𝒆𝒍𝒆𝒗𝒆𝒏

2.8K 205 260
                                    

Chapter 11:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chapter 11: ...but do it again

《Perchè sei quì? I tuoi stanno giù, potresti non vederli per molto tempo, è meglio che stai con loro.》disse senza neanche girare la testa verso la persona alla porta.

《Lo so ma ti ho visto tutto solo e ho preferito venire quí...》Jisung aveva detto quella frase quasi sussurrando, tant'è che Minho non riuscì a capire cosa gli avesse detto.

《Mi hai visto tutto solo e...? Se bisbigli come faccio a capirti.》

《Dicevo, ti ho visto tutto solo e...ho pensato che fosse il momento perfetto per darti fastidio.》

Il corvino sorrise divertito alla bugia del minore.

《Guarda che prima ti ho sentito benissimo, non succede nulla se fai il gentile ogni tanto.》

Poi si spostò verso l'angolo della finestra, picchiettando sullo spazio lasciato libero far farci sedere il biondo.

《Come hai fatto a perderti oggi?》

《Sono rimasto indietro per via di un semaforo rosso e poi vi ho persi di vista.》face spallucce.

《Prima che arrivassi quel tipo ti ha fatto qualcosa?》

《No.》

《Menomale, oppure non me lo sarei mai perdonato.》

Dopodichè nessuno aprì più bocca, il più basso aveva rivolto l'attenzione ai ciliegi in fiore fuori dalla finestra, mentre Minho aveva piantanto le sue iridi scure come il carbone sul viso del minore illuminato dalla luce della luna.

Si soffermò sulle sue labbra: piccole e carine.

Quanto vorrei poterlo baciare.

***

Il maggiore ripensó a quella sera di due settimane prima mentre fischiettava sul suo letto.

Il biondo era come al solito con lo sguardo puntato sulle pagine del suo libro.

Amava davvero leggere, iniziava un libro nuovo e due giorni dopo lo aveva già finito.

Minho al contrario, lo trovava noiso, era un tipo attivo lui, gli piaceva muoversi, uscire, e avrebbe ballato per ore e ore, non sarebbe mai riuscito a starnesene fermo per così tanto tempo a leggere.

Erano da soli nella clinica, Chris e gli altri erano usciti anche insieme alle infermiere per una biciclettata, ma a causa del calo di peso che Jisung aveva subito in quelle ultime settimane, non gli era stato permesso uscire.

Minho sarebbe potuto andare insieme agli altri, ma aveva preferito rimanere insieme al più piccolo.

Non voleva lasciarlo solo.

《Jisung?》

《Che vuoi?》

《Hai mai baciato qualcuno?》

《No.》

《Nemmeno io.》

Sentendo lo sguardo del maggiore su di se, si girò guardandolo confuso.

《E?》

《E cosa?》

《Cosa vuoi che faccia?》

《Tipo farti baciare?》

《Cosa!? Che schifo! Col cazzo! Trovati qualche altro gay da sbaciucchiare. E poi perchè?》

《Perchè mi annoio! Tu non ti annoi? È solo per passare il tempo dai.》
《Se ti bacio potrai vantarti di aver avuto come primo bacio un ragazzo bellissimo.》

《Chi è che quando si annoia bacia le persone?!》

《Dai se ti fai baciare mangio la cena al posto tuo.》

Il minore a quella proposta sgranò gli occhi.

Un disturbo alimentare era pur sempre un disturbo alimentare.
Avrebbe fatto di tutto pur di ingerire meno calorie.

《Mangiami anche la colazione e ci sto.》

《Cena e colazione, promesso.》

《Okay allora vai, ma non farti strane idee, lo faccio solo per le calorie, sappilo.》

《Si si vai convinto.》lo prese in giro, prima di poggiare una mano sulla sua guancia.

Il più piccolo chiuse gli occhi aspettando il contatto un po' nervoso.

La mano di Minho scivolò velocemente dalla guancia alla sua nuca, prima di spingere il viso del biondo contro il suo.

Il minore si aspettava un bacetto a stampo non che Minho si mettesse a limonare con lui!

Come prima cosa aveva mosso le labbra sopra le sue e dopo neanche un secondo aveva fatto irruzione nella sua bocca con la sua lingua che sembrava essere completamente abituata a quel tipo di contatti.

È troppo bravo per essere il suo primo bacio.

Minho come ultima cosa gli morse il labbro inferiore, e poi si staccò soddisfatto dal più piccolo, con un filo di saliva che ancora univa le loro labbra.
《Com'è stato?》

《Disgustoso...》







《...Ma fallo di nuovo.》

Angolo pruu:

Anche questo non era programmato.
Doveva accadere tra qualche capitoli ma hey la queen dell' incoerenza sono proprio io quindi beccatevi il kiss inaspettato.

Cosa pensate che accadrà nel prossimo capitolo?
👀

-by Pruu

~𝑻𝒉𝒆 𝑵𝒂𝒌𝒆𝒅 𝑮𝒖𝒚~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora