IL RITORNO

178 6 0
                                    

Nick e Judy si sono ufficialmente rincontrati con un'abbraccio immenso da parte di Judy

Judy: "Nick sei davvero tu".

Nick: "Si sono io Carotina".

Judy: "Sono stata ottusa. io ho sempre pensato che potesse funzionare la nostra relazione ma mi sono allontanata perché ho paura che ci facciano del male".

Nick: "Ma anche io ho paura, ma io nonostante tutto voglio stare con te".

Judy: "Anch'io".

E così Nick e Judy si baciarono.

Intanto avevano la porta aperta e quindi i genitori di Judy e Gideon viderò tutta la scena.

Bonnie e Stu: "Ma come siete adorabili".

Gideon: "È vero".

Judy: "Grazie...."

Lo disse con la faccia tutta rossa.

Nick: "Allora come facciamo con bufalo muschiato:?

Judy: "Risolviamo il caso e poi andiamo a fargliela pagare a Bill. Infine riprendiamo il nostro lavoro da poliziotti".

Gideon: "Io lo conosco!! Di che specie si tratta il caso"?

Nick: "Una bufala".

Gideon: "Posso aiutarvi con il caso allora, vi invito stasera a cena a casa mia che vi parlo di Bill, ci sono cose che non sapete su di lui".

Arrivò la sera e i due andarono a casa di Gideon. Judy e Nick gli spiegarono il caso.

Gideon: "È stato lui".

Judy: "Che cosa te lo dice".

Gideon: "Lui quando da piccolo era stato bullizzato da un bufalo e quel episodio gli aveva fatto molto male psicologicamente, si sarà voluto vendicare con la sua collega per sua soddisfazione come se fosse stata lei a bullizarlo... quella tigre sarà uno dei suoi servitori, perché lui sapeva che un coniglio contro un bufalo non ha speranze".

Judy: "Gideon ti ringrazio".

Gideon: "Questo è per scusarmi di quel graffio che ti feci quando eravamo bambini".

Quindi il giorno dopo aver salutato i genitori di Judy e Gideon tornarono a zootropolis, arrivati a casa di Judy per organizzare un piano per prendere Bill e costringerlo ad ammettere che era stato lui.

Nick: "Allora Carotina come ci organizziamo, lo prendiamo alla sprovvista nel suo ufficio"?

Judy: "Va bene Nick puo andare".

Nick: "Lo portiamo sopra al tetto del edificio e lo minacciamo"?

Judy: "Sai ci sai fare con questi generi di piani".

Nick: "Spiritosa!

Dopo aver organizzato il piano. Andarono da lui nel suo ufficio di lavoro nascosto. era seduto sulla sedia lo presero mettendogli un sacco in faccia e infine come da previsione lo portarono sul tetto del edificio.

Nick: "Allora mio caro Bill pensavi di passarla liscia invece no".

Judy: "Abbiamo scoperto ch tu hai rapito birgettina se non ci dici dove l'hai portata oppure ti buttiamo giù dal tetto".

Bill: "Va bene, va bene.... l ho uccisa."

Judy: "Che cosa"?

Bill: "Quella tigre di cui mi avevate parlato è stata lei è uno dei miei servitore. Gli ho ordinato di ucciderla e non dar Perché voi non sapete quello che ho passato io"!!!!

Judy: "Posso capirti ma non guardare troppo al passato"!

Nel frattempo Bill di nascosto, con un pulsante per le emergenze con la localizzazione della posizione così il suo assistente arrivò e con una pistola in mano e si nascose.

Nick: "Stammi bene a sentire tu hai..."

Judy: "Nick,Nick, Nick no..."

Nick venne sparato dalla tigre

Bill: "Mi dispiace ma è finita per voi, comunque grazie assistente".

Assistente tigre: "Di nulla capo".

Bill: "È la vostra fine".

Bogo: "No è la tua fine, ti dichiarò in arresto".

Bogo qualche istante prima vide la scena da giù il palazzo siccome stava tornando a casa vide che c'era bill e andò da lui siccome ormai tutto il distretto di polizia avevano scoperto indagando che alla fine sua moglie era morta a causa sua. chiamo i suoi agenti in supporto per prenderlo.

Judy: "Bogo"!!

Bogo: Di nulla senza di voi noi non riuscivamo ad andare a prenderlo, per le troppe guardie che ha. ora tu porta Wilde in ospedale e noi portiamo Bill e l'assistente al distretto.

Judy: "Ok si capitano".

Così Judy andò da Nick che era accasciato a terra.

Judy: "Dai Nick andiamo".

Nick: ".......Si".

Così Judy portò Nick all'ospedale che stava lottando tra la vita e la morte.

Continua.....

Commento autore: Ciao ragazzi questo era il capitolo 6. Il prossimo capitolo sarà l'ultimo, poi forse ci saranno dei capitoli extra su cose aggiuntive. L' ultimo capitolo uscirà tra domani e dopodomani. Preparatevi per il gran finale, a presto!!







Zootropolis: il ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora