Hailey Moon Foster Drake
Nata a New Orleans, si è trasferita a Portland per l'ultimo anno di superiori.
16 anni, quasi 17.
Strega del buio, ma padroneggia anche la magia della luce.
Scoprirà di avere un talento innato come pozionista e chimica.
Frequenta la Wexton Hight.Emily Aria Drake
Nata a Salem. Cugina di primo grado di Hailey.
17 anni, frequenta la Wexton High.
Strega della luce, ma presenta una preddisposizione fin da quando è bambina per l'arte del controllo della mente.William Baker
17 anni, frequenta la Wexton High.
All'apparenza scontroso e scostante, poco amichevole. Gli piace stare per conto suo, fumare e leggere. Ogni tanto si vede con Katy Blossoom, una ragazza della scuola, ma scoprirà di condividere un legame molto speciale con Hailey.
Beta del branco di Portland e fratellastro minore di Johnny Hastings.Johnny Hastings
22 anni, studia alla Portland University.
E' molto sicuro di sè e cerca sempre di aiutare gli altri. E' molto amichevole e scherzoso. Sistema sempre ogni casino e risolve tutti i problemi.
E' l'Alpha del branco di Porland e fratellastro maggiore di William.Allison Gwen Foster Drake
22 anni, frequenta Yale ma in questo momento si è presa un anno sabbatico ed è tornata a vivere con suo padre, uno stregone del buio, e sua sorella Hailey. Da quando loro madre è sparita improvvisamente, Allison è molto protettiva nei confronti di Hailey.
E' molto precisa e rigorosa, ma incontrerà un ragazzo che le insegnerà a lasciarsi andare.
Strega della luce. Ha da sempre un legame molto forte con la natura che la circonda.Nathan Shot
17 anni, frequenta la Wexton Hight.
E' piuttosto arrogante e diretto, ma molto simpatico. Darebbe la vita per i suoi amici e diventerà molto amico di Hailey.
E' un licantropo e fa parte del branco di Portland da ormai due anni. Emily sarà il suo imprinting, ma la loro storia non sarà facile a causa dei loro caratteri opposti.Kyle O'Bryan
18 anni, migliore amico di Miles e licantropo del branco di Portland.
A Kyle piace molto divertirsi e si invaghirà di Hailey. I loro caratteri festaioli e poco riflessivi li porteranno spesso ad essere sulla stessa lunghezza d'onda.
STAI LEGGENDO
Alpha e Beta - Il potere della Luna
WerewolfHailey, una giovane strega di sedici anni, si trasferisce a Portland ma niente sarà come se lo immaginava. La sua vita cambierà totalmente quando, per puro caso, la sua strada incrocerà quella del branco di licantropi della nuova città in cui vive...