La mail conteneva un'invito da parte di un certo Bill Hurt ad una festa di inaugurazione di un centro per le persone con problemi psicologici, poi accettato l'invito, lo disse poi di conseguenza a Nick che accettò anche lui, per venire a fargli compagnia. Così il giorno dopo la mattina e il chiamo pomeriggio si misero a cercare, ma con scarsi risultati e quindi ci rinunciarono di nuovo, finché non arrivò la sera che avevano la festa e ci andarono, e incontrarono quel Bill Hurt della mail che era un coniglio che era a capo del centro.
Nick e Judy: "Salve,piacere di conoscerti noi siamo gli agenti Judy Hopps e Nicholas Wilde".
Bill: "Salve, piacere di conoscervi io mi chiamo Bill Hurt".
Judy: "Non mi aspettavo un'invito da parte tua a un evento del genere".
Bill: "ti ho invitata
perché siete gli agenti più conosciuti di tutta zootropolis soprattutto tu agente Hopps con tutto il rispetto per L'agente Nicholas (Nick) come facevo a non invitarti, non sapevo volevi portare anche Wilde con te".Judy: "L'ho portato per farmi compagnia".
Bill: "Che dite andiamo al bar a mangiare qualcosa"?
Nick e Judy: "Va bene".
Andarono al bar e parlarono un po' di cose varie ma poi Judy chiese se conosceva bigettina e lui rispose:
Bill: "Si la conosco è la mia assistente poi in questi giorni non la ho più vista.... e non so il perché".
Nick: "Quindi tu la conoscevi... ma non sai nulla".
Bill:"Si".
Judy:"Ok comunque ti ringrazio".
Bill: "Di nulla".
Nick: "Ah Judy io devo andare in bagno aspettami ok"?
Judy: "Va bene".
Quindi Nick si assento un'attimo ma nel frattempo...
Bill: "Sai sei carina.."
Judy: "Grazie anche tu sei abbastanza carino".
Bill: "Stasera mi hai fatto capire con chi voglio passare la vita".
Nello stesso momento Bill stava stringendo la mano a Judy.
Judy: "Ho capito cosa vuoi dire, ma mi dispiace sono in un altra relazione".
Bill: "è nella tana dei conigli"?
Judy: "No".
Bill: "è qui"?
Judy: ....
Bill:"è Wilde per caso"?
Judy: "Si".
Bill: "Ma è una volpe!! Non si è mai vista una cosa del genere".
Judy: "Non mi importa"!!
Bill:" Ti avverto agente Hopps faccia attenzione al distintivo che ha sul petto".
E Bill se ne andò perché doveva prepararsi a presentare il Rifugio in diretta tv. Intanto Nick tornò da Judy e iniziò una discussione.
Judy: "Nick,Nick dimmi che può funzionare".
Nick: "Calmati Carotina, di cosa parli"?
Judy:"Di noii"!!
Nick: "Chi ti ha detto qualcosa sulla nostra relazione"?
Judy: "Bill".
Nick: "Allora ora vado a parlarci io tu rima...."
Bill: "Salve a tutti gente e benvenuti,voglio dirvi che il nostro rifugio sarà disponibile a tutti dai predatori agli erbivori, a basso costo".
Applausi del pubblico.
Bill: "Però prima di spiegare più dettagliatamente i costi e le parti specifiche della struttura, voglio congratularmi con i due miei amici che sono qui stasera, L'agente Judy Hoops e Nick Wilde per il loro fidanzamento in dimostrazione che con l'amore si può fare tutto".
Judy: "Nick andiamocene".
I Nick accompagnò a casa Judy e prima che lei entrasse nel palazzo...
Nick: "Ora vai a dormire e dimentica tutto quello che è successo stasera ok"?
Judy: "Nick... Non possiamo continuare".
Nick: "Cosa?.... aspetta,aspetta ti capisco ok, ma non ti devi far buttare giù da un'idiota come quello".
Judy: "Sono tutti, non solo lui"!!
E da qui lei inizia a piangere.
Nick: "Senti Carotina ascoltami attentamente te lo ripeto un' altra volta possiamo essere odiati ma a me non importa, io voglio solo la mia coniglietta".
Judy: "Nick lo vuoi capire, ci odiano tutti. nella storia del mondo non si è mai una coniglietta che sta con una volpe, devi tagliare la corda che ci lega".
Nick: ...
Judy entrò in casa intanto pure Nick se ne andò verso la sua abitazione. La mattina successiva Judy chiamò i suoi genitori per avvertirli che stava tornando nella tana dei conigli (quindi dove abitavano i suoi familiari), e nel frattempo Nick non si presentò a lavoro
Anche lui e i due vennero licenziati da Bogo che seppe del accaduto della sera prima e affidò il caso ad altri due agenti del distretto di polizia.Continua...
Commento autore: ciao ragazzi questo capitolo è uno dei capitoli più fondamentali perché da ora si entra nel vivo della storia.
Il capitolo 5 uscirà domani o dopodomani.
STAI LEGGENDO
Zootropolis: il ritorno
MaceraErano passati 4 mesi da quando nick e judy si incontrarono per la prima volta e i due in tutto questo tempo si conobbero di più ma ci sarà un secondo caso che sconvolse la loro vita