stu: "crediamo in te Nick".

Nick: "Aspettate come fate a conoscermi"?

Bonnie: "Judy ci ha parlato di te moltissimo.

Così Nick entrò nella stanza e Bonnie, Stu e Gideon rimasero fuori.

Judy in quel momento era sulla scrivania a piangere

Judy: "Mamma e papà se siete voi lasciami in pace".

Nick:"Carotina".

Judy:"Sto sognando non è vero".

Nick:"Sono io Nick".

Judy con una felicità incontenibile abbraccio Nick.

Continua....

Commento autore:  ciao ragazzi questo è il capitolo 5. Ma era tutto programmato state tranquilli. Il capitolo 6 uscirà Dopodomani non penso di farcela domani.A presto


Zootropolis: il ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora