Arrivati in ospedale i medici portarono Nick in sala operatoria d'urgenza per levargli il proiettile, intanto Judy era in sala d'attesa in ansia per lui.
Judy: "(nella sua testa) se lo fossi riuscito a vederlo tutto questo non sarebbe successo, è tutta colpa mia:.
Nel frattempo Arrivò Bogo.
Bogo: "Hopps come sta Wilde"?
Judy: "Lo stanno operando".
I due erano in trepidante attesa di avere notizie su Nick, poi dopo qualche ora arrivò un dottore a spiegare la situazione.
Dottore: "Salve signora Hopps L' operazione è riuscita, siamo riusciti a levare il proiettile. Per fortuna non ha colpito nessun organo vitale. Ora gli abbiamo dato un sedativo che lo farà dormire per almeno un giorno".
Judy: "Ora posso stare più tranquilla. Grazie".
Dopo questo Judy tornò a casa. E fece una scoperta scioccante.
Il giorno dopo, Nick si svegliò e si trovò Judy davanti che lo abbracciò subito.
Judy: "Come ti senti"?
Nick: "Bene solo un po' dolorante,
Bill è stato arrestato"?Judy: "Si..."
Nick: "Che c'è Carotina? ti vedo pensierosa".
Judy: "Ti devo dire una cosa ma è difficile da dire..... aspettiamo un cucciolo o cucciola".
Nick: "Judy ti ringrazio!!!! È il giorno più bello della mia vita".
Judy: "Anche il mio"!!!!
Judy: ".... Però aspetta siamo di specie diverse...."
Nick: "....Sarà bellissimo o bellissima fidati".
Judy: "lo penso anch'io".
Entro dalla porta Bogo.
Nick: "senza bussare.. ehh".
Bogo: "Wilde, Hopps vi faccio rientrare nel corpo di polizia".
Judy: "Non accettiamo di rientrare".
Bogo: "Cosa"?
Judy: "Ho amato essere poliziotta, ma al distretto mi sento limitata. Quello era il sogno della coniglietta della tana dei conigli, si cambia".
Bogo deluso andò via.
Nick pochi giorni dopo uscì dall' ospedale.
I due presero la decisione di aprire un' attività investigativa creata da loro.
pochi mesi dopo si sposarono e poi dopo altro tempo nacque la loro cucciola femmina, che era un misto tra le due specie.Ma non è finita qui....
12 anni dopo.
???: "Ora che mamma e papà sono fuori posso andare a indagare sulle loro cose".
Andò nella loro camera da letto e iniziò ad aprire l'armadio e trovò una cassa con all' interno: due distintivi,due tuniche da poliziotti, una penna carota
E un diario con delle foto.Judy: Macunda siamo tornati!!!
E lei chiuse tutto ma non riuscì a mettere apposto il diario.
Nick: "Ciao Macunda.... cosa hai lì dietro di te"?
Macunda: "Questo diario. Ma voi mi avete nascosto che voi due eravate dei poliziotti, non mi avete voluto dire nulla".
Nick: "Prima di tutto dammi le chiavi della cassa".
Macunda: "Sentite per me non è un problema, se mi avete voluto tenere segreto tutto questo".
Nick: "Secondo te Carotina possiamo raccontarla".
Judy: "E.... va bene".
Macunda: "Si"!!!!!
Judy: "Tutto incomincio che io fin da piccola volevo diventare poliziotta...."
Nick: "Aspettate che dite se la storia la continuiamo nel mentre andiamo a farci un giro".
Judy: "Va bene voi iniziate ad uscire".
I due si avviarono, nel frattempo Judy li vide uscire e sorrise perché Nick stava continuando a raccontare la loro storia.
Judy aprì il diario e la prima cosa che vide fu la foto di Nick e lei stessa sorridenti con la divisa di polizia poi posò la fotografia dove stava e se ne andò per raggiungere Nick e la figlia.
Fine.
Produttore: Lorenzo.E
In collaborazione con: Filippo.A
Questa fan-story è tratta da "zootropolis" di "the Walt Disney company" con registi della storia originale:
Byron Howard
Rich Moore
Jared Bush
Jim Reardon
Josie Trinidad
Phil Johnston
Jennifer LeeCommento autore: Salve ragazzi è finita
La storia.
Ma a dicembre uscirà il primo dei tanti capitoli extra. Ringrazio tutte quelle persone hanno apprezzato il lavoro fatto, a presto............................
1/2/21
STAI LEGGENDO
Zootropolis: il ritorno
AdventureErano passati 4 mesi da quando nick e judy si incontrarono per la prima volta e i due in tutto questo tempo si conobbero di più ma ci sarà un secondo caso che sconvolse la loro vita