Chapter 25: we were just two bags of bones bumping into each over.
La macchina di Chris arrivó dopo mezz'ora.
Il terapista scese dall' auto trovando i due ragazzi seduti su un gradino: il minore dormiente poggiava la testa sulla spalla del corvino che con un braccio lo circondava per la vita da dietro la schiena, mentre con la mano libera stringeva entrambe la mani del biondo, riscandandole sotto la manica della sua felpa.
Fece segno a Minho di salire in macchina, così il ballerino prese in braccio il piccino e lo sistemó in macchina.
《Deve essere davvero stanco per dormire così profondamente, lo hai fatto bere?》domandó Chris alla guida.
Minho inclinò la testa confuso dal suo comportamento.
《Non sei arrabbiato? Dovresti averci già urlato contro come una gallina da cinque minuti.》Il ricció lo fuliminó con lo sguardo dallo specchietto.
《Certo che lo sono, poteva succedervi di tutto e siete scappati senza permesso, ma so che Jisung non dorme mai abbastanza ed entrambi soffrite di insonnia quindi preferisco lasciarlo riposare. Come mai questa fuga? C'é un motivo particolare?》《Sí oltre a voler passare il mio compleanno insieme a lui fuori dalla clinica, il motivo principale era quello di...》si bloccò controllando che il più piccolo stesse ancora nel mondo dei sogni. 《...fargli la proposta di fidanzamento, ma alla fine non ho trovato ne il momento giusto ne non ho raccolto abbastanza coraggio.》bisbigliò avvicinandosi all' orecchio del maggiore.
《Hai ancora tutta la giornata per farlo, non ti scoraggiare.》fece un leggero sorriso.
Minho si rimise seduto al suo posto, portando l'attenzione sul minore che russacchiava con un' espressione rilassata in viso.
Nell' attesa del terapista avevano bevuto una birra in due, ma non si aspettava che avrebbe atterrato il biondo in quel modo.
Non reggere per niente l' achool: altra caratteristica da aggiungere alla lista "Perchè Jisung è cosí carino".
Si trattenne dal toccargli i capelli o le guance oppure dal baciarlo sulle labbra, e per distrarsi tornò a parlare con Chris.
《Invece tu cosa mi dici? Da quando ci conosciamo non ti ho mai visto con una donna o con un uomo.》
Il riccio sospirò.
《Non è ancora arrivata la persona giusta, però ti confesso che ogni venerdí mattina faccio delle sedute con un liceale. Viene lui direttamente in clinica, forse non lo hai mai visto perché a quell' orario di solito dormi.》《E?》
《E nulla! Non guardarmi così, è troppo piccolo non mi permetterei mai.》
《L'amore non ha età.》
《Zitto, mi fa soltanto tenerezza non provò interesse romantico per lui.》
《Anche a me Jisung fa tenerezza e sono innamorato di lui. Devi riguardare i tuoi calcoli.》
Minho fece per infilare una mano nella sua tasca dei pantaloni in cerca delle sue sigarette, trovandola vuota.
Sospirò e tornó con lo sguardo su Jisung, rimanendo ad osservare ogni suo minimo dettaglio fino all' arrivo in clinica.
***
La mattina seguente il minore si svegliò nel letto del maggiore, con quest' ultimo che-ancora nel mondo dei sogni-lo abbraciava da dietro con fare delicato.
La luce del sole picchiava proprio sui suoi occhi, così diede le spalle alla finestra girandosi verso il petto del piú grande per tornare a pisolare.
Minho strinse la presa sistemandolo meglio tra di se, mentre pian piano apriva gli occhi.
A separare i loro visi erano due centimetri che vennero rapidamente azzerati dal corvino che desiderava assaporare le labbra del minore ancora una volta dalla sera prima.
Jisung ricambió il bacio, dando il suo cointributo con la lingua e allungando una mano dietro il collo del moro per spingerlo piú vicino a se.
La mano bollente di Minho da sotto le coperte gli toccó il fianco scoperto per farlo spostare sotto di se.
Il piú alto si staccò dal bacio e osservò il piccino steso sotto di se con uno sguardo ricolmo di forti e sinceri sentimenti.
《Ji》
《Sí?》
《Non ho ancora ricevuto nessun regalo da parte tua e se posso chiedere avrei una richiesta particolare...》
《Vai.》
《Sii il mio fidanzato.》
A quella frase Jisung spalancò gli occhi e perse un battito.
Fidanzato? Con un uomo?
Inizió a mancargli il respiro.
"Finocchio!"
'Sei così carino che ti bacerei davanti a tutti in questo esatto momento'
"Frocio!"
'Ascoltavo un Jisung canterino, non posso?'
"Ciucciacazzi"
'Ti rendi conto? Sei carinissimo pure con due tubi infilati nel naso.'
"Che schifo che mi fai"
'J-jisung sei bravissimo ah- continua c-cosí mh'
"Ricchione!"
《N-no...i-io non voglio essere così.》il biondo lo scansò bruscamente da sopra di se e si alzò dal letto con le mani che avevano iniziato a tremare.
《Cosa?!》Minho lo guardò scioccato.
《I-io non sono gay! È sbagliato, io sono sbagliato, tu sei sbagliato, noi siamo sbaglati!》
《Cosa stracazzo stai dicendo!? Capisco che tu voglia mettere su il tuo solito teatrino, ma non pensi sia l'ora di smetterla di prendermi in giro e fare sul serio?》
《Jisung svegliati, ci siamo baciati un milione di volte e abbiamo perfino fatto l'amore!》《Quello non era amore, due uomini non posso amarsi...è contronatura. È stato solo sesso, anzi neanche... Eravamo solo due sacchi d' ossa che si sbattevano tra di loro.》
《Due sacchi d'ossa che si sbattevano tra di loro?》il corvinò assottigliò lo sguardo disgustato.
《Io con te ho chiuso, ti sono stato accanto per mesi e mesi, abbiamo passato cosí tanti momenti felici insieme ed è cosí che mi ripaghi?》continuò infilandosi le scarpe sotto al suo letto.
《Perfetto, non c'è problema sono stato io scemo a perdere tempo con un ragazzo senza palle che si ostina a negare l'evidenza.》《Sai che ti dico? Avevo intenzione di passare halloween con te, ma c'è Dino che mi aspetta, almeno lui non mi prende per il culo.》
《Vedi di crescere Han Jisung.》e con quell' ultima frase Minho si strappò di dosso la collana con la linguetta buttandola ai piedi di Jisung, prima di caricarsi lo zaino in spalla e uscire dalla stanza.
Angolo pruu:
Okay forse questo non era il capitolo migliore da pubblicare a natale, ma buona natale!
...
........
............
-3
(Credo, non prendetemi alla lettera sono imprevedibile)
-by Pruu
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒉𝒆 𝑵𝒂𝒌𝒆𝒅 𝑮𝒖𝒚~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Hayran Kurgu《Non eri quello omofobo tu?》 《Tze, ho fatto sesso con te solo per bruciare 276 calorie.》 Nel bel mezzo della notte, Jisung, decide di scappare dalla sua clinica per disturbi alimentari, incontrando davanti alla porta di ingresso un ragazzo sconosciu...