L'APPUNTAMENTO

381 10 0
                                    

Nick in ansia tornò a casa, pensando a come si potesse organizzare per riuscire a creare l'appuntamento perfetto:

1)Si comprò una camicia adatta per l'occasione e dei fiori per Judy.

2)Prenotò un ristorante dove si mangiava bene e in tranquillità, ma mentre completava la prenotazione gli chiesero se volesse un stanza privata dove stavano solo loro due oppure in pubblico. Lui si sentì in dubbio ma dopo molti tentennamenti accettò quella dove restavano da soli.

Un'ora prima di uscire a prendere Judy, per stare rilassato e più pulito si fece la doccia, ma proprio prima di chiudere la porta di casa, gli venne un'attacco di panico, perché aveva paura di fare qualche brutta figura e perciò rientrò, e si prese una camomilla al mirtillo. Nick ora era pronto finalmente per andare a prendere Judy a casa sua.Quando arrivò con la sua auto la vide uscire
dal palazzo, dove abitava e rimase a bocca aperta dalla sua bellezza. Dopo partirono alla volta del ristorante.

In macchina parlarono molto del loro lavoro da poliziotti.

Arrivati al ristorante Judy rimase scioccata dalla bellezza del locale dove si trovavano. Entrarono e si sedettero ai loro posti, erano da soli e i camerieri iniziarono a portatare il cibo, ma Judy era perplessa:

Judy: "Nick perché mi hai portato in questo posto così bello e lussuoso?
Non doveva essere una serata tra colleghi"?

Nick: "Beh si,ma ho fatto tutto questo perché ti voglio bene Carotina".

Judy: "Stai tranquillo Nick, ti piacciono i film romantici?"

Nick: "Si perché"?

Judy:"Perché dopo cena ti porto a far vedere un film a casa mia su una nuova applicazione che ti fa vedere i film gratis ti va"?

Nick: "Si va bene, Carotina".

Finirono di mangiare
uscirono dal ristorante e prima di tornare...

Nick: "Carotina senti...ti ho voluto comprare questi fiori, spero ti piacciano".

Judy: "Wow Nick sono bellissimi e profumano moltissimo, dai ora andiamo".

Si avviarono verso casa di Judy. Poco dopo arrivarono a casa sua, preparono i pop corn e si misero a guardare il film nel letto.
Mentre lo vedevano, Judy gli andò in braccio e nel frattempo lui disse:

Nick: "Carotina levati!!"

Judy si avvicinò e lo baciò e per lui era una sensazione bellissima che a tal punto che ci starebbero per ore.

Judy:"Era arrivato il momento di svelartelo.... lo avevo capito oggi che questo appuntamento non era casuale, quando me l'hai detto io ho fatto finta di nulla".

Nick: "Pure io te lo volevo dire Carotina, da tempo sai..."

E si baciarono nuovamente

Judy:"Noi non possiamo però.. siamo di specie diverse".

Nick:"Non mi importa nulla di quello che pensano gli altri per me, l'importante è stare con la mia coniglietta."

Judy spense il cellulare, siccome si era fatto tardi e il giorno dopo sarebbero dovuti andare a lavoro, nel mentre Nick stava per uscire dalla porta e tornare a casa:

Nick: "Buonanotte Judy a domani".

Judy:"Buonanotte Nick".

I due si guardarono negli occhi:

Nick: "e va bene stasera dormo da te coniglietta ottusa".

Judy: "Va bene volpe ottusa".

Così i due dormirono assieme e abbracciati allo stesso tempo per prepararsi in vista del nuovo giorno imminente.

Continua...

Commento autore:ecco ragazzi il secondo capitolo. Per me è stato molto più difficile da scrivere questo qui rispetto al primo so che è molto più lungo ma era tutto programmato... il terzo uscirà o nei prossimi giorni o domani,a presto!!






Zootropolis: il ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora