The End

256 8 0
                                    

Come avevo già anticipato, questa è una brevissima storia. In realtà, non sarebbe finita. Oh, no. Non lo sarebbe proprio stata. Avrebbe dovuto avere ancora circa una decina di capitoli, ma è successo una cosa orribile per la quale ho perso l'intera storia.

Brevemente, mi si è rotto il cellulare e, dal momento che scrissi questa storia da un applicazione limitata, che non salva sulla scheda SD, ho perso qualunque, e intendo dire qualunque, storia io abbia scritto. Ed erano tipo cinquanta, venti delle quali complete e riviste.

Quindi, ora che ho un nuovo cellulare, non posso più continuare ad aggiornare la storia di Cassiopea. Mi dispiace così tanto... Ho sperato davvero si potesse aggiustare, ma è caduto nell'acqua e per quanto in sé si sia asciugato, non permette di ricaricarlo.

Allora ho deciso di scrivere qualcos'altro, che spero possa uscire presto già con la premessa e il primo capitolo. Non è nulla di che, preavviso, ma a me piace molto.

Ho qualcos'altro da aggiungere, se permettete: purtroppo ho molto da fare con la scuola, anche perché quest'anno avrò gli esami e non mi potrò permettere di avere una media troppo bassa. Perciò non ho molto tempo libero nel quale scrivere: principalmente in autobus e nel fine settimana quando non studio, tipo in questo momento. Questo per dirvi di scusarmi se tarderò con gli aggiornamenti, o in generale se tarderò.

Scusatemi tanto, vi voglio bene.

Angelo Caduto // Liam DunbarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora